Come Aprire una Impresa Edile con EdiliziAcrobatica Franchising

EdiliziAcrobatica franchising

Hai sentito parlare del franchising EdiliziAcrobatica e ti sei chiesto se questa è l’opportunità giusta per te?

Se prima di EdiliziAcrobatica hai pensato a come aprire una impresa edilizia, anche da solo, forse il franchising potrebbe aiutarti a realizzare i tuoi sogni imprenditoriali con il supporto di un business forte e conosciuto.

Infatti, EdiliziAcrobatica è un brand che opera in Italia dal 2015 e che permette a chi ha esperienza nel campo dell’edilizia di aprire una propria impresa offrendo un servizio esclusivo. Ma scopriamo insieme in questa guida: come aprire un’impresa con il franchising EdiliziAcrobatica.

Perché aprire un franchising EdiliziAcrobatica

Perché aprire un franchising EdiliziAcrobatica? Il mondo dell’edilizia non è di certo di semplice ingresso, soprattutto se si deve fare tutto con le proprie forze e non si ha il sostegno di un brand forte e già conosciuto sul mercato.

ediliziacrobatica franchising

Scegliendo EdiliziAcrobatica, invece, si ha la possibilità di accedere al primo franchising nel mondo dell’edilizia. Infatti, questo brand è stato il primo a proporre un modello unico e funzionante nel settore edili fornendo ai suoi affiliati tutti gli strumenti necessari per ottenere clienti e collaborazioni anche con realtà importanti.

Il successo del modello offerto da EdiliziAcrobatica è dato dal fatto che tutti gli affiliati entrano a far parte di un ambiente che mira al sostegno e che aiuta sempre chi accede al franchising a ottenere il meglio sotto il profilo lavorativo.

Con l’Academy interna, il franchising, prevede una strada formativa ideale per chi vuole avere successo nel settore. Non solo, grazie allo sviluppo del concept con il sostegno dello Studio d’Architettura Arcabi Associates, è stato possibile per il brand creare un’immagine e un format esclusivo.

Cosa offre il franchising EdiliziAcrobatica

Aderendo al franchising EdiliziAcrobatica è possibile entrare nel mercato dell’edilizia su corda. Il pacchetto offerto agli affiliati è completamente personalizzato infatti si potrà ottenere un percorso di affiancamento sia dal punto di vista delle attività nel settore dell’edilizia sia sotto il profilo manageriale.

Tra i principali servizi offerti da EdiliziAcrobatica Franchising ci sono:

  • Esclusività di zona
  • Servizi finanziari, di controllo e amministrativi
  • Consulenza commerciale e tecnica
  • Percorsi personalizzati per la formazione
  • Servizio di: selezione, screening, introduzione al ruolo, squadre operative
  • Affiancamento di manager esperti
  • Licenza d’uso del gestionale
  • Licenza d’uso del brand
  • Accordi esclusivi per allestimento e avvio dell’attività
  • Premi alla fine dell’anno in base al raggiungimento di determinati risultati.

Quali sono i requisiti

I requisiti per accedere a EdiliziAcrobatica sono avere un buon senso della leadership, brillanti doti organizzative e comunicative, nonché un investimento di circa 150.000 euro con possibilità di finanziamento.

I restanti requisiti saranno valutati da parte del marchio una volta organizzato l’incontro con il franchising. Questi verranno valutati anche in base alla tipologia di attività che si vuole intraprendere con il marchio.

Quanto costa aprire un franchising EdiliziAcrobatica

Quanto costa aprire un franchising EdiliziAcrobatica? L’affiliazione a questo marchio prevede un diritto d’ingresso a partire dagli 86 mila euro fino a circa 150 mila euro. L’importo può essere corrisposto all’ingresso al franchising oppure si può richiedere un finanziamento per rendere più sostenibile l’investimento.

Come contattare il franchising EdiliziAcrobatica

Come contattare il franchising EdiliziAcrobatica? Per contattare il franchising è possibile:

  • Accedere alla sezione Franchising EdiliziAcrobatica sul sito ufficiale e compilare il form per richiedere maggiori informazioni
  • Chiamare il numero: 800.300.833
  • Inviare un e-mail a: info@ediliziacrobatica.com – ediliziacrobaticaspa@pec.it

Quali sono le opinioni degli affiliati

Le opinioni degli affiliati di EdiliziAcrobatica sono per lo più positive. Gli affiliati nonostante i costi per l’accesso al franchising, sono soddisfattio sia della formazione che hanno ricevuto in ingresso sia degli strumenti messi a loro disposizione per far crescere sempre di più la loro attività in campo edilizio.

Infatti, con Edilizia Acrobatica, si può diventare imprenditori nel settore edile offrendo un servizio unico e sempre più richiesto quale l’edilizia su fune. La maggior parte degli affiliati ha sottolineato come nei primi 3 mesi dopo l’apertura si sono visti i primi risultati apprezzabili e in un anno sono riusciti a rientrare dell’investimento fatto, iniziando dal secondo a vedere sempre più guadagni.

Naturalmente, è molto importante essere in grado di seguire attentamente le direttive del brand per riuscire a ottenere il meglio da un’attività non semplice, che ha bisogno di grandi competenze a attenzione.

La storia del franchising EdiliziAcrobatica

Il progetto del Franchising EdiliziAcrobatica è stato il primo franchising nel settore dell’edilizia operativa. Nato nel 2015 con la partecipazione al salone del franchising di Milano ha proposto sin dagli inizi un modello di business vincente, che nel corso degli anni ha permesso l’apertura di sedi in diverse città italiane grazie a un progetto scalabile e replicabile. Oggi sono presenti in Francia e in Italia oltre 94 sedi operative di EdiliziaAcrobatica, dalla Valtellina fino alla Sicilia.

LEGGI ANCHE