CapaToast si espande e raggiunge i 40 punti vendita in Italia

Il franchising CapaToast ha rivoluzionato il suo concetto di toast grazie all’obiettivo di puntare solo su processi artigianali, qualità delle materie prime, varietà delle proposte e continua in modo inarrestabile la sua ascesa espandendo la rete di toasterie in tutta Italia. Dal 22 settembre ha aperto un nuovo punto vendita a Torino nel Centro Commerciale, il terzo vicino alla Mole Antonelliana, a ottobre a inaugurato il suo nuovo store anche nel Centro Commerciale Fuentes in provincia di Sondrio a Piantedo.

Nasce il nuovo corner healthy & fresh di CapaToast

Una grande novità di CapaToast è sicuramente presenza del nuovo corner healthy & fresh che testimonia l’attenzione del brand verso un’alimentazione che sia più equilibrata e segua così i trend delle abitudini dei consumatori, sempre più vocati ad un’offerta gastronomica variegata e sana. Il nuovo corner healthy & fresh offre una proposta di cibo sano e smart che non rinuncia al gusto.

In questo modo i suoi clienti affezionati avranno la possibilità di trovare da CapaToast una proposta sempre più ampia e completa. Il nuovo progetto nasce dalla volontà di sottolineare l’importanza di una dieta variegata e sana, scegliendo prodotti freschi, salutari e di alta qualità. In questo, la firma CapaToast è garanzia delle materie prime: freschezza e qualità sono da sempre le fondamenta che guidano ogni nuovo lancio.

La nuova offerta healthy si compone di piatti studiati attentamente tra i quali ci sono: insalate dai gusti più svariati, bowl, centrifughe e spremute, frozen yogurt, smoothies e bubble tea, che si caratterizza per la possibilità di personalizzazione di ogni prodotto.

Un franchising solido che supera i 40 negozi in tutta Italia

CapaToast raggiunge così un traguardo importante superando i quaranta esercizi in tutta Italia centrando appieno i suoi obiettivi di sviluppo. Il marchio si conferma un franchising solido, in grado di garantire supporto continuo a tutti i suoi affiliati, per questo motivo è una soluzione giusta per chi vuole investire in un business strutturato e in continua espansione.

Due nuovi punti vendita aperti in affiliazione con la Tasty Holding S.r.l.

I due nuovi punti vendita sono aperti in affiliazione da Tasty Holding S.r.l., società già proprietaria degli store del CC Bicocca Village di Milano e del CC Curno in provincia di Bergamo, che raddoppia la propria collaborazione con CapaToast. L’espansione del brand sul territorio nazionale conferma infatti il successo del franchising: aprire un esercizio in affiliazione garantisce supporto costante, fornitura diretta di materie prima e formazione continua.

Uno dei maggiori punti di forza che abbiamo notato dal punto di vista imprenditoriale sta nella sostenibilità dei costi per la realizzazione dei punti vendita. Questo garantisce un ottimo equilibrio nei conti economici e nei business plan delle attività che pianifichiamo e che andremo ad aprire” dichiara Marco Contri, Co-founder presso Tasty Holding S.r.l. 

Chi è CapaToast

CapaToast è il fast food di qualità dove il toast è il protagonista. Prima toasteria in Italia, CapaToast è leader di mercato con più di quaranta punti vendita dislocati su tutto il territorio nazionale. I toast sono realizzati con materie prime selezionate, pane artigianale dalla ricetta esclusiva senza alcol etilico e dalle dimensioni extralarge.Il menù è il risultato di un connubio tra ricette innovative ideate dagli chef di CapaToast e rivisitazioni delle ricette classiche della tradizione italiana. Le proposte variano dai toast classici a quelli speciali, dai toast light e veg a quelli sweet. La ricetta del pane è stata attentamente studiata per ottenere un toast dalla croccantezza inimitabile, e oltre al classico pane bianco sono disponibili anche le varianti pane integrale, pane ai cereali e pane senza glutine. Le farciture sono realizzate con ingredienti italiani di qualità ed il menù è studiato per accontentare tutti i gusti. É possibile inoltre richiedere il toast personalizzato, creando la ricetta con i propri ingredienti preferiti.

 

LEGGI ANCHE

Scarica gratis il Magazine

Grazie per aver scelto di leggere Start Franchising. Se ti interessa il franchising, se vuoi essere aggiornato gratuitamente sulle ultime notizie riguardo al settore e desideri ricevere gratis i prossimi numeri del magazine, iscriviti alla nostra newsletter.