Il pluripremiato franchising di scooter elettrici chiavi in mano con Hopp.Bike porta il trasporto a zero emissioni di carbonio nella vostra città.
Quali sono i motivi per diventare un franchisee di Hopp Franchising:
Unendoti al team Hopp di imprenditori motivati entrerai a far parte della rete globale del franchising.
Hopp Franchising offre agli affiliati al marchio diversi vantaggi e una rete di supporto strutturata appositamente per riuscire a portare l’attività a diventare redditizia in tempi brevi. Nello specifico il marchio offre:
Il marchio offre una guida esperta e un supporto dall’inizio alla fine, aiutandovi a superare qualsiasi ostacolo logistico o normativo per rendere la vostra attività operativa in appena 2 settimane. Voi gestite le operazioni locali e il marchio si occupa del resto.
Il modello di business globale/locale consente di usufruire di una guida esperta e di accedere a risorse condivise: dal branding al marketing, dal supporto informatico alle istruzioni
Avviare un franchising Hopp vuol dire riconquistare libertà e flessibilità nella vostra vita lavorativa. Molti proprietari di franchising delegano la manutenzione e le operazioni quotidiane a dipendenti junior, consentendo loro un’interazione minima con una fonte di reddito costante.
Inoltre, i prodotti Hopp sono al 100% a zero emissioni di anidride carbonica, dalla produzione al funzionamento, e poiché ogni corsa produce 0 grammi di CO2 per passeggero chilometro, ci lasciamo alle spalle un pianeta più pulito.
Così potrete combattere il cambiamento climatico gestendo un’attività redditizia e soddisfacente e gli utenti del vostro franchising si muoveranno nella vostra città senza lasciare un’impronta di carbonio.
Unite i puntini del trasporto nella vostra città introducendo un servizio che faciliti la mobilità dove i servizi di transito tradizionali hanno fallito. Diventate un eroe locale e risolvete i problemi di trasporto nella vostra zona, migliorando la quotidianità di amici, familiari e vicini.
Il modello di franchising chiavi in mano offre ai candidati qualificati un finanziamento fino all’80%, assistenza normativa, supporto operativo e accesso alla nostra pluripremiata app di servizio.
Per aprire un negozio Hopp Franchising è richiesto un investimento iniziale di 5 mila euro e un investimento complessivo di 25 mila euro. Inoltre, il marchio richiede anche un canone mensile pari al 18% delle entrate nette.
Un portale di idee per metterti in proprio o trasformare la tua impresa in una rete. Un database selezionato e ricco di formule collaudate per trovare la tua azienda in franchising in Italia. Qui trovi il supporto che cerchi per creare una tua attività, sviluppare e gestire al meglio una attività già esistente.
"*" indica i campi obbligatori
"*" indica i campi obbligatori
"*" indica i campi obbligatori
Grazie per aver scelto di leggere Start Franchising. Se ti interessa il franchising, se vuoi essere aggiornato gratuitamente sulle ultime notizie riguardo al settore e desideri ricevere gratis i prossimi numeri del magazine, iscriviti alla nostra newsletter.