Garibaldi Hotels: al via le nuove assunzioni

IMG:144440:OSTUNI – In arrivo buone notizie per chi è alla ricerca di nuove opportunità lavorative nel settore alberghiero: la nota catena pugliese, Garibaldi Hotels, è alla ricerca di nuove figure professionali da inserire nelle sue strutture dislocate sul territorio regionale. Attraverso il sito web aziendale, nella sezione “Lavora con Noi“, è possibile prendere visione dell’annuncio di lavoro: “Garibaldi Hotels ricerca continuamente figure professionali nel settore dell’accoglienza. Se sei interessatoa a lavorare in un contesto giovane e dinamico che ti offre la possibilità di una formazione continua invia il tuo CV completo di foto”.

Il personale richiesto dalla Garibaldi Hotels

L’azienda ha indetto una vera e propria campagna di recruiting per diverse figure professionali: in particolare, si ricerca un Responsabile Amministrativo, un addetto booking, un capo ricevimento, un governante, un manutentore, un maitre, uno chef, un capo partita, uno chef de rang e, infine, un barman. Ovviamente, in base ai diversi compiti saranno richieste specifiche competenze.

Per ulteriori informazioni è possibile consultare la sezione “Lavora con Noi” al seguente link: http://www.garibaldihotels.it/it/lavora-con-noi

LEGGI ANCHE

Scarica gratis il Magazine

Grazie per aver scelto di leggere Start Franchising. Se ti interessa il franchising, se vuoi essere aggiornato gratuitamente sulle ultime notizie riguardo al settore e desideri ricevere gratis i prossimi numeri del magazine, iscriviti alla nostra newsletter.