be franchisee

Professione franchisee
Stefania Montù, di Mantova, dopo il primo negozio Intimissimi ha rilanciato con altre insegne del gruppo Calzedonia. E non solo. Il futuro? “Sempre il franchising”.
Stefania Montù, di Mantova, dopo il primo negozio Intimissimi ha rilanciato con altre insegne del gruppo Calzedonia. E non solo. Il futuro? “Sempre il franchising”.

Con noi la Francia ha più gusto
Marco Corsi nel 2018 ha aperto un locale a insegna La bottega del Caffè a Cannes. “Stiamo avendo risultati eccellenti. E non ci fermeremo qui”, commenta.

Il servizio che fa la differenza
Da cliente Emanuele Emione è diventato affiliato di Globo Express, aprendo il suo centro a Frattamaggiore: “Ecco come mi ha conquistato la rete”.

A tutta birra!
Filippo Fochi, 48 anni, di Bologna, ha aperto insieme ad alcuni soci un locale Löwengrube nella sua città natale. “I risultati? Oltre ogni aspettativa”.

Con Fry Chicken vado fast
In pochi mesi Danilo Romano ha conosciuto il marchio della Pentagroup e ha aperto il suo locale nel centro commerciale Maximall di Pontecagnano. E non intende fermarsi al primo.

La mia vittoria? La fiducia dei clienti
Antonio Crisci è affiliato della rete di erboristerie Erbaflor. Ecco come ha iniziato il suo percorso imprenditoriale, tra sfide e opportunità di realizzazione.

E la cliente diventa multi franchisee
Elena Panci, di Milano, ha aperto due scuole di inglese Kids & Us dopo aver conosciuto l’attività perché il figlio la frequentava come studente.

"La mia nuova vita con Color Glo"
Diletta Ferretti è entrata a far parte del network di origine americana nel 2009. Oggi, dopo il format di interventi a domicilio, ha deciso di aprire un point.

Perché ho scelto Blooker
Alberto Ravizza è un “affiliato seriale” e ha diversi punti vendita in franchising. Tra le ultime aperture quella con il noto marchio di abbigliamento maschile

Comincio da uno
Claudia Miletti, affiliata alla rete La Yogurteria, racconta quali sono i punti di forza del network e perché ha scelto la formula del franchising.

Granier, caffetteria e panetteria che arriva dalla Spagna
Granier è un format di panetteria in franchising introdotta in Italia nel 2015 dal master franchisee Angelo Casillo, che nel 2017 ha portato già a cinque i punti vendita a Roma, due sono quelli in prossima apertura, a Napoli e in Puglia.