No, oggi ti voglio parlare di strumenti che davvero possono far arrivare il vostro messaggio al posto giusto, al momento giusto e nel modo giusto.
L’efficacia dell’email marketing è tale sia per le imprese appena nate che contano solo qualche centinaio di contatti che per i business più maturi, le cui newsletter hanno una tiratura quasi paragonabile a quella della Gazzetta dello Sport. In ogni caso, quando si preme ‘invio’ e tutte quelle email lasciano il nostro ufficio per spargersi ovunque, ogni cosa deve essere perfetta. E per fare questo non basta metterci tutta la nostra attenzione, no, è necessario anche poter contare sullo strumento giusto, anche perché l’email marketing, se fatto a regola d’arte, può finire per diventare uno dei canali aziendali con il più alto ROI. Quindi ci vogliono usabilità, template intriganti, alti livelli di deliverability e, se possibile, prezzi contenuti.
Ma bando alle ciance, ecco qui quelli che, a mio avviso, sono alcuni tra i migliori strumenti per le realizzare le tue newsletter. Ognuna di queste piattaforme ha le sue peculiarità e i suoi punti di forza… a te non resta che scegliere quella che meglio può rispondere alle esigenze del tuo business!
Un portale di idee per metterti in proprio o trasformare la tua impresa in una rete. Un database selezionato e ricco di formule collaudate per trovare la tua azienda in franchising in Italia. Qui trovi il supporto che cerchi per creare una tua attività, sviluppare e gestire al meglio una attività già esistente.
"*" indica i campi obbligatori
"*" indica i campi obbligatori
"*" indica i campi obbligatori
Grazie per aver scelto di leggere Start Franchising. Se ti interessa il franchising, se vuoi essere aggiornato gratuitamente sulle ultime notizie riguardo al settore e desideri ricevere gratis i prossimi numeri del magazine, iscriviti alla nostra newsletter.