Fratelli la Bufala: nuovi 'ingredienti'

Fratelli la Bufala / La ricerca di elevati standard qualitativi comuni a tutta l’offerta del marchio ha portato l'azienda ad assumere la gestione diretta dello store di Dubai
Domenica
05.05.2019
Fratelli la Bufala, la strategia di sviluppo internazionale cambia direzione e parte da Dubai.
 

Il Gruppo A Cento SpA, proprietario del brand Fratelli la Bufala, ha annunciato l’acquisizione dal franchisee locale del ristorante Fratelli la Bufala di Dubai. L'acquisizione fa parte di un programma più ampio volto a una nuova strategia di sviluppo internazionale del marchio. L'obiettivo è ottenere la presenza diretta nelle principali capitali europee e in Medio Oriente. 

 

Fratelli la Bufala, tra restyling ed acquisizioni 

Fratelli la Bufala nasce a Napoli nel 2003 e oggi conta diversi ristoranti, di proprietà e in franchising, sia in Italia che all'estero. I ristoranti propongono prodotti tipici della tradizione napoletana, tra cui spiccano la celebre mozzarella di bufala, la carne e la pizza. Da Napoli a Miami, il marchio si propone infatti come ambasciatore della pizza napoletana a livello internazionale. 

Il locale Fratelli la Bufala acquisito dal Gruppo A Cento Spa ha aperto nel 2014 al The Beach Mall di Jumeira Beach Residence e dispone di 300 posti a sedere. "Il ristorante di Dubai offre la stessa qualità di servizio e prodotto garantita dagli altri punti vendita Fratelli la Bufala in Italia“ , spiega Giovanni Galbiati, CEO di A Cento Spa, e continua: "è proprio la ricerca di elevati standard qualitativi comuni a tutta l’offerta del marchio che ci ha portato ad assumere la gestione diretta dello store di Dubai, anche in vista di EXPO2020 quando la città diventerà un importante hub del turismo mondiale: si tratta di una precisa scelta strategica che intendiamo perseguire nello sviluppo del brand a lungo termine”. 

Con il restyling del ristorante di Napoli-Mergellina, Fratelli la Bufala ha inoltre introdotto il format flagship store LAB. Come annunciato dall'azienda, anche le prossime aperture previste in Spagna ed il nuovo punto vendita di Berlino presenteranno il nuovo format. 


Fratelli la Bufala / Il ristorante storico di Napoli-Mergellina
Aspirante giornalista

Popolare nel forum