Erbert continua la sua espansione e apre nuovi punti vendita a Milano

Erbert

 A 2 anni dalla prima apertura, il successo del brand è consolidato e sempre più apprezzato da clienti attenti alla sana alimentazione

Milano, 12 ottobre 2022 – Erbert, la prima catena di negozi in Italia Impegnato per la salute fornitura, proseguire il piano di sviluppo originariamente previsto per il 2022 e proseguire Espandi la sua presenza nella città di Milano aprendo nuovi negozi. Grazie per il feedback positivo Clienti e fatturato continua a crescere, L’espansione del marchio non si è fermata.

Apre il quarto punto vendita di Via Col Moschin 20 si trova nei pressi dell’Università Bocconi, a due passi dal tribunale. di Freguglia 4, a Erbert semplifica la vita agli abitanti delle città, che spesso devono scendere a compromessi tra gusto, salute e poco tempo nei giorni di punta.

Dalle colazioni o coffee break nelle panetterie che servono una selezione di pane e dolci freschi e di alta qualità, alle pause pranzo nei flagship store, alle cene che si possono preparare a casa in pochi minuti: Erbert è l’alleato perfetto di chi condivide valori quali benessere, piacere della tavola e sostenibilità, anche last minute.

Il tratto distintivo del brand Erbert

Caratteristica distintiva di Erbert è l’ampia varietà di piatti pronti, oltre 100, disponibili in confezioni monodose, studiati e realizzati in un laboratorio artigianale di proprietà. Sfiziosi antipasti, primi e secondi di carne e pesce, contorni e piatti unici: tutti gli elementi per “creare” il proprio pasto perfetto – sano, naturale ma delizioso – direttamente in loco, in tutta comodità. Per quelli di voi che non rinunciano al divertimento di cucinare ma lottano contro il tempo, non perdetevi la linea di ricettati crudi di pesce, carne e vegetali pronti da cuocere in pochi minuti in padella.

5 impegni confermano l’impegno di Erbert nei confronti dei propri consumatori e ne guidano le scelte produttive: meno dell’1% di sale e grassi saturi aggiunti, meno del 15% di zuccheri aggiunti, solo farine non raffinate e tecniche di cottura sane. Prodotti e piatti possono essere ordinati anche sul sito erbert.it.

Chi è Erbert?

Erbert è una start up innovativa del settore food retail, nata nel 2020 con l’obiettivo di favorire una sana alimentazione quotidiana che generi un impatto positivo sulla società e sulla vita delle persone. Il modello di business si basa su un’ampia selezione di piatti pronti di altissima qualità, a produzione propria, proposti all’interno di negozi presenti capillarmente in zone strategiche della città di Milano. L’obiettivo è fornire un’alternativa sana e buona, ad un prezzo giusto, per quanti consumano il pranzo fuori casa o hanno poco tempo per cucinare.

Con 5 store aperti a Milano -Via Moscati 11, Via Mazzini 22, Piazza Quasimodo 2, Via Col Moschin 20 e Via Freguglia 4 – Erbert continua la sua espansione progettando sempre nuove aperture.5 promesse sanciscono l’impegno di Erbert verso i propri consumatori e ne guidano le scelte produttive: meno dell’1% di sale aggiunto e del 5% di grassi saturi nei piatti pronti, meno del 15% di zuccheri aggiunti, solo farine non raffinate, solo tecniche di cottura salutari. 

SITO WEB: www.erbert.it

LEGGI ANCHE

Scarica gratis il Magazine

Grazie per aver scelto di leggere Start Franchising. Se ti interessa il franchising, se vuoi essere aggiornato gratuitamente sulle ultime notizie riguardo al settore e desideri ricevere gratis i prossimi numeri del magazine, iscriviti alla nostra newsletter.