Dnipro-M è un’azienda ucraina che produce e vende utensili elettrici per esigenze professionali, per il giardinaggio e per il miglioramento della casa. È la più grande catena di negozi di elettroutensili in Ucraina, con oltre 270 negozi di proprietà e 235 negozi in franchising in 276 città in Ucraina e all’estero.
L’azienda è stata fondata nel 2011 e da allora è cresciuta fino a servire oltre 2,5 milioni di clienti. Inoltre, Dnipro-M vanta la più forte presenza online tra i concorrenti, con il suo sito web che riceve oltre 25 milioni di visitatori all’anno.
Dnipro-M Franchising offre diversi vantaggi agli affiliati che scelgono di aprire un negozio di utensili elettrici con il marchio. Ecco alcuni dei principali vantaggi:
La mission di Dnipro-M Franchising è quella di mettere le persone in condizione di creare e migliorare il mondo con le proprie mani e il proprio piacere. In questo modo, speriamo di promuovere una cultura della maestria.
Il marchio è stato fondato per fornire un’ampia gamma di strumenti affidabili e convenienti, selezionando le tecnologie più avanzate al mondo e i migliori produttori per la loro implementazione.
Creiamo Saloni della Maestria online e offline con un servizio impeccabile e un’atmosfera amichevole, dove ognuno può risolvere qualsiasi domanda relativa allo strumento in modo rapido, semplice e professionale.
Ogni giorno, 7.000 clienti registrati scelgono i nostri strumenti per il lavoro, la creatività e l’uso domestico. L’utensile incarna i desideri dei professionisti. Grazie a tecnologie di produzione innovative, il nostro utensile è una soluzione equilibrata per gli utenti professionali e domestici in termini di prezzo e qualità.
L’assortimento del marchio offre attualmente oltre 1.450 utensili e accessori in 200 gruppi di prodotti, tra cui utensili elettrici e a batteria, attrezzature per la saldatura, attrezzature per il giardino, utensili manuali e materiali di consumo.
Il nostro reparto di ricerca e sviluppo lavora costantemente per creare nuovi modelli e migliorare quelli esistenti. Oltre 100 ingegneri e progettisti si dedicano a questo compito e lavorano in stretta collaborazione con i nostri partner di produzione. I nostri utensili sono prodotti in oltre 200 stabilimenti ad alta tecnologia in sei Paesi: India, Turchia, Polonia, Taiwan, Ucraina e Cina.
Per capire veramente cos’è Dnipro-M, è essenziale visitare uno dei suoi negozi a marchio. Questi negozi, che chiamiamo anche “Saloni della maestria”, sono luoghi dall’atmosfera unica e dal design vivace. In essi tutti possono provare la soddisfazione di lavorare con gli strumenti e ricevere una consulenza professionale.
Il marchio Dnipro-M franchising si contraddistingue anche per alcuni punti di forza che hanno reso l’azienda un punto di riferimento nel settore. Nello specifico tra i principali vantaggi che distinguono il marchio ci sono:
“Vendiamo utensili dal 1999. Da tempo sentivamo che i nostri clienti avevano bisogno di uno strumento che combinasse prezzo e qualità. Nel 2011 abbiamo fondato Dnipro-M per soddisfare questa esigenza. Il nostro passo successivo è stato quello di trovare un modo per rendere i nostri prodotti il più possibile accessibili ai nostri clienti
Nel 2017, abbiamo aperto il nostro primo negozio Dnipro-M. Ci siamo subito resi conto che i clienti volevano provare gli strumenti prima di acquistarli. Man mano che aprivamo altri negozi, sempre più clienti venivano da noi, desiderosi di saperne di più su di noi. Sono rimasti così colpiti dalla nostra ampia scelta e dai prezzi competitivi che sono passati dall’acquisto da marchi “famosi” a Dnipro-M. Il nostro logo arancione è diventato una vista familiare in ogni quartiere di ogni città ucraina“.
Dal 2018 Dnipro-M esporta utensili in Polonia, Repubblica Ceca, Slovacchia, Lettonia, Lituania, Estonia, Armenia, Georgia e Moldavia. Dal 2021 Dnipro-M è in testa alla classifica dei franchising più redditizi in Ucraina, con investimenti a partire da 50.000 dollari.
Nel 2022, Dnipro-M si è classificata al terzo posto nella classifica di Forbes dei franchising più popolari in Ucraina, avendo aperto 60 negozi in un solo anno.
Nel 2023, Dnipro-M ha consolidato la sua esperienza pluriennale e ha iniziato a sviluppare franchising in Europa. Da allora l’azienda è diventata una delle più grandi catene di elettroutensili dell’Europa orientale, con 270 negozi di proprietà e 235 negozi in franchising in Ucraina, Polonia, Repubblica Ceca, Armenia e Georgia.
Il marchio offre un ampio e ben articolo supporto agli affiliati, le diverse attività di supporto sono state strutturate in modo tale da far partire fin da subito il negozio in modo redditizio, portandolo ad essere un punto di riferimento per i clienti.
Inoltre, il marchio prevede una serie di attività quali:
Tra i principali vantaggi per gli affiliati ci sono anche:
Mentre per i clienti:
L’investimento totale previsto per coloro che vogliono aprire una rete di minimo 5 negozi monomarca prevede un totale di 250 mila euro. Di cui 150.000 mila euro per l’acquisto delle merci e 100.000 euro per gli arredi del negozio. Per il primo anno di collaborazione non sono previste royalties o canone di franchising.
I dati del marchio prevedono un profitto netto di 10.000 euro al mese, ossia di minimo 2000 euro al mese per ogni negozio.
Il franchising Dnipro-M è pensato per tutti coloro che hanno queste specifiche qualità:
In presenza di questi requisiti sarà possibile accedere al franchising Dnipro-M e aprire 5 negozi monomarca nel settore degli accessori e utensili elettrici.
Un portale di idee per metterti in proprio o trasformare la tua impresa in una rete. Un database selezionato e ricco di formule collaudate per trovare la tua azienda in franchising in Italia. Qui trovi il supporto che cerchi per creare una tua attività, sviluppare e gestire al meglio una attività già esistente.
"*" indica i campi obbligatori
"*" indica i campi obbligatori
"*" indica i campi obbligatori
Grazie per aver scelto di leggere Start Franchising. Se ti interessa il franchising, se vuoi essere aggiornato gratuitamente sulle ultime notizie riguardo al settore e desideri ricevere gratis i prossimi numeri del magazine, iscriviti alla nostra newsletter.