Cerca
Close this search box.
Cerca
Close this search box.

Apre Mediaworld a Pomezia. Così il marchio rafforza la propria presenza nel Lazio.

MediaWorld, leader in Italia nel campo della distribuzione di elettronica e parte del gruppo internazionale MediaMarktSaturn Retail Group, annuncia la sua terza apertura dell’anno, a Pomezia, con un nuovo punto vendita aperto giovedì 26 maggio, alle 09:00. 

Mediaworld Pomezia: un’apertura rilevante per la crescita nel Lazio

MediaWorld Pomezia si presenta come un’apertura rilevante per l’insegna che con questa vuole aumentare la propria presenza sia nel Lazio sia in Italia, rafforzando anche la sua strategia omnicanale. Il punto vendita, infatti, come in tutti i negozi MediaWorld, permette al cliente di richiedere e ottenere una consulenza personalizzata integrata con i touch point digitali come il sito web, applicazione e display touch screen in negozio.  

A MediaWorld Pomezia i clienti potranno acquistare prodotti pre-configurati pronti all’uso, inoltre si potrà avere accesso ai servizi di riparazione smartphone, oltre che ricevere un aiuto professionale a casa per gestire al meglio tutti i dispositivi elettronici. Sarà inoltre possibile finalizzare l’ordine attraverso i servizi di Pick-Up e Pick&Pay

Inoltre per gli acquisti di prodotti presenti in negozio effettuati entro le ore 15, sarà possibile richiedere anche il servizio di “consegna express” che permette di avere la consegna a casa entro la fine della giornata.

Infine, per svolgere l’installazione dei condizionatori, in un periodo determinante come questo, sarà disponibile anche un nuovo servizio che permette video-sopralluogo. Con questa nuova idea sarà possibile la definizione del preventivo attraverso una videochiamata. Attraverso la chiamata il tecnico specializzato avrà la possibilità di verificare l’ambiente e anche dove dovrà essere installato in climatizzatore e il tipo di impianto da fare. 

Mediaworld a Pomezia consolida la rete di negozi in Italia

MediaWorld a Pomezia è un posto altamente strategico data la sua collocazione geografica, questa nuova apertura permette all’insegna di estendere la copertura territoriale nel Lazio dove è già presente con 8 negozi . Situato all’interno del nuovo centro commerciale Parco Pontino,  si trova sull’omonima statale, la Via Pontinaunica arteria stradale di raccordo tra Roma e Latina e tutte le località di mare dell’Agro Pontino. 

Il punto vendita, presenta una superficie di circa 2000 mq, è costruito nel rispetto di una politica di sostenibilità energetica che l’insegna porta avanti da diversi anni: illuminazione 100% a LED ed energia consumata 100% green, proveniente da fonti rinnovabili. 

Nel punto vendita sono state assunte anche 27 persone che durante le scorse settimana hanno potuto portare avanti un percorso di preparazione attraverso una formazione a 360°, che permette di accogliere e di supportare i futuri clienti nel migliore dei modi.

“L’apertura di Pomezia ci permette di ampliare la nostra presenza in una regione strategica come il Lazio e consolida, pertanto, la capillarità sul territorio nazionale della nostra insegna. La rete di negozi raggiunge con questa apertura 122 punti vendita, che in sinergia con i touch point digitali di MediaWorld, garantiscono ai nostri clienti un’esperienza omnicanale: oltre vendita di prodotti, offriamo anche servizi e consulenze personalizzate. I clienti e l’evoluzione delle loro necessità sempre più legate a temi di prossimità e personalizzazione, sono la priorità per MediaWorld e questa apertura ne testimonia l’importanza” afferma Luca Bradaschia, Amministratore Delegato di MediaWorld 

LEGGI ANCHE

Scarica gratis il Magazine

Grazie per aver scelto di leggere Start Franchising. Se ti interessa il franchising, se vuoi essere aggiornato gratuitamente sulle ultime notizie riguardo al settore e desideri ricevere gratis i prossimi numeri del magazine, iscriviti alla nostra newsletter.

Aspetta! prima di andare....

Hai già scaricato l’ultimo numero di Start Franchising?
Inserisci qui la tua email e ottieni GRATIS la rivista in formato PDF. Inoltre, riceverai le ultime notizie riguardo al settore e i prossimi numeri direttamente sulla tua email.