Vuoi Aprire un Bar? Affidati a Square Franchising e Apri il Tuo Bar in Poco Tempo e Guadagnando Da Subito

square franchising, franchising square

Hai sempre desiderato aprire il tuo bar ma non mai avuto a disposizione il capitale necessario per avviarlo? Allora Franchising Square è l’opportunità giusta per te, vediamo perché.

Square ti da la possibilità di diventare un imprenditore di successo in pochi e semplici passi, affiancandoti in ogni fase: dalla start up alla gestione.

Inoltre, grazie a Square hai la possibilità di scegliere la location del tuo locale ed essere seguito da degli esperti, formato da imprenditori e aiutato e supportato da un team di tutor, che ti accompagneranno nell’avvio e nell’inaugurazione del tuo bar franchising con Square.

I vantaggi di aprire un franchising bar con Square sono moltissimi:

  • Ricarichi elevati;
  • Prodotti di alta qualità;
  • Design e allestimento in grado di attrarre una clientela molto vasta;
  • Tutto l’incasso è tuo: non ci sono royalty;
  • Metodo di gestione semplice, efficace e collaudato; 
  • Supporto costante; 
  • Apertura rapida;
  • Marketing gratis;
  • Zona esclusiva scelta da te.

Fondamentalmente, affidarsi a Square significa ridurre il rischio imprenditoriale, oltre che essere seguito da professionisti che hanno un’esperienza decennale

Ti stai ancora chiedendo perché aprire un franchising Square? Vediamo insieme gli altri dettagli.

Cosa offre il franchising Square

Square offre un metodo semplice, veloce e collaudato per avviare rapidamente un’attività e portarla al successo.

Il metodo Square è composto da 7 passi: in primis si fa un sopralluogo del locale con uno dei tecnici incaricati, poi si passa alla progettazione, alla sua ristrutturazione e successivamente all’allestimento.

Square offre la possibilità di progettare, adeguare e allestire il bar a tuo piacere, affiancandoti ad architetti e professionisti del settore.

Durante questo periodo di progettazione, avrai a disposizione un docente che si occuperà della tua formazione, cosicché tu possa diventare autonomo e indipendente il prima possibile.

Non appena il locale sarà pronto, Square si occuperà dell’inaugurazione del locale, affiancandoti a un tutor per l’assistenza a 360° fino a che ne avrai bisogno.

L’obiettivo di Square è trovare persone che vogliano diventare imprenditori, anche senza esperienza, e che possano diventare portavoce della qualità dell’azienda!

Non appena sarai pronto il locale diventerà tuo a tutti gli effetti, tenendo sempre in considerazione che se dovessi averne bisogno avrai a disposizione tutto il supporto necessario.

Quali sono i requisiti

Fortunatamente, per aprire un bar in franchising Square l’unico pre-requisito è essere maggiorenni, anche se ci sono altre richieste tra cui:

– Seguire un corso per la somministrazione di alimenti e bevande (SAB);

– Individuare il locale adatto;

– Verificare che il locale sia adibito a uso commerciale;

– Ottenere il nulla osta dall’azienda sanitaria del territorio;

– Aprire la partita iva;

– Presentare allo sportello unico per le imprese del proprio comune la SCIA;

– Chiedere la licenza per la vendita di alcolici/superalcolici;

Sono tanti elementi, ma nulla di cui preoccuparsi: Square ti affiancherà e ti sosterrà durante tutto il percorso.

Quanto costa aprire un franchising Square

Arriviamo al dunque: quanto costa aprire un Cafe Square franchising?

Ci sono due soluzioni:

  • COSMOPOLITAN BAR DRINK>  20.000€ + iva;
  • COSMOPOLITAN BAR DRINK AND FOOD > 25.000€ + iva.

Da sottolineare che tutte le attrezzature e gli arredi saranno forniti in comodato d’uso da Square: mobili, grafiche, insegne ed elettrodomestici non saranno una preoccupazione.

Come contattare il franchising Square

Per contattare Square e candidarsi come ambassador della loro azienda basta andare sul loro sito, nella sezione brochure e contatti, e compilare l’apposito modulo, in alternativa si può contattare il numero di telefono +39 0431 92453.

Quali sono le opinioni degli affiliati

Gli affiliati Square sono molto soddisfatti della scelta fatta. Ma chi ha scelto di aprire un franchising con Square che opinione si è fatto?

Tutti concordano sul fatto che l’avvio è molto più rapido rispetto a un locale aperto in modo autonomo e indipendente, i margini di guadagno sono molto elevati rispetto alla norma ma soprattutto a fronte di un investimento minimo il ritorno sul capitale investito è davvero alto.

Chi si affida a Square compra un concept innovativo e 19 anni di esperienza; una garanzia per molti italiani che hanno un sogno ma poche risorse per realizzarlo.

La storia del franchising square

Square nasce grazie a un’idea di BMV® Srl, un’azienda nata in Friuli Venezia Giulia che da oltre 19 anni si è specializzata nella creazione di marchi in franchising di successo.

BMV® Srl ha come obiettivo quello di aiutare persone intraprendenti a progettare e lanciare la propria attività sostenendole anche economicamente. 

BMV® Srl mette a disposizione dei propri collaboratori l’esperienza e le migliori strategie per rendere il franchising un’opportunità per tutti, ma soprattutto alla portata di tutti. 

LEGGI ANCHE