MBE Polonia alla Fiera di Varsavia per trainare il franchising in Europa

franchising Mbe

Daniel Sulek, responsabile di Mbe Polonia, era presente con il suo staff alla 19th Franchise Expo Warsaw e ci ha raccontato del florido mercato di Mail Boxes Etc in Polonia e delle possibilità di espansione post Covid.

“La pandemia non ha causato problemi a MBE poichè il settore della logistica, gli e-commerce non hanno sofferto in questo periodo e oggi, post covid, lo sviluppo di Mail Boxes Etc è in grande espansione” afferma Daniel.

Lo staff di StartFranchising ha presenziato ai 3 giorni della Fiera del Franchising di Varsavia e gli operatori, a loro detta, erano molto soddisfatti: tanto entusiasmo per un mercato che in Polonia è in crescita e competitivo e attrae ogni anno imprenditori e aspiranti tali per valutare le nuove idee di business in una delle location più belle d’Europa per una fiera, il Palazzo della Cultura e della Scienza di Varsavia (nello foto sotto).

Non solo Mail Boxes Etc alla Fiera, ma altri marchi come McDonald’s e Stava hanno partecipato all’evento.

fiera del franchising di Varsavia

Lo scenario del franchising MBE in Polonia

Mail Boxes Etc, durante l’evento che ha coinvolto oltre 7000 visitatori, ha parlato a StartFranchising dello sviluppo del mercato polacco.

“Abbiamo 35 centri attivi qui in Polonia, 37 entro la fine dell’anno” continua Daniel di MBE Polonia.

“Oggi siamo qui in cerca di affiliati. Gente sia in grado di darci una prospettiva di crescita, molti degli affiliati di MBE Polonia oggi sono manager di alto livello provenienti da diversi settori: automobilistico, logistico, finanziario… perchè Mail Boxes Etc è una delle azienda più sicuro sul mercato polacco ad oggi”

Qui sotto l’intervista integrale di Daniel sottotitolata in inglese e in italiano.

Mbe sta consolidando la sua posizione in tutta Europa, sviluppando un modello di franchising che porta prima di tutto valore ai suoi affiliati e al territorio.

Se vuoi saperne di più sul Franchising Mail Boxes Etc e dei requisiti per farne parte, visita le scheda sul franchising che abbiamo redatto in questa pagina oppure visita direttamente il loro sito.

LEGGI ANCHE

Scarica gratis il Magazine

Grazie per aver scelto di leggere Start Franchising. Se ti interessa il franchising, se vuoi essere aggiornato gratuitamente sulle ultime notizie riguardo al settore e desideri ricevere gratis i prossimi numeri del magazine, iscriviti alla nostra newsletter.