Quali Sono i Franchising Di Successo? Ecco i Migliori 13 nell’Abbigliamento

Franchising di Successo: i migliori 13 del 2024

Quali sono i migliori franchising di successo in Italia?

Secondo l’ultimo rapporto di Assofranchising 2023 in collaborazione con CREA, il settore del franchising nel 2023 si è consolidato nel sistema imprenditoriale italiano, rappresentando oggi quasi il 2% del PIL dell’Italia.

Il giro d’affari nel 2023 è stato di 31 miliardi di euro con una crescita di fatturato del 7,1% rispetto all’anno precedente, dove il settore dell’abbigliamento ha avuto un’incidenza del 25%. In crescita anche il numero di affiliati in Italia con un +2,2%.

Scopri con noi in questa guida quali sono i 13 franchising vincenti da aprire quest’anno nel settore dell’abbigliamento!

 



 

Sei appassionato di moda e sogni di investire in questo settore in continua crescita?

Il franchising Pelletteria Veneta potrebbe essere la tua grande opportunità! 

Infatti, come riportato da Assomac, quello della pelletteria è un mercato che prevede un tasso di crescita del 6,24% tra il 2022 e il 2027. 

Pelletteria Veneta si distingue per lo straordinario rapporto qualità prezzo dei suoi articoli, interamente disegnati in Veneto, garantendo, così, un’esperienza di acquisto esclusiva e di alta gamma.

Perché scegliere proprio Pelletteria Veneta?

Tra i principali vantaggi di aprire un negozio Pelletteria Veneta, troviamo:

  • Marginalità minima garantita sugli incassi al 50%+iva, anche nei periodi di saldi;
  • Zero rischi imprenditoriali, grazie al sistema di conto vendita;
  • Esclusività Territoriale;
  • Marketing gestito dalla casa madre;
  • Supporto continuativo nella gestione del negozio e formazione iniziale.

Ti stai chiedendo come poter aprire il tuo negozio Pelletteria Veneta?

Per intraprendere oggi questa avventura, è richiesto solo un investimento iniziale di 30.000 euro, che comprende la prima fornitura in conto vendita e l’allestimento del punto vendita, e una location di min 40 mq.

Cosa aspetti?

Clicca sul pulsante qui sotto e scopri tutti i benefici e i vantaggi di aprire oggi il tuo negozio Pelletteria Veneta!

 


 

Sei appassionato di moda e desideri investire nel settore dell’abbigliamento femminile? 

La concessione ANAIM, azienda consolidata nel cuore della moda italiana, ti offre l’opportunità unica di diventare parte della rete di punti vendita mono-marca. 

Da Carpi e Prato, la concessione ANAIM rappresenta la quintessenza della moda italiana, offrendo collezioni che vestono una donna giovane, moderna e dinamica. Ogni capo è un pezzo di arte: colori vivaci, tessuti innovativi e modelli trendy, tutti progettati e realizzati in Italia.

Quali sono i vantaggi di aprire il tuo negozio ANAIM?

  • Zero Fee d’Ingresso e Royalty: Un ingresso nel mondo ANAIM senza costi aggiuntivi.
  • Qualità a Prezzi Competitivi: Offre un ottimo rapporto qualità-prezzo, con collezioni che uniscono stile e accessibilità;
  • Merce in Conto Vendita: Minimizza il rischio e massimizza i guadagni grazie al modello di conto vendita con riassortimento settimanale;
  • Collezioni Sempre Aggiornate: Resta al passo con le ultime tendenze grazie alle collezioni dinamiche e creative;
  • Marketing e Riassortimenti: Beneficia di campagne di marketing nazionali e riassortimenti continui e puntuali;
  • Supporto Costante: Riceverai assistenza completa, sia pre che post apertura, con professionisti dedicati al tuo successo.

Ti stai chiedendo quali sono i requisiti per entrare a far parte della famiglia ANAIM?

Per aprire oggi il tuo negozio ANAIM è richiesto solo un investimento iniziale di circa 35.000 euro e una location di min 50 mq.

Clicca sul pulsante qui sotto e scopri tutti i vantaggi riservati per te dal franchising ANAIM.

 

 

Apri il tuo punto vendita Laura Laura Biagiotti

  • Su Top location approvata allestimento 50.000 euro
  • Deposito a garanzia richiesto su merce in conto vendita

Clicca sul pulsante qui sotto e scopri i vantaggi di affiliarsi ad un marchio come Laura Laura Biagiotti

Secondo i dati di Sistema Moda Italia, il settore dell’abbigliamento maschile registra un’impennata inarrestabile e chiude il 2022 con un fatturato attorno agli 11,3 miliardi di euro. L’uomo moderno fa sempre più attenzione ai capi di abbigliamento che indossa.

Data la prosperità del mercato, l’opportunità del 2023 del settore è franchising Cirkolo Roma: un marchio guidato dalla passione per la moda maschile accessibile, con uno stile originale nato dalla fusione di stile formale e urban.

Se vuoi investire in un’attività dove l’originalità, la versatilità, e la consulenza personalizzata sono all’ordine del giorno, il franchising Cirkolo Roma è l’opportunità di business che fa per te!

Oggi il marchio conta già 25 centri. E non richiede nè royalties nè fee di ingresso.

Perchè Cirkolo Roma?

Perchè i vantaggi che offre nella sua formula di affiliazione sono molteplici, oltre ad una provvigione del 45%, riceverai anche:

  • Esclusiva di zona e sui prodotti: Avrai l’esclusività di vendita dei prodotti CIRKOLO ROMA nella tua zona.
  • Gestione del merchandising ogni7giorni: settimanalmente sarai fornito di nuovi arrivi e riassortimenti dei best seller, e avrai accesso a Retail e Category Manager dedicati.
  • Supporto alla progettazione del punto vendita: la casa madre ti aiuta a valutare la location e la progettazione del tuo negozio, oltre a campagne di comunicazione e attività di marketing;
  • Formazione continua: sia online che nel punto vendita, per far sì che tu e il tuo team siate sempre al passo con le ultime tendenze e strategie di vendita.

Per entrare a far parte della famiglia del franchising Cirkolo Roma è richiesto un investimento iniziale di 40.000 euro e un locale con una metratura tra i 70 e i 100 mq.

Clicca sul pulsante qui sotto per scaricarelabrochure di Cirkolo Roma!

 

>> Scopri di più su Cirkolo Roma Qui <<

 


Sogni di investire in un settore vantaggioso dove sostenibilità e consapevolezza sono al centro di tutto?

Con una crescita costante e 35 anni di esperienza, il franchising BABYBAZAR potrebbe essere la tua chiave per un futuro prospero nel mondo dell’usato per l’infanzia.

Infatti, in un periodo post-pandemico che vede una rinascita economica, il settore dell’usato per l’infanzia sta diventando sempre più popolare.

In particolare, BABYBAZAR ha visto un +15% del venduto rispetto all’anno precedente e ha raggiunto il record mensile di un singolo negozio: 59.000 euro di venduto.

Perché Scegliere BABYBAZAR?

Il trend dell’usato di qualità è in crescita, e i consumatori sono sempre più attenti alla sostenibilità e alla qualità dei prodotti che acquistano per i loro bambini.

Tra i principali vantaggi di aprire un negozio BABYBAZAR, troviamo:

  • Zero investimenti in merce grazie al sistema in conto vendita;
  • Margine garantito sugli articoli esclusivi;
  • Zero rischi imprenditoriali;
  • Esclusività Territoriale: Con BABYBAZAR proteggi il tuo investimento;
  • Possibilità di finanziare parte dell’investimento;
  • Supporto e formazione pre e post apertura.

E c’è di più!

BABYBAZAR è l’unica azienda in Italia che ti garantisce, per iscritto, il raggiungimento dei risultati fissati prima della firma del contratto!

Per aprire oggi il tuo BABYBAZAR e unirti agli altri 32 imprenditori, è richiesto solo un investimento iniziale di circa 40.000 euro (comprensivo dell’affitto e spese/utenze medie di un anno, ipotesi di eventuali opere al locale, allestimento del punto vendita, spese per adesione al network annuali, acquisto di materiali consumabili e delle spese pubblicitarie), e una location di almeno 200 mq.

Cosa aspetti?

Clicca sul pulsante qui sotto e scopri tutti i benefici e i vantaggi di aprire il tuo BABYBAZAR!

Ora che conosci i migliori 13 franchising di successo d’aprire in Italia nel 2023, non ti resta che capire quale attività faccia al caso tuo in base alle tue prospettive e al tuo settore d’interesse!

LEGGI ANCHE

Scarica gratis il Magazine

Grazie per aver scelto di leggere Start Franchising. Se ti interessa il franchising, se vuoi essere aggiornato gratuitamente sulle ultime notizie riguardo al settore e desideri ricevere gratis i prossimi numeri del magazine, iscriviti alla nostra newsletter.