Cerca
Close this search box.

Novità in casa UNA

La catena di alberghi Gruppo UNA rinnova la sua proposta di affiliazione e punta a intercettare gli hotel non ancora affiliati a una catena alberghiera. La parola chiave del progetto franchising è ‘flessibilità’, sono infatti previsti tre brand differenti e tre diversi livelli di affiliazione. 

Con l’approccio innovativo alla formula del franchising – dichiara Fabrizio Gaggio, Direttore Generale Gruppo UNA – miriamo al consolidamento della nostra posizione di riferimento per il mercato e all’ampliamento del portfolio nelle principali città italiane e nelle aree in cui non siamo ancora presenti: la volontà è quella di affermarci come unica realtà alberghiera italiana presente in tutte le regioni d’Italia e supportare, attraverso l’investimento nei tre modelli, l’obiettivo di crescita del portfolio hotel nei prossimi anni.” 

Il Gruppo UNA e il franchising

Nato nel 2017 dalla fusione di Atahotels e UNA Hotels & Resorts, Il Gruppo UNA è una catena alberghiera italiana che conta 38 hotel, resort e aparthotel distribuiti in diverse regioni. Attraverso formule di leasing, franchising e management, il Gruppo mira al consolidamento della propria posizione nel mercato e all’ampliamento del portfolio nelle principali destinazioni turistiche. La catena ha recentemente rinnovato la sua proposta di affiliazione e intende offrire agli imprenditori una soluzione snella con un investimento ridotto. Gli albergatori potranno scegliere tra tre brand: UNA Esperienze, UNAHOTELS e UNAWAY. Nel primo caso si tratta di hotel, resort e ville di alto livello, nel secondo di strutture ricettive a 4 stelle, mentre l’ultima collezione è l’ideale per chi è in cerca di un soggiorno pratico e funzionale. chi cerca un soggiorno smart e funzionale, solo destinate a chi si muove per lavoro ma a tutti i viaggiatori che cercano soluzioni pratiche anche solo per un weekend last minute.

LEGGI ANCHE

Scarica gratis il Magazine

Grazie per aver scelto di leggere Start Franchising. Se ti interessa il franchising, se vuoi essere aggiornato gratuitamente sulle ultime notizie riguardo al settore e desideri ricevere gratis i prossimi numeri del magazine, iscriviti alla nostra newsletter.