Hopp Franchising: il pluripremiato marchio di noleggio scooter elettrici

Il pluripremiato franchising di scooter elettrici chiavi in mano con Hopp.Bike porta il trasporto a zero emissioni di carbonio nella vostra città.

Quali sono i motivi per diventare un franchisee di Hopp Franchising:

  • Soluzione chiavi in mano con assistenza e supporto continuo da parte di esperti
  • Investimento ridotto grazie al finanziamento Start-HoppTM disponibile
  • App pluripremiata per i consumatori e i servizi
  • La vostra attività può essere avviata in poche settimane

Unendoti al team Hopp di imprenditori motivati entrerai a far parte della rete globale del franchising.

Il supporto dedicato agli affiliati di Hopp Franchising

Hopp Franchising offre agli affiliati al marchio diversi vantaggi e una rete di supporto strutturata appositamente per riuscire a portare l’attività a diventare redditizia in tempi brevi. Nello specifico il marchio offre:

  • Competenza in un mercato in grande crescita: il marchio fa tutto il possibile per aiutare la vostra attività a crescere. Il nostro modello di business unico vi permette di distinguervi in un mercato che si prevede raggiungerà i 500 miliardi di dollari entro il 2031.
  • Modello di business collaudato: nata in Islanda e ora operante a livello globale, la nostra tecnologia è stata costruita secondo gli standard di qualità islandesi. Dai gelidi inverni nordici alle torride estati mediterranee, le nostre robuste flotte di e-scooter hanno percorso oltre 10.000.000 di chilometri in ogni clima, grazie alla nostra pluripremiata app.
  • Il percorso verso l’indipendenza finanziaria: il marchio offre un finanziamento completo per avviare la vostra attività. Il nostro modello ad alta remunerazione e basso investimento consente agli imprenditori di mettere sul tavolo il loro fiuto per gli affari, piuttosto che il capitale di rischio personale. Molti dei nostri operatori hanno visto il ROI già nel primo anno.

Il marchio offre una guida esperta e un supporto dall’inizio alla fine, aiutandovi a superare qualsiasi ostacolo logistico o normativo per rendere la vostra attività operativa in appena 2 settimane. Voi gestite le operazioni locali e il marchio si occupa del resto.

Il modello di business globale/locale consente di usufruire di una guida esperta e di accedere a risorse condivise: dal branding al marketing, dal supporto informatico alle istruzioni

Cosa vuol dire aprire un franchising Hopp?

Avviare un franchising Hopp vuol dire riconquistare libertà e flessibilità nella vostra vita lavorativa. Molti proprietari di franchising delegano la manutenzione e le operazioni quotidiane a dipendenti junior, consentendo loro un’interazione minima con una fonte di reddito costante.

Inoltre, i prodotti Hopp sono al 100% a zero emissioni di anidride carbonica, dalla produzione al funzionamento, e poiché ogni corsa produce 0 grammi di CO2 per passeggero chilometro, ci lasciamo alle spalle un pianeta più pulito.

Così potrete combattere il cambiamento climatico gestendo un’attività redditizia e soddisfacente e gli utenti del vostro franchising si muoveranno nella vostra città senza lasciare un’impronta di carbonio.

Unite i puntini del trasporto nella vostra città introducendo un servizio che faciliti la mobilità dove i servizi di transito tradizionali hanno fallito. Diventate un eroe locale e risolvete i problemi di trasporto nella vostra zona, migliorando la quotidianità di amici, familiari e vicini.

Il modello di franchising chiavi in mano offre ai candidati qualificati un finanziamento fino all’80%, assistenza normativa, supporto operativo e accesso alla nostra pluripremiata app di servizio.

Qual è l’investimento totale previsto?

Per aprire un negozio Hopp Franchising è richiesto un investimento iniziale di 5 mila euro e un investimento complessivo di 25 mila euro. Inoltre, il marchio richiede anche un canone mensile pari al 18% delle entrate nette.

LEGGI ANCHE

Scarica gratis il Magazine

Grazie per aver scelto di leggere Start Franchising. Se ti interessa il franchising, se vuoi essere aggiornato gratuitamente sulle ultime notizie riguardo al settore e desideri ricevere gratis i prossimi numeri del magazine, iscriviti alla nostra newsletter.