Salone Franchising Milano: ecco le date

Antonio Fossati / Per il presidente di RDS Expo il 2019 sarà un anno di importanti novità: nuovi eventi, testimonial, nuove aree tematiche.
Venerdì
01.02.2019
L'appuntamento con il salone è nuovamente al padiglione 3 dello storico polo fieristico di Fieramilanocity.
 

Pronti via per la trentaquattresima edizione del Salone Franchising Milano, organizzato da Campus Fandango Club. L'evento sarà nuovamente al padiglione 3 dello storico polo fieristico di Fieramilanocity, il 24, 25 e 26 ottobre 2019.
Lo scorso anno SFM ha visto la partecipazione di 17mila visitatori. Anticipa Antonio Fossati, presidente di RDS Expo - Salone Franchising Milano: "Il 2019 sarà un anno di importanti novità:  nuovi eventi, testimonial, nuove aree tematiche. Un salone che ha la forza di 34 anni di esperienza, l’unico grande evento in Italia per i professionisti del mondo del commercio e del retail”.

Una fiera professionale della distribuzione

Il Salone Franchising Milano è una fiera professionale della distribuzione orientata a supportare l'incontro tra franchisor, franchisee e potenziali franchisee e a sviluppare innovazione nella filiera del commercio, intesa nella accezione più ampia: dall’e-commerce al franchising, dal retail ai comportamenti d’acquisto, dalle reti, ai servizi, alle tecnologie, al marketing. Organizzata da Campus Fandango Club, è un appuntamento importante per coloro che guardano al futuro per intraprendere un’attività con particolare attenzione alle soluzioni più innovative.

L'obbiettivo di questo evento è fornire competenze e strumenti agli espositori e contribuire alla crescita delle aziende che partecipano, anche per i franchisor in fase di lancio. Allo stesso modo si vuole porre come luogo ideale per franchisee e potenziali franchisee con una serie di servizi offerti durante i giorni della fiera e non solo, che hanno la missione di far conoscere, incontrare e approfondire il mondo del franchising in ogni suo aspetto.

Una particolare attenzione viene posta inoltre sui mercati esteri, che sempre di più si stanno approcciando ai brand made in Italy. Per questo al Salone Franchising Milano da sempre sono presenti delegazioni provenienti da Emirati Arabi, Medio Oriente, Stati Uniti e Cina.

"Con 17.000 visitatori e 200 brand siamo da oltre trent'anni il posto migliore per chi vuole mettersi in proprio. Tre giorni di workshop, formazione e consulenza gratuita per far nascere e crescere migliaia di imprenditori", affermano dal board.


Uno dei convegni del 2018 / Start Franchising è stato tra i media partner dell'ultima edizione

Popolare nel forum