IMG:127061:
Tante le aree tematiche all’interno del grande open space di circa 4000mq della Mostra Oltremare: le Brick Pits, enormi vasche di lego dove adulti e bambini potranno immergersi; l’area Technic, per chi adora creare con i LEGO e la Architecture, un’area dedicata alle scuole, che avranno accesso riservato durante le mattinate di apertura dell’evento, dove i bambini, grazie all’ausilio di esperti LEGO, potranno imparare la vera storia dei mattoncini, la loro applicazione nel mondo del lavoro oltre che del gioco. Dopo aver assistito alla bravura dimostrativa nell’assemblaggio di alcune costruzioni, i bambini verranno invitati a fare un lavoro di squadra per ideare un progetto. Sarà inoltre possibile ammirare e visitare la Lego City e l’area Graffiti, un muro dove lasciare ricordi, emozioni e messaggi da condividere con i visitatori del giorno successivo, ovviamente tutto in LEGO. BRICK LIVE, dunque, è un’ottima occasione per trascorrere ore piacevoli in un ambiente stimolante, interattivo ed educativo, dove ogni visitatore potrà sentirsi e un artista. Inoltre, parteciperanno all’evento alcuni dei migliori costruttori di sculture Lego al mondo, che mostreranno i loro lavori o ne creeranno sul momento per il pubblico, permettendo loro di assistere alla nascita di vere e proprie opere d’arte. Molti sono i pack in vendita, per famiglie e con bundle da più ingressi. In particolare ci sarà il Family pack da tre e quattro ingressi simultanei ed il family VIP pack che comprende un ingresso per 3 persone, un parcheggio riservato, un ingresso preferenziale, uno special badge e la possibilità di accedere ad una sala lounge, per gustare snack a buffet con soft drinks, ottenendo un gadget lego in omaggio.
Un portale di idee per metterti in proprio o trasformare la tua impresa in una rete. Un database selezionato e ricco di formule collaudate per trovare la tua azienda in franchising in Italia. Qui trovi il supporto che cerchi per creare una tua attività, sviluppare e gestire al meglio una attività già esistente.
"*" indica i campi obbligatori
"*" indica i campi obbligatori
"*" indica i campi obbligatori
Grazie per aver scelto di leggere Start Franchising. Se ti interessa il franchising, se vuoi essere aggiornato gratuitamente sulle ultime notizie riguardo al settore e desideri ricevere gratis i prossimi numeri del magazine, iscriviti alla nostra newsletter.