CMYK smartphone
CMYK smartphone / EasyCassa è un gestionale di cassa innovativo pensato appositamente per le attività del settore Food anche in franchising.
Lunedi
26.10.2020
Come scegliere il registratore di cassa per una rete in franchising. La soluzione di EasyCassa di SisalPay | 5
 

Con l’introduzione delle nuove normative contro l’evasione fiscale, a partire dal 2019 è diventato obbligatorio per gli esercenti dotarsi di un registratore di cassa telematico per poter inviare automaticamente i corrispettivi all’Agenzia delle Entrate attraverso il Sistema di Interscambio (SdI). È quindi fondamentale per i negozianti scegliere con attenzione il registratore di cassa più indicato per la propria attività e per potersi adeguare alle norme vigenti senza dover pagare per aggiornare ogni volta il proprio dispositivo.

L’innovazione per il franchising nel settore Food

Ogni settore ha specifiche esigenze per quanto riguarda gli strumenti di vendita, incluso il registratore di cassa. SisalPay | 5, leader nel settore dei pagamenti, ha creato EasyCassa, un gestionale di cassa innovativo pensato appositamente per le attività del settore Food, anche in franchising. Infatti, con il registratore telematico EasyCassa è possibile visualizzare tutte le statistiche legate alle attività di vendita sia di singoli store che di tutta la rete franchising, così da poter valutare le performance di ogni singolo punto vendita, ma anche avere una visione d’insieme dell’aggregato di vendita dell’intera rete. Le statistiche vengono registrate sul portale Cloud che rende la consultazione semplice e intuitiva.

 

La semplificazione dei processi burocratici

Il registratore telematico EasyCassa automatizza molti processi burocratici che fino a qualche tempo fa erano manuali, come ad esempio l’invio dei corrispettivi all’Agenzia delle Entrate, che con EasyCassa avviene tramite il Sistema di Interscambio, oppure la gestione della fatturazione. EasyCassa aiuta a organizzare sia la fatturazione attiva che quella passiva e tramite il lettore OCR in dotazione incluso nell’abbonamento permetterà di registrare rapidamente i dati dei clienti per facilitare le procedure previste dalla lotteria degli scontrini, in arrivo a gennaio 2021.

 

Le funzionalità del registratore telematico EasyCassa

Per quanto riguarda le attività di vendita, EasyCassa offre diversi vantaggi agli esercenti del settore, come la possibilità di gestire oltre 300 tavoli distribuiti su più sale e le relative comande, oppure di raggruppare i prodotti in categorie e creare listini personalizzati. Inoltre, grazie all’esperienza del gruppo SisalPay | 5 nell’ambito dei pagamenti, il registratore è in grado di gestire conti separati e di accettare metodi di pagamento diversi. La soluzione All-In-One comprende anche l’installazione e la formazione iniziale, l’assistenza inclusiva di uscita del tecnico specializzato e anche le verifiche fiscali periodiche successive all’installazione. Inoltre tutti gli eventuali aggiornamenti del software per adempiere alle nuove normative sono gratuiti.

www.easycassa.it

 

 


START FRANCHISING
opportunità di business

Popolare nel forum