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Conosci il Franchising In Conto Vendita? Scopri i Vantaggi di Questo Modello di Business e i Migliori 10 Marchi

franchising in conto vendita, elenco attività in franchising in conto vendita


Il franchising in conto vendita è un modello di business particolarmente interessante e si differenzia dal modello tradizionale. In questo caso, il franchisor invia i prodotti da esporre nel punto vendita direttamente al franchisee, senza che quest’ultimo debba acquistare una notevole quantità di merce che potrebbe, per diversi motivi, restare invenduta.

Nell’universo del franchising operano moltissime aziende con questa specifica formula e molte di queste attività risultano essere particolarmente profittevoli. Anche se le marginalità possono ovviamente variare da un’attività all’altra risulta comunque una soluzione conveniente.

I 10 franchising in conto vendita più vantaggiosi del momento

Ecco un elenco di franchising in conto vendita a cui vale la pena dedicare attenzione.  

Cirkolo Roma

 

Secondo i dati di Sistema moda Italia, il settore dell’abbigliamento maschile registra un’impennata inarrestabile e chiude il 2022 con un fatturato attorno agli 11,3 miliardi di euro. L’uomo moderno fa sempre più attenzione ai capi di abbigliamento che indossa.

Data la prosperità del mercato, l’opportunità che vi proponiamo oggi è l’affiliazione al franchising Cirkolo Roma: un marchio guidato dalla passione per la moda maschile accessibile, con uno stile originale nato dalla fusione di stile formale e urban.

Se vuoi investire in un’attività dove l’originalità, la versatilità, e la consulenza personalizzata sono all’ordine del giorno, il franchising Cirkolo Roma è l’opportunità di business che fa per te!

Oggi il marchio conta già 25 centri. E non richiede nè royalties nè fee di ingresso.

Perchè Cirkolo Roma?

Perchè i vantaggi che offre nella sua formula di affiliazione sono molteplici, oltre ad una provvigione del 45%, riceverai anche:

  • Esclusiva di zona e sui prodotti: Avrai l’esclusività di vendita dei prodotti CIRKOLO ROMA nella tua zona.
  • Gestione del merchandising ogni 7 giorni: settimanalmente sarai fornito di nuovi arrivi e riassortimenti dei best seller, e avrai accesso a Retail e Category Manager dedicati.
  • Supporto alla progettazione del punto vendita: la casa madre ti aiuta a valutare la location e la progettazione del tuo negozio, oltre a campagne di comunicazione e attività di marketing;
  • Formazione continua: sia online che nel punto vendita, per far sì che tu e il tuo team siate sempre al passo con le ultime tendenze e strategie di vendita.
  • Software gestionale: ti verrà fornito un software gestionale per l’analisi del venduto e dei principali KPI.

Per entrare a far parte della famiglia del franchising Cirkolo Roma è richiesto soltanto un investimento iniziale di 40.000 euro e un locale con una metratura tra i 70 e i 100 mq.

Clicca sul pulsante qui sotto per scoprire gli ulteriori vantaggi di affiliarsi al franchising Cirkolo Roma!  

>> Scopri di più su Cirkolo Roma Qui <<

 

 
 

Entra nell’’Eccellenza Italiana del Caffè con il Franchising Bialetti!

Hai mai sognato di unire la tua passione per il caffè con un’opportunità imprenditoriale unica?

Il franchising Bialetti ti apre le porte di un mercato ricco di sapore e tradizione. 

Con una storia che inizia nel 1919, Bialetti è l’unione perfetta di eccellenza e quotidianità nel mondo del caffè. Ora puoi far parte di questa tradizione leggendaria!

Ti stai chiedendo quali sono i vantaggi di affiliarti al Gruppo Bialetti?

    • Zero Royalty e Fee di ingresso;
  • Merce in conto vendita, grazie alla quale non vengono anticipate somme di denaro e viene eliminato il rischio dell’invenduto;
    • Prodotti Unici: avrai a disposizione l’esclusiva linea di prodotti Bialetti, inclusa la famosa Moka Express e le innovative macchine per espresso. La loro qualità superiore e i prezzi vantaggiosi saranno la chiave del tuo successo.
    • Supporto Completo per la tua Crescita: Con Bialetti, minimizzi il rischio e massimizzi le possibilità di successo. Ti offriamo un supporto e un’assistenza a 360 gradi, dalla formazione al marketing, fino all’assistenza operativa.
  • Marginalità garantita al 40% sul fatturato netto iva;
  • Doppio format, potrai scegliere l’opzione più adatta a te: la formula FULL ASSORTMENT oppure la formula ONLY COFFEE.

In altre parole, aderire al progetto franchising di Bialetti significa avere l’opportunità di essere un imprenditore autonomo, con la sicurezza di avere alle spalle un gruppo con solide basi e una filosofia di produzione importante e rigorosa.

Vuoi sapere quali sono i requisiti per aprire oggi il tuo punto Bialetti?

Per la formula FULL ASSORTMENT, per gli arredamenti, è previsto un investimento iniziale di 18.000 euro, con una location di minimo 60/80 mq.
Invece, per la formula ONLY COFFEE,  per gli arredamenti,  è previsto un investimento iniziale di 10.500 euro, con una location di minimo 30 mq

Clicca sul pulsante qui sotto e scopri tutti gli altri vantaggi di scegliere il Franchising Bialetti!

>> Scopri di più su Bialetti Qui <<

 

Kasanova

Solo nel 2021, oltre 90 imprenditori hanno scelto di aprire un negozio Kasanova, per diversificare il proprio business.

Kasanova, infatti, è l’Azienda leader nel settore dei casalinghi con un’esperienza di oltre 25 anni, oltre 750 punti vendita in tutta Italia e più di 20 milioni di scontrini battuti ogni anno.

Aprire un centro Kasanova è un’occasione unica e vantaggiosa grazie alle possibili importanti agevolazioni finanziarie del marchio che ogni affiliato può richiedere.

Grazie a queste agevolazioni, è possibili trasformare parte dell’investimento iniziale (per il quale è richiesta una disponibilità propria di 35.000€) in rate mensili.

Ed ecco cosa offre Kasanova ai propri affiliati:

  • Supporto costante da parte di professionisti, prima, durante e dopo l’apertura
  • Strategia Omnicanale: per aumentare il traffico in store attraverso canali digitali
  • Formazione iniziale e continuativa sia in presenza che tramite piattaforma E-learning;
  • Campagne pubblicitarie nazionali in tv e radio durante tutto l’anno.

Insomma, parliamo di un marchio che non ha bisogno di grandi presentazioni essendo presente praticamente ovunque e con una riconoscibilità immediata nei confronti di tutti i potenziali clienti.

I requisiti dello store sono una location di circa 100-130 mq con 2 o più vetrine in un’area con almeno 10.000 abitanti e con forte traffico commerciale e alto passaggio pedonale.

Se vuoi scoprire i vantaggi e altre informazioni su come aprire un negozio Kasanova clicca qui per scaricare la brochure o sul pulsante qui sotto.

 

 

Fresissima

Fresissima Oltre il Franchising è un franchising di distribuzione di strumenti dentali per studi odontoiatrici e igienisti dentali. Il marchio made in Italy rifornisce l’80% dei dentisti e presenta una forte penetrazione sul mercato.

Accedendo al franchising fresissima:

  • Non hai costi mensili;
  • Non paghi royalty sul fatturato.
  • Hai un affiancamento costante e formazione per interfacciarti al meglio con dentisti e igienisti dentali.

Inoltre, fresissima è l’unico franchising che ti garantisce:

  • Primi guadagni dopo 7 giorni;
  • Ritorno dell’investimento da contratto;

Di cosa hai bisogno per entrare a far parte di Fresissima Oltre il Franchising?

Basterà portare con te la tua forte predisposizione alla vendita e all’imprenditoria, il tuo interesse per il settore dentale e avere un capitale da investire di 29.900 euro.

Affiliarti a fresissima ti offre un ultimo vantaggio, ovvero quello di non effettuare la ricerca di un locale né di un magazzino, infatti, ti occuperai esclusivamente delle vendite, sarà la casa madre a gestire magazzino e logistica.

Per scaricare la brochure di fresissima clicca qui o sul pulsante qui sotto.

 

 

La Yogurteria

NOVITÀ NOLEGGIO OPERATIVO: APRI IL TUO STORE CON 1.000€ AL MESE!

Sono sempre di più i consumatori che vanno alla ricerca di alimenti salutari e con un buon contenuto proteico naturale, e tra i prodotti più apprezzati c’è lo yogurt. 

Ecco perché aprire in franchising una yogurteria può essere un’idea imprenditoriale innovativa e profittevole. Soprattutto aprendola con un supporto alle imprese come il microcredito! 

Ad oggi, uno dei marchi in franchising più interessanti che offre questa possibilità è sicuramente: La Yogurteria, che presenta già 74 punti aperti in tutta Italia. 

Il marchio ha visto un ampio successo grazie all’attenta selezione degli ingredienti, come lo yogurt della Latteria Vipiteno, conosciuta per la qualità del suo latte e prodotti in Italia e all’estero. 

Tra le proposte principali che si possono introdurre all’interno del proprio punto vendita a marchio La Yogurteria ci sono: 

  • Yogurt con frutta fresca anche senza lattosio 
  • Bubble Waffle 
  • Frappè 
  • Smoothies 
  • Pancake 
  • Crêpes

Il marchio La Yogurteria offre agli affiliati, grazie al suo accreditamento presso enti finanziari importanti, la possibilità di noleggiare gli arredi e le attrezzature del locale. 

Per l’apertura del punto vendita gli affiliati hanno un ampio supporto, tra cui spiccano: 

  • La ricerca della giusta location.
  • Soluzioni di finanziamento personalizzate.
  • Progettazione del design del locale.
  • Consulenza Burocratica.
  • Allestimento del negozio.
  • Strategia di marketing e pubblicitaria.
  • Formazione del personale.

 

Inoltre, è assicurato il supporto anche in fase di gestione del negozio con le attività pubblicitarie e di marketing online e offline e consulenze gestionali personalizzate. 

Ma come aprire un punto vendita La Yogurteria? Non c’è bisogno di esperienza pregressa, ma solo di un locale di minimo 25 MQ posto in centri commerciali, centri storici e zone trafficate. 

Per aprire l’attività l’investimento totale è di 30 mila euro, ma grazie al noleggio operativo è possibile aprire uno store con piccole rate di 1.000€ al mese. La somma può essere ottenuta anche con il supporto del marchio attraverso le procedure di accesso al microcredito e di finanziamento. 

 

Aprire nel 2023 un negozio di capsule? Post covid il settore è più florido che mai poichè le abitudini dei consumatori sono cambiate. Gli italiani si sono dotati di macchinette del caffè durante i lockdown e hanno imparato ad apprezzarlo.

Oltre 376 milioni di euro, è il valore del giro d’affari che, secondo l’ultimo report di Competitive Data, ruota attorno al mercato delle capsule, mentre di 58 milioni di euro quello inerente alle cialde.

Parliamo di un trend in crescita che si osserva da anni, infatti già nel 2019 si era registrata un aumento del +11,2% del valore di mercato rispetto all’anno precedente, ma è stato il 2020 ha dare il vero boost a questa tendenza. Con il lockdown gli italiani, impossibilitati ad uscire di casa, hanno voluto replicare l’esperienza del caffè espresso da bar direttamente nelle loro case.

Ciò ha portato ad un inevitabile cambio delle abitudini di cui ancora oggi e nel prossimo futuro, come profetizzano gli analisti, il mercato del caffè potrà coglierne i frutti.

Date le premesse il mondo del caffè si rivela essere una interessante opportunità per mettersi in proprio e TuttoCapsule è l’insegna in franchising che può vantare il titolo di 1° catena di negozi di capsule in Italia con i suoi 146 punti vendita aperti in soli 7 anni.

Perché aprire un punto TuttoCapsule:

  • Ritorno garantito sull’investimento;
  • Nessuna royalties;
  • Esclusiva di zona;
  • Negozio chiavi in mano;
  • Formazione assicurata;
  • Supporto nella scelta della location;
  • Assistenza a 360 gradi;
  • Preventivo personalizzato;
  • Margine di guadagno sulla merce garantito;
  • Vasta scelta di prodotti e marchi;
  • Materiale promozionale incluso.

Per aprire un negozio TuttoCapsule non è richiesta esperienza ma sono necessari un investimento di circa 19.900 euro e una location di almeno 30-40 mq in un centro con almeno 20.000 abitanti.

 

ANAIM

 

Sei appassionato di moda e desideri investire nel settore dell’abbigliamento femminile? 

La concessione ANAIM, azienda consolidata nel cuore della moda italiana, ti offre l’opportunità unica di diventare parte della rete di punti vendita mono-marca. 

Da Carpi e Prato, la concessione ANAIM rappresenta la quintessenza della moda italiana, offrendo collezioni che vestono una donna giovane, moderna e dinamica. Ogni capo è un pezzo di arte: colori vivaci, tessuti innovativi e modelli trendy, tutti progettati e realizzati in Italia.

Quali sono i vantaggi di aprire il tuo negozio ANAIM?

  • Zero Fee d’Ingresso e Royalty: Un ingresso nel mondo ANAIM senza costi aggiuntivi.
  • Qualità a Prezzi Competitivi: Offre un ottimo rapporto qualità-prezzo, con collezioni che uniscono stile e accessibilità;
  • Merce in Conto Vendita: Minimizza il rischio e massimizza i guadagni grazie al modello di conto vendita con riassortimento settimanale;
  • Collezioni Sempre Aggiornate: Resta al passo con le ultime tendenze grazie alle collezioni dinamiche e creative;
  • Marketing e Riassortimenti: Beneficia di campagne di marketing nazionali e riassortimenti continui e puntuali;
  • Supporto Costante: Riceverai assistenza completa, sia pre che post apertura, con professionisti dedicati al tuo successo.

Ti stai chiedendo quali sono i requisiti per entrare a far parte della famiglia ANAIM?

Per aprire oggi il tuo negozio ANAIM è richiesto solo un investimento iniziale di circa 35.000 euro e una location di min 50 mq.

Clicca sul pulsante qui sotto e scopri tutti i vantaggi riservati per te dal franchising ANAIM.

 

LAURA LAURA BIAGIOTTI

Apri il tuo punto vendita Laura Laura Biagiotti

  • Su Top location approvata allestimento 50.000 euro
  • Deposito a garanzia richiesto su merce in conto vendita

Clicca sul pulsante qui sotto e scopri i vantaggi di affiliarsi ad un marchio come Laura Laura Biagiotti

 
 
 

Triumph

Triump è un’azienda particolarmente nota nel settore abbigliamento, con focus su intimo, costumi da bagno e pigiami. Ad oggi conta store in più di 120 paesi e un network di oltre 2000 punti vendita monomarca. Per l’apertura di punti vendita l’azienda richiede una location con una metratura di almeno 65 metri quadri, situata nei centri storici dei capoluoghi di provincia.

L’affiliato riceve una continua formazione in negozio o presso la sede centrale, e ha la possibilità di vendere i prodotti sia in negozio che online.

L’investimento in termini economici è piuttosto elevato, ma la notorietà del brand permette di rientrare del proprio investimento in tempi piuttosto rapidi.

Invidia

Anche Invidia opera nel settore dell’abbigliamento, da più di 40 anni, e permette di aprire un negozio di abbigliamento in conto vendita in franchising. Il progetto conta oggi oltre 50 store sul territorio.

L’affiliato viene seguito e formato adeguatamente dall’azienda per tutta la durata del rapporto commerciale. In questo modo potrà maturare in maniera completa le giuste competenze per operare con successo.

La formula prevista dal brand non prevede royalty e la fee di ingresso per questo business è di 5.000 €, alla quale va aggiunta anche una fideiussione bancaria da 25.000 €. L’azienda segue da vicino ogni nuovo affiliato, sia nella fase di progettazione e sviluppo del punto vendita, che anche nell’iter formativo, per garantire ad ogni store una preparazione del personale che rispecchi la qualità del brand.

Zoo Planet

Zoo Planet è uno dei negozi in franchising in conto vendita che si occupa della commercializzazione di prodotti per animali, con una vasta gamma che comprende non solo mangimi, ma anche accessori e molti altri beni necessari per chi possiede un animale domestico.

L’azienda offre agli affiliati un’analisi completa della zona territoriale di riferimento e la ricerca della location ideale. Il team garantisce inoltre tutte le forniture in conto vendita dei prodotti, un’assistenza continua e una formazione approfondita, ma anche tutta la strumentazione a livello software necessaria per la gestione dell’attività.

Il punto vendita deve avere una dimensione che va dai 150 ai 300 metri quadri e l’investimento iniziale per i nuovi franchisee è di circa 49.900,00 € + IVA. La sua rete conta oggi una trentina di punti vendita, di cui la maggior parte gestiti da affiliati. 

Particolari

Particolari è un franchising conto vendita di un brand italiano attivo nel settore fashion, che è riuscito nel tempo a diventare un leader nel settore accessori moda.

Oggi conta più di 100 punti vendita sul territorio, e richiede ai suoi affiliati location situate in posizioni particolarmente centrali e con alto traffico. In alternativa, gli store possono essere collocati anche nei centri commerciali di buone dimensioni, con una superficie minima del negozio di almeno 60 metri quadri (45 m + 15 m di magazzino).

Non è richiesta all’affiliato nessuna fee di ingresso, la merce viene messa a disposizione in conto vendita e l’investimento iniziale parte da 25.000 €. Il brand offre un’adeguata formazione ed una continua assistenza, con l’obiettivo di far raggiungere ai propri affiliati i migliori risultati e portarli al break even point in un lasso di tempo soddisfacente.

Ottica Catalanotto

Grazie a questo brand si ha la possibilità di aprire un negozio di ottica o convertirne uno già esistente brandizzandolo.

L’azienda offre una formula che permette ai futuri imprenditori di avere un pacchetto completo di arredi del punto vendita, strumentazioni, magazzino centralizzato, merce in conto vendita, sistema gestionale e assistenza continua da parte dei consulenti del marchio.

Sono oltre 20 in tutta Italia i punti vendita affiliati del brand ed è possibile aprire un point Ottica Catalanotto con una fee iniziale di 4000 € + iva. I costi di setup degli store possono poi variare a seconda delle metrature e delle scelte gestionali.

Artigianino

Artigianino è un brand con numerosi negozi in conto vendita nel settore borse e accessori in pelle. L’azienda garantisce ai suoi affiliati una formazione professionale che consente loro di conoscere in modo dettagliato i diversi tipi di pelle e cuoio che costituiscono le materie prime dei prodotti.

L’azienda si occupa inoltre dell’arredamento e dell’allestimento del punto vendita, così come della pubblicità e delle promozioni per fare crescere la visibilità e le conversioni del punto vendita. Per gestire l’attività il franchisor fornisce un software gestionale il cui funzionamento è dettagliatamente spiegato all’affiliato, nella fase di formazione.

L’investimento iniziale per un punto vendita è di 19.900 € e non sono richiesti specifici requisiti all’affiliato. Per quanto riguarda la location del punto vendita il franchisor in un centro città, un centro commerciale o in ogni caso una zona ad alta affluenza.

Il ritorno sull’investimento è incentivato dal valore made in Italy del brand e dall’esperienza ventennale nel settore del marchio.

OutletMotoStore

Il business di quest’azienda riguarda prodotti del settore motociclistico, compresi caschi e accessori. Per aprire un punto vendita OutletMotoStore è necessario una superficie che va dai 40 ai 110 metri quadri e che si affacci su una strada con un buon passaggio e con ottima possibilità di parcheggio.

L’investimento per l’affiliato parte da 13.500 €, ma varia poi in base alla superficie del negozio e ai differenti pacchetti contrattuali proposti dal brand. L’azienda si occupa della progettazione, del layout e dell’allestimento del punto vendita. Senza tralasciare la formazione del management e del personale e dell’assistenza in store, fornita in modo continuativo. Non è prevista inoltre nessuna fee di ingresso e nessuna royalty sul fatturato.

Privacar

Privacar è una valida soluzione per tutti coloro che desiderano aprire una concessionaria di automobili, senza però il rischio di investire denaro per l’acquisto diretto delle vetture. Il core business dell’azienda è offrire supporto a tutti i privati che sono intenzionati a vendere il proprio veicolo ad altri privati.

Privacar ha sedi distribuite in tutta Italia e il metodo di guadagno per il franchisee deriva dalle provvigioni sulle vendite delle auto, dalla stipula di polizze assicurative, dai finanziamenti, dai passaggi di proprietà e dalle marginalità su tutti gli altri servizi offerti.

L’investimento parte da 15.000 € e per entrare nel team di affiliati Privacar è sufficiente possedere buone competenze nell’utilizzo di un PC , ovviamente, spiccate attitudini commerciali. L’azienda fornisce anche in questo caso tutta l’assistenza necessaria nella fase di apertura, una zona in esclusiva, l’arredamento dello store e valide strategie di marketing da utilizzare sul campo. 

Kecè

Kecè è un’azienda che opera sfruttando il franchising in conto vendita, creando una rete di negozi dell’usato. L’azienda offre ai suoi partner un’assistenza continua per tutta la durata del rapporto commerciale e affianca gli affiliati dallo sviluppo e progettazione del punto vendita, fino alla sua gestione quotidiana.

L’investimento iniziale si attesta sui 10.000 € e non vengono richieste royalty sul fatturato. Il franchisee ha a disposizione tutto ciò che è necessario all’attività; un software gestionale prezioso nell’operatività day by day e un arredamento degli interni orientato alla sostenibilità. L’azienda conta oggi su oltre 30 punti vendita sparsi in diverse regioni italiane.

iDO

Il brand iDO si occupa di abbigliamento per neonati e bambini e offre l’opportunità di diventare affiliati con formula franchising in conto vendita. I riassortimenti sono settimanali e la merce invenduta viene ritirata a fine stagione.

L’azienda aiuta l’affiliato nel suo percorso, fin dalle prime fasi di scelta e allestimento del punto vendita. Si occupa anche dell’esclusiva di zona totale su un determinato raggio chilometrico, anche in base al bacino d’utenza offerto dal territorio. Non sono richieste al franchisee pregresse esperienze nel settore, e per quanto riguarda la struttura del punto vendita si richiede una superficie che va dai 60 ai 140 mq a cui si aggiungono circa 15-20 mq di magazzino. La posizione del negozio dovrebbe essere in aree centrali e con un bacino d’utenza di almeno 20.000 abitanti. 

L’investimento non prevede né fee d’ingresso, né royalties e garantisce il 40% di marginalità netta,  proponendosi come un’opportunità da considerare seriamente per chiunque sia interessato ad avviare uno store in franchising. 

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