Quali Sono i Franchising Di Successo? Ecco i 50 Migliori Marchi da Valutare per Aprire un’Attività

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Quali sono i migliori franchising di successo in Italia?

Secondo l’ultimo rapporto di Assofranchising 2023 in collaborazione con CREA, il settore del franchising nel 2023 si è consolidato nel sistema imprenditoriale italiano, rappresentando oggi quasi il 2% del PIL dell’Italia.

Il giro d’affari nel 2023 è stato di 31 miliardi di euro con una crescita di fatturato del 7,1% rispetto all’anno precedente. In crescita anche il numero di affiliati in Italia con un +2,2%.

 

I migliori 50 franchising di successo

Aprire un franchising di sicuro successo è la prerogativa di tutti coloro che entrano in questo settore imprenditoriale. Per riuscire a ottenere il meglio da questa forma d’attività bisogna però scegliere i migliori brand che propongono la formula del franchising.

Scopri con noi in questa guida quali sono i franchising vincenti da aprire quest’anno!

 


Apri una Yogurteria con rate di 1.000 euro al mese


 

NOVITÀ NOLEGGIO OPERATIVO: APRI IL TUO STORE CON 1.000€ AL MESE!

Sono sempre di più i consumatori che vanno alla ricerca di alimenti salutari e con un buon contenuto proteico naturale, e tra i prodotti più apprezzati c’è lo yogurt. 

Ecco perché aprire in franchising una yogurteria può essere un’idea imprenditoriale innovativa e profittevole. Soprattutto aprendola con un supporto alle imprese come il microcredito! 

Ad oggi, uno dei marchi in franchising più interessanti che offre questa possibilità è sicuramente: La Yogurteria Joy Bubble Tea, che presenta già 75 punti aperti in tutta Italia. 

Il marchio ha visto un ampio successo grazie all’attenta selezione degli ingredienti, come lo yogurt della Latteria Vipiteno, conosciuta per la qualità del suo latte e prodotti in Italia e all’estero. 

Tra le proposte principali che si possono introdurre all’interno del proprio punto vendita a marchio La Yogurteria ci sono: 

Frozen yogurt e yogurt senza lattosio

  • Bubble Waffle
  • Bubble tea
  • YoShake
  • Pancake
  • Crêpes
  • Il marchio

La Yogurteria Joy Bubble Tea offre agli affiliati, grazie al suo accreditamento presso enti finanziari importanti, la possibilità di noleggiare gli arredi e le attrezzature del locale. 

Per l’apertura del punto vendita gli affiliati hanno un ampio supporto, tra cui spiccano: 

  • Know how consolidato in 15 anni di attività
  • Analisi dei trend di mercato e ricerca di materie prime di qualità
  • Progettazione del layout del locale
  • Campagne di marketing locali e nazionali
  • Formazione e aggiornamenti continui
  • Customer Care H24

Inoltre, è assicurato il supporto anche in fase di gestione del negozio con le attività pubblicitarie e di marketing online e offline e consulenze gestionali personalizzate. 

Ma come aprire un punto vendita La Yogurteria Joy Bubble Tea? Non c’è bisogno di esperienza pregressa, ma solo di un locale di minimo 25 MQ posto in centri commerciali, centri storici e zone trafficate. 

Per aprire l’attività l’investimento totale è di 30 mila euro, ma grazie al noleggio operativo è possibile aprire uno store con piccole rate di 1.000€ al mese. La somma può essere ottenuta anche con il supporto del marchio attraverso le procedure di accesso al microcredito e di finanziamento. 

 

Apri un negozio Kasanova, il leader nel settore dei casalinghi


 

 

Solo nel 2021, oltre 90 imprenditori hanno scelto di aprire un negozio Kasanova, per diversificare il proprio business.

Kasanova, infatti, è l’Azienda leader nel settore dei casalinghi con un’esperienza di oltre 25 anni, oltre 750 punti vendita in tutta Italia e più di 20 milioni di scontrini battuti ogni anno.

Aprire un centro Kasanova è un’occasione unica e vantaggiosa grazie alle possibili importanti agevolazioni finanziarie del marchio che ogni affiliato può richiedere.

Per aprire il tuo negozio Kasanova è richiesta una disponibilità iniziale di 35.000€, e grazie a queste agevolazioni, è possibile trasformare il resto dell’investimento in comode rate mensili.

Ed ecco cosa offre Kasanova ai propri affiliati:

  • Supporto costante da parte di professionisti, prima, durante e dopo l’apertura
  • Strategia Omnicanale: per aumentare il traffico in store attraverso canali digitali
  • Formazione iniziale e continuativa sia in presenza che tramite piattaforma E-learning;
  • Campagne pubblicitarie nazionali in tv e radio durante tutto l’anno.

Insomma, parliamo di un marchio che non ha bisogno di grandi presentazioni essendo presente praticamente ovunque e con una riconoscibilità immediata nei confronti di tutti i potenziali clienti.

I requisiti dello store sono una location di circa 100-130 mq con 2 o più vetrine in un’area con almeno 10.000 abitanti e con forte traffico commerciale e alto passaggio pedonale.

Se vuoi scoprire i vantaggi e altre informazioni su come aprire un negozio Kasanova clicca qui per scaricare la brochure o sul pulsante qui sotto.

 

 



 
Parliamo oggi di aprire un’agenzia Moving People, il franchising che da oltre 25 anni offre consulenza e assistenza a stranieri che vogliono risiedere nel nostro paese ed italiani interessati a spostarsi all’estero. Come testimoniano i dati Istat, in Italia gli stranieri rappresentano l’8,3% della popolazione totale e oltre mezzo milione di italiani sono emigrati negli ultimi 4 anni. E allora perché non volgere a tuo favore questi numeri scegliendo un’idea imprenditoriale inerente proprio a questo settore? Moving People ad oggi conta più di 120 agenzie in tutta Italia soddisfacendo oltre 144.000 clienti ed offre ai propri affiliati:
  • Formazione costante;
  • Supporto nell’iter burocratico e nella scelta della location adatta;
  • Campagne di comunicazioni create ad hoc dalla casa madre;
  • Assistenza continuativa dell’attività.
Aprendo Moving People, accederai ad un mercato:
  • In fortissima crescita;
  • Ad oggi con zero concorrenza.
Come aprire la tua agenzia Moving People? Basta avere una capacità di investimento fra i 9.500 € e i 15.000 € e un locale di circa 20 mq senza alcun vincolo nella scelta degli arredi.
 
Per scaricare la brochure clicca qui o sul pulsante qui sotto., compila il form e verrai ricontattato dal team di Moving People senza alcun impegno.

 


Fit and Go, la palestra del futuro


Un franchising di sicuro successo è quello proposto da Fit and Go.

Questo franchising permette di accedere nel settore del fitness con l’impiego delle migliori tecnologie, accedendo a un brand leader del settore che presenta oltre 90 punti aperti in tutta Italia.

Fit and Go è una palestra che sfrutta una peculiare tecnologia pensata per far ottenere a chi si allena risultati ottimali in tempi brevi, e che sviluppa dei percorsi personalizzati per tutti i clienti. .

Con questo sistema è possibile seguire pochi clienti alla volta, ottenendo però il massimo da ognuno e offrendo loro un servizio esclusivo. Inoltre, mediante la tecnologia di Fit and Go di Elettro Mio Stimolazione, e all’innovativo macchinario Sintesi, si possono far effettuare ai clienti micro sessioni da 20 minuti che offrono un risultato pari a quattro ore di palestra.

Se scegli di accedere al franchising Fit and Go ottieni:

  • assistenza nella scelta della locatione e iter per l’apertura;
  • supporto alle vendite e tecnico;
  • formazione continua;
  • allestimento e uso dei macchinari forniti dal brand;
  • strategie di marketing vincenti in quanto già provate sul mercato.

Per entrare a far parte di Fit And Go è necessario aprire il proprio centro in un agglomerato urbano di almeno 20 mila abitanti e disporre di un investimento di circa 50 mila euro, finanziabili e rateizzabili.

 

 

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Tra i franchising da aprire oggi troviamo la proposta di SoloAffitti. Questa è la prima agenzia immobiliare specializzata nella creazione di rendite annuali grazie all’affitto di proprietà.

SoloAffitti è un marchio solido, riconoscibile e con ben 25 anni di esperienza alle spalle, che nel corso degli ultimi anni gli ha permesso di generare un fatturato di oltre 200 milioni di euro e una media di 80 mila clienti durante l’anno.

Il  gruppo vanta:

  • 300 punti in Italia
  • un volume di 210 milioni di euro annuo
  • una media di oltre 80.000 clienti annui.

Perchè Affiliarsi al franchising SoloAffitti ?

Con SoloAffitti puoi aprire la tua agenzia immobiliare specializzata in affitti in pochi mesi con alle spalle uno dei marchi più famosi in Italia, sfruttando i loro processi e le loro strategie per guadagnare fin da subito.

  • Rientrerai dell’investimento in media dopo 6 mesi dall’apertura!
  • Diventerai il punto di riferimento per gli affitti della tua zona!
  • Non dovrai pensare al marketing (fondamentale oggi), se ne occuperà SoloAffitti per te!

Inoltre si sarà seguiti nell’allestimento del locale, nella formazione e nel marketing curato dall’azienda madre. Naturalmente è incluso anche il corso per ottenere il proprio patentino di agente immobiliare.

I requisiti necessari per accedere al franchising SoloAffitti sono un investimento complessivo di 27 mila euro più l’allestimento del locale , ed essere in possesso del diploma di scuola superiore. Potrai aprire la tua attività contenendo i costi e avvalendoti dell’esperienza del brand, certo di rientrare del tuo investimento in tempi brevi.

Clicca qui sotto per scaricare la brochure.

 


Fresissima Oltre il Franchising è un format di distribuzione di strumenti dentali per studi odontoiatrici e igienisti dentali. Il marchio made in Italy rifornisce l’80% dei dentisti e presenta una forte penetrazione sul mercato.

Accedendo al franchising fresissima:

  • Non hai costi mensili;
  • Non paghi royalty sul fatturato.
  • Hai un affiancamento costante e formazione per interfacciarti al meglio con dentisti e igienisti dentali.

Inoltre, fresissima è l’unico format che ti garantisce:

  • Primi guadagni dopo 7 giorni;
  • Ritorno dell’investimento da contratto;

Di cosa hai bisogno per entrare a far parte di Fresissima Oltre il Franchising?

Basterà portare con te la tua forte predisposizione alla vendita e all’imprenditoria, il tuo interesse per il settore dentale e avere un capitale da investire di 29.900 euro.

Affiliarti a fresissima ti offre un ultimo vantaggio, ovvero quello di non effettuare la ricerca di un locale né di un magazzino, infatti, ti occuperai esclusivamente delle vendite, sarà la casa madre a gestire magazzino e logistica.

Per scaricare la brochure di fresissima clicca qui o sul pulsante qui sotto.

 


 

 

Se sei alla ricerca di un’idea di franchising di successo allora potresti essere interessato a Mister Lavaggio. Questo è un franchising unico, in quanto rappresenta la prima rete in tutta l’Europa ad offrire il servizio di lavaggio auto a domicilio.

Grazie all’idea originale, il brand è cresciuto molto velocemente trovando un gran numero di affiliati in tutta Italia (oggi oltre 300).

Mister Lavaggio non richiede:

  • Royalties;
  • Locali;
  • Attrezzature;
  • Macchinari o mezzo.

Niente di tutto questo. Il lavoro si svolge in modo completamente autonomo, gestendo al meglio i propri orari e appuntamenti, grazie al lavaggio dell’auto a domicilio e non all’interno di un tradizionale car wash.

Mister Lavaggio è un marchio che cerca sempre di crescere e migliorarsi studiando anche le tecnologie migliori per raggiungere un maggior numero di clienti come l’app per il lavaggio auto, molto utile per tutti gli affiliati.

Perchè Mister Lavaggio?

  • È il franchisor più economico del 2023;
  • Ha un tasso di crescita delle richieste molto alto

 

Coloro che scelgono di diventare washer ufficiali Mister Lavaggio otterranno: formazione, sviluppo e supporto del proprio business, campagne di comunicazione.

Anche l’ambiente ti ringrazierà, perchè utilizzerai prodotti a basso impatto ambientale e senza l’utilizzo dell’acqua.

Per entrare a far parte della rete di Mister Lavaggio è necessario un investimento di 3900 euro in una unica soluzione oppure puoi rateizzare l’intera cifra versando un anticipo di 1500 euro.

Clicca qui sotto per scaricare la brochure e scoprire i vantaggi del franchising Mister Lavaggio!

 



Il mondo della Salute e Benessere, e in particolare dei prodotti biologici, in cui opera il marchio MelaVerdeBio, è un settore in forte espansione.

A confermarlo sono i dati riportati sul Sole24Ore, i quali mostrano come, in un decennio, il valore delle vendite sia aumentato del 132%, raggiungendo così un valore complessivo di 5 miliardi.

Come fare per non perdere l’occasione di entrare in un mercato così redditizio?

La soluzione è affiliarsi al Franchising MelaVerdeBio, un brand riconosciuto a livello nazionale che propone una formula di affiliazione “chiavi in mano” con un investimento iniziale di soli 15.900 euro + iva.

I vantaggi di affiliarsi ad un brand come MelaVerdeBio sono molteplici, tra i principali troviamo:

  • Magazzino centralizzato: grande risparmio di tempo e di costi di gestione;
  • Vastissima gamma di prodotti di cui una linea esclusiva a marchio dell’azienda;
  • Margini ai più alti livelli di mercato;
  • Esclusiva di zona;
  • Nat-Academy con formazione continua su vendite, prodotti e marketing
  • Supporto, assistenza ed affiancamento pre e post apertura;
  • Arredamento, compreso trasporto e montaggio, incluso nell’investimento;
  • Software Gestionale e CRM professionale;
  • Campagne di marketing mirate per il tuo punto vendita;
  • Raccolta punti con catalogo premi esclusivo.

Ma quali sono i requisiti per aprire ora il tuo negozio MelaVerdeBio?

Per diventare un imprenditore di successo con MelaVerdeBio è necessario un investimento iniziale di 19.900 euro, 15.900 + iva*chiavi in mano, e un locale di minimo 30 MQ.

Clicca sul pulsante qui sotto e scopri tutti i vantaggi di aprire oggi il tuo centro MelaVerdeBio!

*Promo valida fino al 30/01/2024

 
 

Sei appassionato di moda e sogni di investire in questo settore in continua crescita?

Il franchising Pelletteria Veneta potrebbe essere la tua grande opportunità! 

Infatti, come riportato da Assomac, quello della pelletteria è un mercato che prevede un tasso di crescita del 6,24% tra il 2022 e il 2027. 

Pelletteria Veneta si distingue per lo straordinario rapporto qualità prezzo dei suoi articoli, interamente disegnati in Veneto, garantendo, così, un’esperienza di acquisto esclusiva e di alta gamma.

Perché scegliere proprio Pelletteria Veneta?

Tra i principali vantaggi di aprire un negozio Pelletteria Veneta, troviamo:

  • Marginalità minima garantita sugli incassi al 50%+iva, anche nei periodi di saldi;
  • Zero rischi imprenditoriali, grazie al sistema di conto vendita;
  • Esclusività Territoriale;
  • Marketing gestito dalla casa madre;
  • Supporto continuativo nella gestione del negozio e formazione iniziale.

Ti stai chiedendo come poter aprire il tuo negozio Pelletteria Veneta?

Per intraprendere oggi questa avventura, è richiesto solo un investimento iniziale di 30.000 euro, che comprende la prima fornitura in conto vendita e l’allestimento del punto vendita, e una location di min 40 mq.

Cosa aspetti?

Clicca sul pulsante qui sotto e scopri tutti i benefici e i vantaggi di aprire oggi il tuo negozio Pelletteria Veneta!  

 
 


Sei appassionato del mondo dell’estetica e sogni di investire in questo settore?

Ti mancano i fondi o il 3° anno di estetica per poter aprire? Nessun problema, ci pensa Moody!

Con 23 anni di esperienza e un approccio rivoluzionario, il franchising Moody potrebbe essere la tua chiave per un investimento sicuro nel mondo dell’estetica.

Come testimoniato dal rapporto annuale di Centro Studi di Cosmetica Italia, il mercato dell’estetica ha raggiunto un valore di 13,3 miliardi di euro nel 2022, e una crescita del +7,9% nel 2023

Il franchising Moody, professionista del settore, si distingue per la sua offerta completa nei tre settori chiave dell’estetica: nails, lashes e depilaser.

Perché scegliere proprio Moody?

Già 5 imprenditori hanno scelto Moody per i suoi vantaggi senza precedenti, tra i principali troviamo:

  • Possibilità di finanziare quasi la metà dell’investimento totale, senza interessi, e aderire ad agevolazioni finanziarie; 
  • Puoi aprire il tuo centro anche senza diploma, lo prenderai insieme alla casa madre;
  • Zero fee di ingresso e Royalty gestibili, che includono: assicurazione completa del tuo centro, agenzia di marketing specializzata nel beauty, Radio Moody personalizzata che ti aiuta a sponsorizzare i tuoi servizi e tanto altro ancora; 
  • Completo supporto della Casa madre nella realizzazione del tuo centro Moody;
  • Formazione internazionale per 2 operatrici, dal valore di 7.500 euro, interamente inclusa nell’investimento;
  • I primi 2.000 euro di prodotti già inclusi nell’investimento;
  • Financial partners come Compass e Generali assicurazioni e Official Partners come Eclissi, Opi e Treatwell.

Ti stai chiedendo come aprire ora il tuo centro Moody?

Per diventare un imprenditore di successo con Moody, è richiesto solo un investimento iniziale di 37.000 euro (comprensivo di arredamento, cassa, macchinari ecc) e una location di minimo 75 mq.

Cosa aspetti?

Clicca sul pulsante qui sotto e scopri come unirti a una rete di professionisti che hanno già scelto di fare la differenza nel mondo dell’estetica!

Secondo i dati di Sistema moda Italia, il settore dell’abbigliamento maschile registra un’impennata inarrestabile e chiude il 2022 con un fatturato attorno agli 11,3 miliardi di euro. L’uomo moderno fa sempre più attenzione ai capi di abbigliamento che indossa.

Data la prosperità del mercato, l’opportunità che vi proponiamo oggi è l’affiliazione al franchising Cirkolo Roma: un marchio guidato dalla passione per la moda maschile accessibile, con uno stile originale nato dalla fusione di stile formale e urban.

Se vuoi investire in un’attività dove l’originalità, la versatilità, e la consulenza personalizzata sono all’ordine del giorno, il franchising Cirkolo Roma è l’opportunità di business che fa per te!

Oggi il marchio conta già 25 centri. E non richiede nè royalties nè fee di ingresso.

Perchè Cirkolo Roma?

Perchè i vantaggi che offre nella sua formula di affiliazione sono molteplici, oltre ad una provvigione del 45%, riceverai anche:

  • Esclusiva di zona e sui prodotti: Avrai l’esclusività di vendita dei prodotti CIRKOLO ROMA nella tua zona.
  • Gestione del merchandising ogni 7 giorni: settimanalmente sarai fornito di nuovi arrivi e riassortimenti dei best seller, e avrai accesso a Retail e Category Manager dedicati.
  • Supporto alla progettazione del punto vendita: la casa madre ti aiuta a valutare la location e la progettazione del tuo negozio, oltre a campagne di comunicazione e attività di marketing;
  • Formazione continua: sia online che nel punto vendita, per far sì che tu e il tuo team siate sempre al passo con le ultime tendenze e strategie di vendita.
  • Software gestionale: ti verrà fornito un software gestionale per l’analisi del venduto e dei principali KPI.

Per entrare a far parte della famiglia del franchising Cirkolo Roma è richiesto soltanto un investimento iniziale di 40.000 euro e un locale con una metratura tra i 70 e i 100 mq.

Clicca sul pulsante qui sotto per scoprire gli ulteriori vantaggi di affiliarsi al franchising Cirkolo Roma!  

>> Scopri di più su Cirkolo Roma Qui <<

 

 

Acrobatica, il marchio edile quotato in Borsa


 

Acrobatica è un’attività innovativa che permette di entrare nel settore dell’edilizia con i giusti strumenti per effettuare interventi su fune.

Il brand è:

  • quotato sulla Borsa Italiana e quella Europea
  • presente in ItaliaFrancia, Principato di Monaco, Spagna, Emirati Arabi, Arabia Saudita e Kuwait.

La tecnica della doppia fune di sicurezza che contraddistingue il marchio Acrobatica offre diversi vantaggi in termini di sicurezza per i residenti e di rapidità degli interventi. Aprendo un centro Acrobatica:

  • Sarai titolare di un centro con un fatturato medio di 1 milione all’anno;
  • Inizierai a vedere i primi guadagni già dopo il terzo mese;
  • Rientrerai totalmente dell’investimento dopo 24 mesi.

I servizi che si possono offrire in campo edile diventando imprenditori con Acrobatica sono: pulizia della canna fumaria e delle facciate, vetrate, grondaie, muraglioni, pannelli fotovoltaici, tinteggiatura delle facciate, ristrutturazione di balconi e tetti. L’accesso a questo franchising richiede un investimento iniziale di 50 mila euro.

Clicca qui sotto per scaricare la brochure.

 

 



 

 

Privatassistenza è il marchio in franchising leader nel settore dell’assistenza alla persona. Con alle spalle una solida esperienza di 30 anni di attività, ad oggi conta circa 200 punti operativi disseminati in tutta Italia e una folta rete composta da circa 8000 operatori.

Per aprire un centro Privatassistenzain franchising, non è richiesta una esperienza sul campo perché la casa madre è pronta a formarti e ad assisterti in ogni step del business. Verrai inoltre assistito nella ricerca e reperimento del personale, ti sarà garantita l’esclusiva di zona e sarai supportato nella scelta della location e negli aspetti inerenti il marketing e la comunicazione a livello online e offline.

Per entrare a far parte di questo settore che non conosce crisi e con un partner player del mercato come Privatassistenza avrai bisogno di un investimento iniziale di 15 mila euro circa.

Clicca sul pulsantequi sotto e scopri tutti gli altri vantaggi di affiliarsi a PrivatAssistenza

 

 

TuttoCapsule, apri un negozio di capsule con la catena leader in Italia


Aprire nel 2023 un negozio di capsule? Post covid il settore è più florido che mai poichè le abitudini dei consumatori sono cambiate. Gli italiani si sono dotati di macchinette del caffè durante i lockdown e hanno imparato ad apprezzarlo.

Oltre 376 milioni di euro, è il valore del giro d’affari che, secondo l’ultimo report di Competitive Data, ruota attorno al mercato delle capsule, mentre di 58 milioni di euro quello inerente alle cialde.

Parliamo di un trend in crescita che si osserva da anni, infatti già nel 2019 si era registrata un aumento del +11,2% del valore di mercato rispetto all’anno precedente, ma è stato il 2020 ha dare il vero boost a questa tendenza. Con il lockdown gli italiani, impossibilitati ad uscire di casa, hanno voluto replicare l’esperienza del caffè espresso da bar direttamente nelle loro case.

Ciò ha portato ad un inevitabile cambio delle abitudini di cui ancora oggi e nel prossimo futuro, come profetizzano gli analisti, il mercato del caffè potrà coglierne i frutti.

Date le premesse il mondo del caffè si rivela essere una interessante opportunità per mettersi in proprio e TuttoCapsule è l’insegna in franchising che può vantare il titolo di 1° catena di negozi di capsule in Italia con i suoi 146 punti vendita aperti in soli 7 anni.

Perché aprire un punto TuttoCapsule:

  • Ritorno garantito sull’investimento;
  • Nessuna royalties;
  • Esclusiva di zona;
  • Negozio chiavi in mano;
  • Formazione assicurata;
  • Supporto nella scelta della location;
  • Assistenza a 360 gradi;
  • Preventivo personalizzato;
  • Margine di guadagno sulla merce garantito;
  • Vasta scelta di prodotti e marchi;
  • Materiale promozionale incluso.

Per aprire un negozio TuttoCapsule non è richiesta esperienza ma sono necessari un investimento di circa 19.900 euro e una location di almeno 30-40 mq in un centro con almeno 20.000 abitanti.

 



Apri il tuo punto vendita Laura Laura Biagiotti

  • Su Top location approvata allestimento 50.000 euro
  • Deposito a garanzia richiesto su merce in conto vendita

Clicca sul pulsante qui sotto e scopri i vantaggi di affiliarsi ad un marchio come Laura Laura Biagiotti

 
 

 

Sei alla ricerca di un investimento economico che ti faccia guadagnare fin da subito? 

Scopri il franchsing Ecoreversa ed entra nel mercato green che, secondo i rapporti biennali della GSIA (Global Sustainable Investment Alliance), è arrivato ad avere un valore di 35.300 miliardi di dollari solo nel 2020. 

Cosa otterrai diventando concessionario del franchising Ecoreversa? 

Il tuo eco-compattatore per il riciclo di bottiglie di plastica, posizionabile sia in luoghi pubblici che privati, come supermercati e aree urbane. Non solo avrai l’opportunità di guadagnare con i ricavi della vendita del materiale plastico ma anche attraverso la vendita di spazi pubblicitari, grazie ai monitor di cui sono dotati gli eco-compattatori Ecoreversa, gestibili da remoto!

  • Concretezza
  • Solidità 
  • Esperienza

Questi i tre pilastri su cui si sono basati i 86 imprenditori che hanno già scelto Ecoreversa. Ma non solo, anche su altri vantaggi come:

  • Zero royalty;
  • Tecnologia all’avanguardia con eco-compattatori dotati di telemetria e riconoscimento del materiale;
  • Finanziamento agevolato, per i contratti sottoscritti nel 2024
  • Grande potenziale di guadagno dalla raccolta e vendita di plastica e spazi pubblicitari;
  • Supporto completo dall’istruttoria delle pratiche all’assistenza post-vendita;
  • Team di esperti dedicato al tuo successo.

Sei pronto a guidare il cambiamento verso un futuro più sostenibile? 

Entra a far parte anche tu della famiglia Ecoreversa, è richiesto solo un investimento a partire da 24.000 euro, con la possibilità di un finanziamento agevolato grazie al microcredito.

Clicca sul pulsante qui sotto e scopri di più sui vantaggi della formula di affiliazione Ecoreversa!

 
 

Un concetto innovativo e una gestione consolidata: queste sono le fondamenta di OkiDoki.

Affiliarti al franchising OkiDoki potrebbe rappresentare la tua opportunità per un futuro prospero nel mondo dell’abbigliamento second-hand. I numeri parlano chiaro!

OkiDoki è una catena di abbigliamento di seconda mano nata a Prato nel 2011, con una formula di successo che ha permesso di ottenere più di 9.000 clienti venditori in tutta Italia. Con oltre 13 punti vendita, hai l’opportunità di offrire qualcosa di unico e sostenibile ai tuoi clienti.

Con 14 anni di esperienza nel settore e una filosofia green, OkiDoki si distingue per la sua attenzione all’ambiente e alla qualità dei capi.

Perché OkiDoki è la scelta giusta?

Oggi, la moda sostenibile e l’eco-fashion sono sempre più richiesti dai consumatori, che cercano qualità, sostenibilità e prezzi accessibili.

Tra i punti di forza del marchio troviamo:

  • Affidabilità: 14 anni di esperienza nel settore con oltre 13 punti vendita in Italia.
  • Green Philosophy: Moda e sostenibilità ambientale a portata di tutti.
  • Multibrand: Oltre 150 brand di grandi firme conosciute sul mercato.
  • Igiene & Qualità: Standard elevati di igiene nella cura dei capi e dei punti vendita.

I vantaggi di scegliere la formula di affiliazione del marchio OkiDoki sono molteplici, tra i principali troviamo:

  • Affiancamento costante;
  • Nessuna esperienza: corso di formazione in sede;
  • Supporto anche nella scelta del locale;
  • Software per la gestione del tuo negozio;
  • Marketing gestito dalla casa madre.

Con un investimento di circa 19.900 euro e un locale con una superficie di minimo 70 mq, apri il tuo negozio OkiDoki e prendi parte alla rivoluzione dell’abbigliamento second-hand!

Clicca sul pulsante qui sotto e scopri tutti i vantaggi di aprire ora il tuo punto vendita OkiDoki!

 
 

 

Sei appassionato di moda e desideri investire nel settore dell’abbigliamento femminile? 

La concessione ANAIM, azienda consolidata nel cuore della moda italiana, ti offre l’opportunità unica di diventare parte della rete di punti vendita mono-marca. 

Da Carpi e Prato, la concessione ANAIM rappresenta la quintessenza della moda italiana, offrendo collezioni che vestono una donna giovane, moderna e dinamica. Ogni capo è un pezzo di arte: colori vivaci, tessuti innovativi e modelli trendy, tutti progettati e realizzati in Italia.

Quali sono i vantaggi di aprire il tuo negozio ANAIM?

  • Zero Fee d’Ingresso e Royalty: Un ingresso nel mondo ANAIM senza costi aggiuntivi.
  • Qualità a Prezzi Competitivi: Offre un ottimo rapporto qualità-prezzo, con collezioni che uniscono stile e accessibilità;
  • Merce in Conto Vendita: Minimizza il rischio e massimizza i guadagni grazie al modello di conto vendita con riassortimento settimanale;
  • Collezioni Sempre Aggiornate: Resta al passo con le ultime tendenze grazie alle collezioni dinamiche e creative;
  • Marketing e Riassortimenti: Beneficia di campagne di marketing nazionali e riassortimenti continui e puntuali;
  • Supporto Costante: Riceverai assistenza completa, sia pre che post apertura, con professionisti dedicati al tuo successo.

Ti stai chiedendo quali sono i requisiti per entrare a far parte della famiglia ANAIM?

Per aprire oggi il tuo negozio ANAIM è richiesto solo un investimento iniziale di circa 35.000 euro e una location di min 50 mq.

Clicca sul pulsante qui sotto e scopri tutti i vantaggi riservati per te dal franchising ANAIM.

 
 

Mail Boxes Etc, il leader della logistica in Europa


 

Mail Boxes Etc. è il franchising che offre soluzioni di spedizione e micrologistica insieme a servizi di consulenza, stampa e grafica.

Attualmente, MBE opera sotto tre diversi marchi: Mail Boxes Etc., AlphaGraphics e PostNet e la sua rete globale conta 2.550 sedi in 47 paesi, con un fatturato aggregato di €861($956) milioni nel 2018.

Nello specifico si occupa di fornire assistenza in queste 7 macroaree: Spedizioni, Logistica, Imballaggio, Grafica, Stampa, Corrispondenza e Prodotti per l’ufficio.

Fra i requisiti richiesti da MBE per aprire un punto vendita ci sono un forte spirito imprenditoriale e capacità ed entusiasmo nella vendita e un investimento da soli 58 mila euro + IVA. La cifra iniziale però non sarà da versare tutta in un’unica volta: infatti, solo 25 mila euro sono richiesti subito dall’azienda, la somma restante invece potrà essere finanziata e quindi pagata a rate, grazie alle partnership che Mail Boxes ha stretto con diverse società finanziarie.

 

 

 
Sogni di diventare indipendente, oltre che finanziariamente, anche nella gestione dei tuoi orari e luogo lavorativo?

Allora il nuovo franchising Digital Coach è quello che fa per te!
 
Secondo il rapporto annuale Anitec-Assinform (l’Associazione di Confindustria che raggruppa la principali aziende dell’ICT), quello del digitale è un mercato in continua crescita. Infatti, per il 2025 ne è previsto un valore di oltre 91 miliardi di euro.
 
Digital Coach è il franchising che stai cercando! È la 1º scuola di digital marketing in Italia, leader di mercato con oltre 6,37 milioni di utenti e tassi di crescita superiori al 40% ogni anno. 

I vantaggi di diventare un imprenditore Digital Coach sono diversi, tra i principali troviamo:

  • Zero costi di gestione;
  • Modello altamente scalabile;
  • 100% online;
  • Possibilità di lavorare dove vuoi;
  • Zero rischi imprenditoriali;
  • Formazione e supporto costante dai migliori.

Con un investimento iniziale di soli 10.000 euro diventerai un affiliato Digital Coach e ti verrà data tutta la tecnologia che la casa madre ha strutturato in 8 anni di attività; più la tecnologia online di aziende che esistono da 30 anni.

Tutto questo ti permetterà di fare vendite già dai primi 1-2 mesi di attività.

Clicca sul pulsante qui sotto per scoprire di più su come diventare imprenditore online con Digital Coach per gestire in totale libertà il tuo tempo!

 

Apri Elerent, Porta lo Sharing nella Tua Città e Rientra dell’Investimento in 3 mesi!


 

Oggi vogliamo parlarti di una fetta di mercato che rappresenta un vero e proprio trend in crescita: il settore del noleggio mezzi elettrici.

Infatti, secondo l’Osservatorio Nazionale della Sharing Mobility (OSM), il settore registra dei numeri davvero interessanti: nell’ultimo anno, in Italia, 1 veicolo condiviso su 3 è un mezzo elettrico, escludendo le auto 9 noleggi su 10 sono monopattini elettrici.

Ma sapevi che anche tu puoi avviare semplicemente quest’attività?

Elerent è il marchio leader nel settore sharing, con 3000 mezzi disponibili in oltre 50 città in Italia, Spagna, Grecia e Malta e che ti garantisce dei margini di guadagno elevati, grazie ai suoi bassi costi di gestione e la possibilità di recuperare l’investimento in 3-6 mesi.

Perchè affiliarsi a Elerent e portare lo sharing nella tua città?

Ecco 9 buoni motivi:

  • Zero Fee di Ingresso
  • Margini di guadagno elevati
  • Bassi costi di gestione (Non necessiti di un locale su strada)
  • Recupero dell’investimento in 3-6 mesi
  • Esclusiva di zona garantita
  • Accordi e convenzioni con operatori turistici già stipulate dal marchio
  • Piena gestione del luogo e orario di lavoro
  • Formazione costante a 360 gradi
  • Scalabilità: inizia con pochi mezzi, rientra subito dell’investimento e aumenta la tua flotta!
 

Ma quali sono i requisiti per portare lo sharing nella tua città insieme ad Elerent?

Si richiede un investimento a partire da 15.000 euro per la tua prima flotta di veicoli.

Clicca sul pulsante qui sotto per scoprire di più su Elerente per vedere se la tua zona è ancora libera (in SICILIA poche zone disponibili).

 
 

Aprite un’agenzia specializzata in immobili di pregio con Engel & Völkers!


Quello degli immobili di lusso è un mercato molto ricco e vantaggioso che negli ultimi 3 anni ha conosciuto un’espansione importante: +50%.

A confermare questi dati è il report realizzato da Immobiliare.it, con Realitycs, in partnership con LuxuryEstate.com, pubblicato sul Sole24ore.

Vi state chiedendo come investire in questo mercato prestigioso e avviare il vostro business di successo?

La soluzione è il Franchising Engel & Völkers: azienda leader di mercato con oltre 1.000 sedi in 30 paesi diversi.

Aprire un’agenzia Engel & Völkers vuol dire affiliarsi ad un marchio conosciuto a livello internazionale che vi permetterà di avere accesso ad una clientela esclusiva e alle offerte degli immobili più pregiati, per garantire il successo della vostra agenzia!

Tra i tanti vantaggi che offre Engel&Völkers, troviamo:

  • Accesso ad una clientela esclusiva abituata ad investire grossi capitali;
  • E-Academy: formazione personalizzata e adattabile al vostro livello;
  • Marketing mirato per ogni proprietà immobiliare;
  • Esclusività di zona;
  • Accesso alle migliori offerte sul mercato di immobili prestigiosi.

Quali sono i requisiti per affiliarvi ad un marchio prestigioso come Engel & Völkers?

Quello di cui avete bisogno è una capacità finanziaria iniziale di circa 150.000€

Cliccate sul pulsante qui sotto per avere maggiori informazioni sui servizi offerti da Engel & Völkers!

Per motivi organizzativi ad oggi Engel & Völkers non sviluppa in Calabria!

 

 


 

Sogni di investire in un settore vantaggioso dove sostenibilità e consapevolezza sono al centro di tutto?

Con una crescita costante e 35 anni di esperienza, il franchising BABYBAZAR potrebbe essere la tua chiave per un futuro prospero nel mondo dell’usato per l’infanzia.

Infatti, in un periodo post-pandemico che vede una rinascita economica, il settore dell’usato per l’infanzia sta diventando sempre più popolare.

In particolare, BABYBAZAR ha visto un +15% del venduto rispetto all’anno precedente e ha raggiunto il record mensile di un singolo negozio: 59.000 euro di venduto.

Perché Scegliere BABYBAZAR?

Il trend dell’usato di qualità è in crescita, e i consumatori sono sempre più attenti alla sostenibilità e alla qualità dei prodotti che acquistano per i loro bambini.

Tra i principali vantaggi di aprire un negozio BABYBAZAR, troviamo:

  • Zero investimenti in merce grazie al sistema in conto vendita;
  • Margine garantito sugli articoli esclusivi;
  • Zero rischi imprenditoriali;
  • Esclusività Territoriale: Con BABYBAZAR proteggi il tuo investimento;
  • Possibilità di finanziare parte dell’investimento;
  • Supporto e formazione pre e post apertura.

E c’è di più!

BABYBAZAR è l’unica azienda in Italia che ti garantisce, per iscritto, il raggiungimento dei risultati fissati prima della firma del contratto!

Per aprire oggi il tuo BABYBAZAR e unirti agli altri 32 imprenditori, è richiesto solo un investimento iniziale di circa 40.000 euro (comprensivo dell’affitto e spese/utenze medie di un anno, ipotesi di eventuali opere al locale, allestimento del punto vendita, spese per adesione al network annuali, acquisto di materiali consumabili e delle spese pubblicitarie), e una location di almeno 200 mq.

Cosa aspetti?

Clicca sul pulsante qui sotto e scopri tutti i benefici e i vantaggi di aprire il tuo BABYBAZAR!

 
 

Apri Ora il tuo Mercatopoli ed entra in un mercato dal valore di 25 miliardi di euro


 

Desideri investire in un settore vantaggioso con una crescita esponenziale?

Con oltre 20 anni di esperienza e una filosofia basata sull’economia circolare, il franchising Mercatopoli potrebbe essere la tua opportunità per un futuro redditizio nel mondo dell’usato.

A sostenerlo sono i dati: secondo l’Osservatorio second hand economy di Bva Doxa, 24 milioni di italiani, nel 2022, hanno scelto la formula dell’usato e il valore economico generato, tra on e off line, è stato quello più alto di sempre, 25 miliardi di euro!

Perché scegliere proprio Mercatopoli?

Perchè sulla scia dell’aumento del trend dell’usato, Mercatopoli ha visto un +15% di crescita del venduto, un +12% del venduto e-commerce e un +13% di nuovi clienti.

Inoltre, tra i principali vantaggi di affiliarti al franchising Mercatopoli, troviamo:

  • Zero investimenti in merce: è previsto il sistema di conto vendita;
  • Zero rischi imprenditoriali: un marchio solido che vede in crescita il suo fatturato
  • Esclusività Territoriale;
  • Supporto e formazione a 360°;
  • Software specifico e App per gestire al meglio il tuo negozio.

Ma non finisce qui..

Dato che il 47% del valore totale del mercato arriva dall’online, con il sito ben strutturato di Mecatopoli, che ha visto una crescita di 2,5 milioni di visitatori in un anno, puoi ottenere un guadagno significativo anche con l’e-commerce.

Per aprire oggi il tuo Mercatopoli è richiesto solo un investimento iniziale di 60.000 euro e una location di minimo 350 mq.

Cosa aspetti?

Clicca sul pulsante qui sotto e scopri tutti i benefici e i vantaggi di aprire il tuo Mercatopoli!

 
 

 

Un altro franchising di successo da aprire oggi, sia come investimento che autoimpiego, è sicuramente No+Vello.

No+Vello inserito nella Top 100 franchising del mondo secondo Franchise Direct, ti permette di entrare nel settore dell’estetica, il cui mercato è in crescita costante del 20% l’anno e la redditività è fissata al 50%.

Con l’accesso al franchising No+Vello è possibile aprire un centro di depilazione permanente sotto il nome di un brand conosciuto in tutto il mondo, con:

  • 600 centri aperti dalla sua fondazione ad oggi;
  • Un fatturato annuo medio rivelato pari a 140 mila euro per ogni centro affiliato.

No+Vello, inoltre, ti permette di aprire un centro completamente gestibile da remoto, e questo è possibile grazie ad un software creato ad hoc per i franchisee, utilizzabile sia da cellulare che da computer.

Per questo il brand è perfetto per:

  • Investitori;
  • Autoimpiego.

Ma cosa ti serve per aprire il tuo centro No+Vello?

Basterà un locale di 40 MQ, in un centro con almeno 10 mila abitanti, ed è necessario un investimento iniziale di 40 mila euro circa.

Clicca qui sotto per scaricare la brochure.

 

 
 

Con un concept ispirato allo stile di vita californiano e una gestione solida, il franchising California Pokè potrebbe essere la tua opportunità per un futuro prospero nel mondo della ristorazione.

Infatti, come riportato dal report “Il mercato del Pokè in Italia” di Growth Capital, questo è un settore con grande margine di crescita: nel 2022 ha registrato un fatturato di 328 milioni, (+117mln rispetto all’anno precedente) e nel 2026 si stima un fatturato di 689 milioni.

Sostenuto dalla passione e dall’esperienza, California Pokè ha già conquistato il cuore di molti, espandendosi rapidamente in diverse località.

Perché scegliere California Pokè?

Il trend del cibo sano e gustoso è in crescita, e i consumatori sono sempre alla ricerca di nuove esperienze culinarie autentiche da gustare.

Tra i principali vantaggi di aprire un ristorante California Pokè, troviamo:

  • Zero royalty 
  • Margine garantito sui piatti esclusivi;
  • Zero rischi imprenditoriali;
  • Esclusività Territoriale: Con California Pokè proteggi il tuo investimento;
  • Supporto nella gestione e nella formazione;
  • Partecipazione alle iniziative promozionali e supporto pubblicitario.

Ma non finisce qua!

Aprendo il tuo California Pokè avrai l’occasione di utilizzare gratuitamente anche il logo e il format unico di La Smash Burger, in modo tale da poter differenziare la tua proposta e accontentare ogni tipologia di clientela!

Per unirti oggi al franchising California Pokè hai bisogno solo di un investimento iniziale di circa 65.000 euro, e una location di un minimo di 70 mq.

Cosa aspetti?

Clicca sul pulsante qui sotto e scopri tutti i benefici e i vantaggi di aprire il tuo California Pokè!

 
 
 

Apri Ora il tuo Spadú ed entra in un settore da 43,5 miliardi di euro.


Come riportano I dati dell’ultimo Rapporto FIPE-Confcommercio 2022, il settore della ristorazione è uno dei più redditizi nel nostro paese: un valore di 43,5 miliardi di euro.

E allora perchè non investire in questo settore con un format unico?

Il franchising Spadù potrebbe essere la tua scelta giusta!

Un marchio che, in solo due anni, ha rapidamente guadagnando riconoscimenti importanti: 

  • segnalato, per due anni di seguito, dal Gambero Rosso sulle sue guide street food 2023 e 2024;
  • segnalato sulla guida “Le vie del mare” de La Repubblica;
  • segnalato anche da TripAdvisor: Traveler’s choice 2023.

Ti stai chiedendo ancora perché scegliere proprio Spadù?

Tra i principali vantaggi di affiliarsi al franchising Spadù, troviamo:

  • Zero fee di ingresso per il 1° affiliato;
  • Zero rischi imprenditoriali grazie al modello di business ben strutturato;
  • Esclusività Territoriale;
  • Marchio riconosciuto dalle guide più prestigiose;
  • Supporto continuativo nella gestione del locale;
  • Nessuna esperienza: formazione iniziale per il personale.

Quali sono i requisiti richiesti?

Per aprire oggi il tuo Spadù, è richiesto un investimento iniziale di 60.000 euro e una location di minimo 55 mq.

Cosa aspetti?

Clicca sul pulsante qui sotto e scopri tutti i benefici e i vantaggi di aprire oggi il tuo Spadù!

 
 

Giri di Pasta

Un franchising innovativo e con un modello di marketing interessante e made in Italy è quello offerto da Giri di Pasta. Questo progetto nasce con un’idea ambiziosa ossia l’apertura di punti franchising non solo in Italia ma anche nelle principali città europee.

Il business si basa su un prodotto tradizionale reso innovativo: la frittata di pasta. Un piatto che viene proposto all’interno di quattro menù differenti che possano soddisfare le richieste dei clienti.

Come aprire un franchising Giri di Pasta? Per accedere al franchising Giri di Pasta è necessario trovare un locale in una zona ad ampio passaggio di almeno 30 metri quadrati e l’investimento iniziale è di 50 mila euro.

NaturHouse

Un franchising che si distingue per l’essere tra i leader nel campo dell’educazione in campo alimentare è NaturHouse. Questo brand permette agli affiliati di lavorare in autonomia, con una squadra di professionisti che hanno come obiettivo il benessere della persona.

Il format di NaturHouse prevede la consulenza e vendita di prodotti per il controllo del peso, il senso di fame e il bisogno di un’alimentazione più sana. I prodotti sono tutti di origine naturali e realizzati all’interno degli stabilimenti NaturHouse.

Diventare consulente NaturHouse permette di fornire una consulenza nutrizionale, educazione alimentare e prodotti naturali per il controllo del peso.

Tutti coloro che accedono al network avranno una formazione in iniziale e costante per la gestione dell’attività e per imparare le principali tecniche di vendita. L’investimento iniziale parte da 10.000 euro.

Kyosko sushi

Un franchising molto interessante che propone uno dei prodotti culinari più apprezzati e riconosciuti del momento è Kyosko Sushi. Questo franchising infatti, si occupa della preparazione di sushi e altri piatti da gustare velocemente grazie alla formula del take away.

Si possono anche creare menù con i principali piatti della cucina giapponese per chi vuole aprire un vero e proprio ristorante.

Kyosko Sushi permette di scegliere tra tre formati:

  • Sushi store;
  • Corner sushi;
  • Chiosco sushi.

Frigerio Viaggi Network

Se sei un’amante dei viaggi e del mondo allora non puoi che valutare tra i franchising di successo per il 2021 quello di Frigerio Viaggi Network.

Questo è un franchising del settore viaggi che nasce nel 1974, la proposta è dedicata agli agenti di viaggio, che vogliono offrire ai loro clienti proposte uniche e convenienti per l’organizzazione di: viaggi di nozze, vacanze last minute, vacanze familiari ecc…

Il franchising è studiato per dare all’agente di viaggio tutti gli strumenti e le competenze per riuscire a raggiungere le persone che hanno bisogno di qualcuno che gli organizzi il viaggio dei sogni.

White Bakery

I franchising negozi americani sono molto in voga!  Ecco perché un’attività in franchising da prendere in considerazione se vuoi entrare nel mondo della ristorazione è quella di White Bakery. Questo franchising offre la possibilità di avviare una pasticceria in stile USA.

Questa idea differenziante ha permesso al franchising di creare un business forte che si sta espandendo in tutta Italia. Infatti, la pasticceria americana è molto apprezzata nel nostro paese e il menù proposto da White Bakery offre la possibilità di attirare una clientela variegata.

Per accedere a White Bakery è necessario trovare un locale che abbia una superficie di almeno 250 metri quadri. Non vengono richieste invece competenze tecniche in quanto la formazione è curata dall’azienda.

L’investimento iniziale richiede una fee di 25 mila euro, considerando i costi pubblicitari, attrezzatura, allestimento, royalty e una somma complessiva per accedere al franchising che ammonta a 350 mila euro.

BluKids

Un franchising dedicato alla vendita di abbigliamento per bambini e ragazzi nella fascia d’età dagli 0 ai 15 anni è quello proposto da BluKids.

Il brand che fa parte del gruppo Coin, permette di avviare un’attività che non conosce crisi e che permette di fare affidamento su un marchio forte che offre una formazione iniziale e continua. Uno dei vantaggi del franchising BluKids è l’assenza sia di una fee iniziale sia di royalty sulle vendite.

Per accedere al franchising è necessario solo un investimento di 250 euro a metro quadro per riuscire ad allestire il locale. Il locale dev’essere tra i 100 e i 150 metri quadri ed essere in una zona centrale, in un parco commerciale o comunque zona ad alto passaggio a piedi.

La bottega del Caffè

Un franchising ideale per chi vuole accedere al settore della caffetteria e bar è La bottega del Caffè. Il brand nasce da un’idea del gruppo Cibiamogroup, una realtà molto solida all’interno del mondo della caffetteria e fast food.

Bottega del Caffè” offre ai suoi affiliati:

  • Esclusività di zona;
  • Pricing competitivo;
  • Produzione di materiale adv.

L’investimento richiesto è di 750 euro al metro quadro, per accedere al franchising e accedere a tutti i servizi offerti dal brand quali formazione, arredo, gestionale, prodotti, supporto nella gestione dell’attività, comunicazione pubblicitaria.

Camicissima

Camicissima è un brand in franchising che si occupa dal 1931 della produzione e vendita di camicie e cravatte. Oggi l’azienda offre con la sua formula in franchising la possibilità di aprire un negozio dedicato all’abbigliamento uomo con prodotti d’alta qualità e prezzi accessibili a tutti.

Il brand Camicissima ha ampliato il suo catalogo di prodotti offrendo agli uomini la possibilità di acquistare anche altri capi d’abbigliamento quali: pantaloni, giacche, maglieria, accessori.

L’investimento minimo richiesto da parte dell’azienda ai nuovi affiliati è dai 350 ai 600 euro per metro quadro. Con questa somma si ha accesso all’esclusività di zona, ad un aiuto per progettare il locale, alla formazione e all’accesso a prodotti di qualità e con grandi marginalità anche durante il periodo dei saldi.

Acqua Fitness Marima

Un franchising di successo che permette di accedere a un’attività interessante e innovativa è quello di Acqua Fitness Marima. Questo brand permette di aprire un centro fitness completo con idromassaggio e hydrobike.

Per accedere a questo franchising il consiglio è di essere già imprenditori che operano nel settore del fitness, o comunque professionisti che conoscono bene il mercato e con interesse a investire nel mondo del benessere.

Acqua Fitness Marima richiede a chi si vuole affiliare al franchising un locale dalla superficie minima tra gli 70 e i 200 metri quadri e un bacino d’utenza di 40 mila abitanti. Non sono richieste invece fee d’ingresso, competenze tecniche o contributi pubblicitari.

L’investimento iniziale richiesto per l’accesso al franchising è di 49 mila euro.

Capatoast

Vuoi entrare nel mondo della ristorazione con un prodotto diverso dal solito, semplice ma al contempo particolare? Allora un franchising di successo da provare è quello di Capatoast.

Questo brand propone un’attività basata sulla vendita di toast in tantissime varianti. Ingredienti di altissima qualità e ricette degli chef professionisti che prevedono oltre 30 proposte da preparare per i propri clienti.

Per avviare un centro Capatoast in franchising è necessario trovare un locale di almeno 50 metri quadrati in una zona ad alto passaggio, centri storici, centri commerciali.

Per accedere al franchising l’investimento iniziale è di almeno 65 mila euro.

Primadonna

Un franchising di successo specializzato nella vendita di scarpe e accessori donna è Primadonna. Questo brand è conosciuto in tutta Italia e a partire dal 2006 ad oggi si è posizionato al meglio sul mercato con prodotti di qualità ma con un prezzo accessibile a tutti.

Aprire un negozio in franchising Primadonna permette di accedere nel settore della moda con ampie possibilità di guadagno. Il marchio richiede ai suoi affiliati: passione per la moda, un locale di almeno 100 mq con un magazzino di 40 mq, un bacino d’utenza di oltre 35 mila abitanti e una location ad alto traffico e centrale oppure inserito in un parco commerciale.

L’investimento richiesto per l’accesso a Primadonna è di 75 mila euro.

Doctor Glass

Stai cercando un franchising di successo che ti permetta di operare in un settore dinamico e senza crisi? Allora devi valutare il brand Doctor Glass.

Doctor Glass è un franchising che si è specializzato nella sostituzione e riparazione di parabrezza e vetri dell’auto.

L’accesso a questo franchising permette di operare su un mercato senza crisi, con un investimento iniziale di soli 20 mila euro e con la possibilità di offrire ai clienti servizi unici ed efficienti, grazie anche a un percorso di formazione iniziale volto a insegnare tutti i trucchi del mestiere.

Carrefour

Se si vuole aprire un franchising di successo in campo alimentare allora bisogna optare per: Carrefour Express o Market. Questa soluzione in franchising offre la possibilità di aprire un supermercato di grandi dimensioni, oppure un piccolo corner che permetta ai clienti di fare acquisti veloci.

Carrefour è un marchio di supermercati molto conosciuto e che si presenta con un ottimo posizionamento sul mercato.

L’apertura di un Carrefour Express prevede la gestione di un corner già avviato, una soluzione ideale per entrare nel settore con un’attività che offra risultati comprovati.

Invece per l’apertura di un Carrefour Store in franchising è necessario un investimento di 500 mila euro.

CycleBand

L’abbigliamento bambini è sicuramente un’altra attività che può essere considerata interessante per coloro che vogliono entrare in un settore che non entra facilmente in crisi.

Tra i vari brand che possiamo proporre nel campo dell’abbigliamento bambini c’è sicuramente CycleBand. Questo marchio presenta collezioni per soddisfare le esigenze dagli 0 ai 14 anni. I capi d’abbigliamento proposti sono realizzati con materiali di alta qualità e presentano un design originale.

Tra i requisiti richiesti a chi accede al franchising ci sono: un negozio di 100 metri quadrati in una zona trafficata, interesse per la moda e la vendita, formazione on site fornita dal marchio, arredi e design da acquistare dal brand. Viene richiesto inoltre, un deposito cauzionale o fideiussione bancaria di 20 mila euro.

Piazza Italia Kids

Un altro brand interessante nel settore del franchising bambini è Piazza Italia Kids. Attualmente il brand presenta ben 170 punti vendita in tutta Italia. Il brand è conosciuto e si presenta in una fascia di mercato medio bassa, offrendo comunque capi di qualità e offerte sempre interessanti.

I requisiti richiesti per accedere a Piazza Italia Kids sono: un negozio dai 150 ai 250 metri quadri, un bacino d’utenza di 20 mila abitanti, ubicazione in zone trafficate o parchi commerciali, un investimento a partire da 280 euro al metro quadro.

Patata24

Un brand interessante pensato per la rivendita di un prodotto amato da tutti è: Patata24. Questo è franchising di successo si occupa della vendita di patatine fritte e di spuntini veloci.

L’azienda è nata nel 1996 e si è specializzata nella vendita di prodotti veloci attraverso distributori automatici che preparano patatine e spunti 24 ore su 24 senza bisogno della presenza fisica di una persona.

Per accedere al franchising è necessario un investimento che parte dai 39.500 mila euro e raggiunge i 59.000 mila euro, in base alla formula che si sceglie e alla metratura del locale.

Conbipel

Un franchising di successo nel settore dell’abbigliamento è Conpibel.

Il marchio è nato nel 1958 e ad oggi conta negozi presenti in tutta Italia. Il brand offre abbigliamento e accessori per donne e uomini, con prodotti dal costo accessibile a tutti e realizzati con tessuti di qualità e un design che va dal più classico al moderno.

Per accedere al franchising proposto da Conpibel è necessario trovare un locale dalla superficie minima di 150 metri quadri e locato in una zona ad alto traffico pedonale oppure all’interno di un parco commerciale. Il bacino d’utenza minimo dev’essere di 70 mila abitanti. L’investimento medio iniziale è di 400 euro al mq .

La Caveja

Se vuoi aprire un franchising di successo nel settore della ristorazione fast food allora La Caveja potrebbe essere il brand che fa al caso tuo. Questo marchio permette di aprire un ristorante che offre un’ampia scelta di piadine romagnole: da quelle salate alle più particolari come piadine dolci, vegane o vegetariane.

Il brand La Caveja è nato nel 1997 e in oltre 20 anni di esperienza ha creato un modello di business replicabile e scalabile. Si può aprire il proprio locale sia in Italia sia all’estero.

Per l’accesso a questo franchising è richiesto un investimento iniziale di 800 euro a metro quadro, una fee iniziale di 5 mila euro e un contributo per il primo anno di altri 5 mila euro.

Delizia

Brand della Clem Detergenti Srl, Delizia è un franchising conosciuto su tutto il territorio italiano grazie ai 30 anni d’esperienza nel settore della detergenza sia casalinga sia per l’uso professionale.

Un negozio Delizia in franchising richiede all’affiliato un locale di minimo 25 metri quadri sito in parchi commerciali o nel centro cittadino con un bacino di almeno 15 mila abitanti. Tutti i prodotti che si possono vendere all’interno del negozio sono quelli della Clem SRL.

Per l’accesso al franchising Delizia è richiesto un investimento iniziale a partire da 499 euro senza fee d’ingresso e senza royalty.

America Graffiti

Vuoi avviare un franchising di successo nel campo della ristorazione? Allora quello che potrebbe interessarti America Graffiti.

Affiliandoti ad America Graffiti puoi aprire un ristorante arredato in stile anni ’50 che propone alcuni dei piatti più famosi della gastronomia statunitense.

Al momento, in Italia sono presenti oltre 75 locali che hanno scelto questo modello di business così peculiare che permette di distinguersi sul mercato.

Per accedere al franchising di America Graffiti è richiesto un investimento iniziale di 700 mila euro.

Dietnatural

Un’attività in franchising che opera nel settore dell’alimentazione e della dietetica è Dietnatural.

Questa attività è presente in tutta Italia e offre servizi per il dimagrimento e benessere della persona. I prodotti proposti sono di altissima qualità e prodotti in uno stabilimento al 100% made in Italy.

Per accedere al franchising di DietNatural bisogna avere delle specifiche caratteristiche personali quali: orientamento all’obiettivo, determinazione, problem solving, impegno e attitudine alla vendita. L’investimento iniziale consiste in 9.900 euro.

AES Domicilio Franchising

Il settore dell’assistenza domiciliare è in forte crescita e per questo motivo puntare su questi franchising di successo potrebbe essere una buona idea.

AES Domicilio Franchising permette di accedere a questo settore con un’associazione che fa da tramite tra le famiglie e le badanti, offrendo un servizio d’assistenza su misura.

La mission del marchio è aiutare le persone e famiglie che hanno bisogno di un badante o di figure sanitarie a trovare quella migliore per loro.

Per l’accesso al franchising è necessario avere un locale da usare come sede, avere passione per il lavoro e fare un investimento iniziale di 3900 euro + IVA, 150 euro di royalty sui nuovi clienti e 50 euro a cliente confermato.

Capogiro

Se sei interessato al settore caffetteria e bar, un franchising che puoi valutare è Capogiro. Questo brand in franchising di successo, punta sulla preparazione e vendita di cocktail analcolici e alcolici realizzati solo con prodotti di alta qualità.

È possibile scegliere di aprire due format di questo franchising: Cocktail Classic Bar Capogiro e il Cocktail Bar Capogiro. Il primo è pensato per lavorare tutto il giorno con diversi target di clienti, il secondo invece è basato su un target giovanile con apertura principalmente in orario serale e notturno.

Per accedere al brand l’investimento minimo richiesto è di 35 mila euro. Bisogna poi trovare una location idonea ad alto passaggio a piedi e con almeno una vetrina su strada, con una metratura di 100 mq.

SOS Sartoria Rapida

Attività in franchising nata nel 1998 è SOS Sartoria Rapida. Quest’attività in franchising di successo offre la possibilità di entrare nel settore della sartoria, offrendo ai clienti servizi quali: riparazioni, cuciture, ecc…in poco tempo e rapidamente.

I requisiti richiesti ai potenziali affiliati prevedono: uno spazio di almeno 20 mq in centri commerciali o comunque in vie che garantiscano una buona affluenza. È richiesta una fee d’ingresso per l’accesso al franchising a partire da 2.500 euro e royalty da pagare pari a 500 euro al mese per i primi due anni.

La Piadineria

La Piadineria è un brand che nasce nel 1994 e che si propone come obiettivo quello di proporre in tutta italia un classico della cucina romagnola: la piadina. Per accedere al franchising La Piadineria è necessario:

  • Scegliere un locale in una location ad alto traffico come in centri storici, vie dello shopping, centri commerciali;
  • Affittare un locale dove è installata o sia possibile installare una canna fumaria e che abbia una metratura minima di 80 MQ;
  • Viene richiesto per l’apertura anche un capitale proprio fino a 300 mila euro.

Vuoi aprire un franchising La Piadineria? Vai sul sito ufficiale alla pagina Franchising e compila il form per essere ricontattato!

Motivi

Un brand di abbigliamento che si propone di offrire una linea ideale per le donne è Motivi. Il Franchising Motivi propone capi d’abbigliamento casual ed eleganti, scarpe e accessori femminili. Il brand è presente in tutto il mondo con oltre 600 negozi.

Il brand offre a tutti i franchisor merce d’acquistare in conto vendita, nessuna royalty, nessuna fee d’ingresso, nessun costo per la spedizione o il ritiro della merce e marginalità fissa sui prodotti in vendita.

Per accedere al franchising è necessaria una location in un centro commerciale o zona di passaggio pedonale ad alto traffico di almeno 120 mq, un investimento iniziale di 250 euro al metro quadro per gli arredi e una fideiussione bancaria di 50 mila euro per la merce in conto vendita.

RossoPomodoro

RossoPomodoro è un brand che nasce a Napoli nel 1998 da tre giovani appassionati della pizza napoletana tradizionale e di cucina. Il brand nel corso degli ultimi anni è diventato un punto di riferimento nel mondo del franchising di pizza napoletana.

Al momento è presente con oltre 100 ristoranti sia in Italia sia nel mondo. Chi vuole accedere al franchising Rosso Pomodoro deve avere una forte propensione all’imprenditoria ed essere in grado di sviluppare e far crescere il proprio ristorante.

Sono richiesti all’affiliato alcuni requisiti quali: un locale di minimo 200 mq, anche su più livelli, e dotato di canna fumaria.

L’investimento minimo iniziale prevede una fee d’ingresso di 50 mila euro, un deposito cauzionale di 30 mila euro, 5% sul fatturato come royalty e costi di realizzazione, costruzione e realizzazione degli arredi. In totale l’investimento va dai 300 mila ai 500 mila euro.

Ecolinewash

Ecolinewash è un franchising che si occupa di lavaggio auto a domicilio e che offre anche servizi per la sanificazione e igienizzazione degli ambienti sfruttando la tecnica a vapore. La formula d’affiliazione di Ecolinewash prevede due format:

  • Premium: prevede un investimento iniziale di 4.900 euro e di 11 mila euro per allestimento e tecnologia avanzata;
  • Smart: un investimento iniziale di 4.900 euro e 6 mila euro per allestimento e strumenti tecnologici.

In entrambi i casi, per ottenere maggiori informazioni sul brand e sul franchising puoi accedere al sito ufficiale di Ecolinewash.

Winelivery

Un’attività in franchising da aprire in Italia che può offrire un buon successo è Winelivery. Questo format innovativo prevede la vendita e la consegna a domicilio di liquori e vino mediante la prenotazione con un’app dedicata.

La formula in franchising di Winelivery permette di aprire sia uno store (con vendita anche diretta in negozio) sia un corner che invece prevede solo la vendita con consegna a domicilio.

L’opzione store prevede una somma iniziale d’accesso di 22.500 euro e una royalty del 8% sul fatturato. L’opzione corner invece prevede una fee d’ingresso di 9.900 euro e una royalty sul fatturato del 5%.

Color Glo

Se sei alla ricerca di un franchising innovativo puoi prendere in considerazione l’idea imprenditoriale proposta dal marchio Color Glo.

Color Glo è un brand che propone la rigenerazione di superfici in vinile, plastica, similpelle, cuoio, pelle, alcantara e tessuto. Si occupa di restauro e rigenerazione delle superfici degli interni d’auto, accessori di moda, nautica e arredamento.

Color Glo non richiede esperienza pregressa in quanto offre ai suoi affiliati un percorso di formazione attento e il trasferimento di tutto il know-how necessario. Il campo d’applicazione del servizio è davvero molto ampio e va dall’arredamento, agli interni d’auto e di altri mezzi come yatch e barche, tappezzeria hotel e uffici con l’aiuto di tecnici Color Glo.

Per accedere al franchising è necessario un investimento di 16.900 euro e un bacino d’utenza di 100 mila abitanti.

Fresh Dog

Un servizio per la toelettatura di gatti e cani in franchising è quello che puoi offrire affiliandoti a FreshDog. Questo brand offre una formula in affiliazione che prevede tre diversi format:

  • 8.990 euro + IVA per l’apertura di una toelettatura Fresh Dog con assistenza e corso di formazione iniziale, con allestimento dell’attività;
  • 11.990 euro per lavaggio self service del cane o gatto e servizio toelettatura, inclusi nell’investimento: formazione, servizio di assistenza, allestimento salone;
  • 13.990 euro + IVA per l’allestimento del salone toelettatura completo con pet shop corner, lavaggio self service. In questo caso è inclusa: formazione, allestimento salone, servizio d’assistenza.

Scopri il franchising Fresh Dog andando direttamente sul sito ufficiale e richiedendo una consulenza.

Bio Lava tu

Bio Lava Tu è il franchising pensato per tutti coloro che voglio aprire una lavanderia a gettoni che funziona in modalità self service.

Il brand propone un modello di business basato sulla realizzazione di una lavanderia che può essere accessibile a tutti e che permette di usare detersivi e macchine che abbiano un impatto ambientale molto basso. Al momento, in Italia sono presenti 700 punti vendita, grazie all’esperienza e al know how.

Per accedere al franchising l’investimento iniziale parte da un minimo di 19.970 € + il costo dell’impiantistica.

Work Agency

Una soluzione che permette di avviare un franchising di successo è quello proposto da Work Agency.

Work Agency permette di occuparsi della gestione del processo di selezione e ricerca del personale, ricerca di corsi di formazione e consulenza nell’ambito delle risorse umane.

Per quanto riguarda sia i requisiti che l’investimento sono da definire.

Fassoneria

La Fassoneria è un esempio di franchising di successo che unisce la tradizione culinaria piemontese a un’eccellente strategia di marketing. Il brand garantisce professionalità, qualità ed efficienza a tutti i suoi affilliati.

La Fassoneria mette a disposizione del franchisee il suo know how, la fornitura di prodotti esclusivi e locali, la progettazione dell’allestimento del negozio, la concessione del marchio, pubblicità e formazione.

Per diventare franchisee l’investimento richiesto è di circa 45 mila euro.

bIOebimbo

bIOebimbo è un franchising specializzato nella vendita di prodotti per bambini e per mamme. Tutti i prodotti sono completamente sostenibili e biologici. L’affiliato deve avere un negozio con una superficie minima di 70 mq e un magazzino di 15 mq locato in zone commerciali o comunque ad alto traffico.

Si richiedo 350 euro al mq per i costi degli arredi su misura e 9.000 euro una tantum per formazione, affiancamento, aggiornamento e fornitura shopper ed etichette personalizzate.

Ora che conosci i migliori 50 franchising di successo da aprire in Italia non ti resta che capire quale attività faccia al caso tuo in base alle tue prospettive e al tuo settore d’interesse!

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