A sinistra Umberto Gonnella, fondatore di 101 Caffè, accanto a Davide Cassani, campione di ciclismo.
Venerdì
19.04.2019
Il brand in franchising leader del caffè porzionato è sponsor del 42esimo Giro d'Italia Under 23.
 

“101Caffè” corre veloce. E sale in sella al 42° Giro d’Italia Under 23, che si svolgerà dal 13 al 19 giugno. Il  network specializzato in caffè porzionato, dunque, si affaccia – in qualità di sponsor – alla realtà del ciclismo e affianca una delle corse a tappe più e prestigiosa. Tanti gli obiettivi che l'azenda si è prefissata. Il primo tra tutti? Quello di contribuire alla crescita del movimento ciclistico italiano. Ripartito nel 2017 – con l’organizzazione affidata dalla Federazione Ciclistica Italiana alla Nuova Ciclistica Placci 2013 – il Giro,  consentirebbe ai migliori talenti del nostro Paese di confrontarsi con i più forti coetanei al mondo. Ma non è tutto. C'è anche la volontà di introdurre l’innovazione nel mondo del ciclismo. Idee nuove, sperimentazioni. E  una particolare attenzione alle eccellenze del nostro Paese agevolando il legame tra la tradizione italiana e l’identità territoriale. Sfida, palcoscenico. Ed energie giovani sui territori. Sono queste le parole chiave, che accomunano il Giro d’Italia Giovani Under 23 ed il marchio “101Caffè”. Quest’ultimo, infatti, sarà pronto a sostenere visitatori e concorrenti con un carico di bevande, e caffè, provenienti dalle migliori torrefazioni artigianali italiane. I gazebo del brand saranno allestiti alla partenza ed arrivo di ogni tappa.  “La scelta di sostenere questa celebre, e storica, gara rispecchia i valori del marchio, che attraverso la sua rete di negozi in franchising ribadisce ogni giorno l’importanza di lavorare con passione e tenacia. Il nostro è un percorso stimolante. E ricco di emozioni – dichiara Umberto Gonnella, CEO e fondatore del brand –. Come i concorrenti che si allenano, e gareggiano, il nostro format persegue i propri obiettivi, ed è frutto di un costante, quanto intenso, lavoro di sviluppo che ha reso il nostro modello di business unico nel suo genere. E’ questa una delle ragioni per cui è apprezzato, oltre che in Italia, in tutto il mondo”. Un’etichetta, specializzata nella vendita di caffè in tutte le sue forme (dalle cialde alla capsule sino ad arrivare ai grani, i macinati, i solubili e tante altre bevande alternative), che nasce nel 2011 e che oggiconta oltre un centinaio di negozi in franchising in Italia e che sta affermando il proprio sviluppo anche all’estero. 


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