Cerca
Close this search box.

Web Marketing Festival: sei i finalisti della Startup Competition

IMG:142653:RIMINI – L’appuntamento con la quinta edizione del Web Marketing Festival è ormai alle porte. L’evento sul digitale più importante e più atteso d’Italia è infatti previsto per il prossimo week end, il 23 e il 24 Giugno, presso il Palacongressi di Rimini. Tra le tante iniziative che animeranno la manifestazione anche la Startup Competition, un vero e proprio concorso indetto dal Web Marketing Festival che ha visto la partecipazione di oltre 300 canditati nazionali e internazionali. Sono però solo sei i progetti approdati alla fase finale della selezione, che avranno la possibilità di essere presentati sul palco del Palacongressi di Rimini il prossimo 23 Giugno. Watly, Tutored, Wenda, TOMMI, deSwag e Paladin sono quindi le sei startup finaliste che operano in svariati settori tra cui green, recruitment, e ancora food e healthcare. I progetti saranno valutati da una giuria di esperti nel campo dell’innovazione quali, UniCredit Start Lab, TIM #Wcap, H-Farm, The Hive, iStarter, Superpartes, AlmaCube, Aruba, Amazon e Microsoft e molti altri.

Non solo Startup Competition: Sala Startup, uno spazio per i progetti  non finalisti

Grazie al grande successo riscosso quest’anno dalla Startup Competition, nasce un’opportunità anche per i progetti candidati che non sono giunti alla fase finale del concorso: la Sala Startup. Si tratta di un’area espositiva riservata a 36 startup che si sono distinte per

IMG:141600:

il potenziale della loro idea innovativa nell’ambito di sei sessioni tematiche: Healthcare and wellness; Agri & Food; Marketing and Content; Digital Commerce; Job, Education & Accessibility; IoT and Device. Come spiega infatti Cosmano Lombardo, Chairman del Web Marketing Festival e ideatore dell’iniziativa:” Innovazione, creatività e imprenditorialità all’insegna del Made in Italy sono gli elementi che caratterizzano da sempre il Web Marketing Festival”, la cui volontà è quella di “creare una reale opportunità per il rinnovamento, l’internazionalizzazione e il rilancio socio economico del nostro paese”.

LEGGI ANCHE

Scarica gratis il Magazine

Grazie per aver scelto di leggere Start Franchising. Se ti interessa il franchising, se vuoi essere aggiornato gratuitamente sulle ultime notizie riguardo al settore e desideri ricevere gratis i prossimi numeri del magazine, iscriviti alla nostra newsletter.