Cerca
Close this search box.
Cerca
Close this search box.

Van4You Franchising

Van4You

INVESTIMENTO

0

SERVIZI

Informazioni sul sistema franchising

Descrizione del sistema di franchising

Un’attività che offre delle ottime opportunità di investimento è quella del noleggio di veicoli professionali e commerciali. Tra queste possiamo trovare VAN4YOU franchising, un centro che è una realtà di riferimento nel settore del noleggio di veicoli commerciali, professionali.

Il concept del marchio è quello di rispondere a ogni esigenza di noleggio da parte del cliente sia esso a breve, medio oppure su lungo termine, esprimendo al meglio quelle che sono le caratteristiche e l’identità del marchio.

La società è specializzata principalmente nel settore del noleggio di furgoni e attualmente è presente con oltre 30 sedi in tutta l’Italia con soluzioni dedicate alle aziende ma anche ai privati. Nel corso del 2020 sono stati festeggiati i primi 10 anni di attività con un traguardo importante che riempie di orgoglio che ha visto crescere anno dopo anno la presenza o meno sul territorio nazionale. 

Il franchising di VAN4YOU presenta un sistema commerciale che offre alle piccole aziende delle ottime opportunità di sviluppo e di consolidamento in situazioni competitive complesse, offrendo competitività, sicurezza e garanzia agli affiliati che scelgono di iniziare a lavorare con il marchio.

Inoltre, VAN4YOU è membro sia di ANIASA sia di ASSOFRANCHISING e fornisce un sistema di franchising ben strutturato.

Punti vendita affiliati

30

Punti vendita diretti

2

Informazioni per il franchisee

Supporto per i franchisee

Affiliandosi a VAN4YOU è possibile fin da subito entrare a far parte di un’ampia rete di distribuzione e di supporto studiato dal marchio. Nello specifico affiliandosi al marchio è possibile:

Essere fin da subito parte di una rete e un network tra i principali in Italia. Una realtà affiatata, solida, in continuo sviluppo che rappresenta un vanto e che permette di beneficiare di un’economia di scala accessibile. 

Una forte brand identity: entrando in questo settore si avrà una forma di tutela e di garanzia. In questo modo sarà possibile accedere al mercato dell’autonoleggio in modo innovativo, focalizzandosi sull’offerta dei veicoli professionali e commerciali con una caratterizzazione ottimale del servizio offerto mediante una formula collaudata e un set di strumenti e servizi già pronti.

Coniugare attività imprenditoriale e altre attività correlate. Si può gestire l’attività anche nel caso in cui si voglia diversificare la propria attività di lavoro preesistente.

Supporto completo all’affiliato: in tutte le fasi a partire dalla pre-apertura sarà possibile avere la giusta assistenza della struttura centrale e locale fin dal primo momento partendo dal supporto nella definizione del Business Plan fino alla condivisione dei criteri che permettano l’individuazione dell’ubicazione più idonea del centro.

Accordi quadro nazionali: nell’esercizio di qualunque attività commerciale permette di individuare i migliori fornitori stabilendo con loro una relazione duratura per il buon esito dell’impresa.

Training operativo e formazione costante: il programma di formazione VAN4YOU permette di ottenere la giusta formazione nel corso del tempo, con un ottimo servizio sia a livello locale sia con sistemi di formazione a distanza.

Strumenti per il marketing e la pubblicità: VAN4YOU offre il giusto supporto in termini di strumenti di marketing e di pubblicità locale. Entrare a far parte di questa rete vuol dire che è possibile condividere fin da subito la notorietà con il brand e con il prestigio acquisito dal marchio sul mercato nel corso del tempo, entrando a far parte anche del suo sistema di promozione e pubblicità in campo locale.

Finanziamento: VAN4YOU presenta una convenzione con Banco BPM per facilitare l’apertura in franchising dei nuovi centri noleggio sul territorio italiano. I neo affiliati possono richiedere agevolazioni creditizie per aprire un centro VAN4YOU  beneficiando di una procedura di valutazione centralizzata snella e rapida.

Investimento totale previsto

Per aprire un centro di noleggio furgoni con VAN4YOU è necessario un investimento a partire da 40 mila euro. 

Principali requisiti del network

I requisiti richiesti agli affiliati che scelgono il marchio VAN4YOU sono pochi, infatti è necessario semplicemente:

  • Avere un locale di minimo 40 MQ
  • Avere la forza economica richiesta per l’investimento

 

Informazioni sul franchisor

VAN4YOU 

Scopri di più

Vuoi informazione su altri marchi? Iscriviti alla nostra newsletter!

"*" indica i campi obbligatori

Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.

Scarica gratis il Magazine

Grazie per aver scelto di leggere Start Franchising. Se ti interessa il franchising, se vuoi essere aggiornato gratuitamente sulle ultime notizie riguardo al settore e desideri ricevere gratis i prossimi numeri del magazine, iscriviti alla nostra newsletter.

Aspetta! prima di andare....

Hai già scaricato l’ultimo numero di Start Franchising?
Inserisci qui la tua email e ottieni GRATIS la rivista in formato PDF. Inoltre, riceverai le ultime notizie riguardo al settore e i prossimi numeri direttamente sulla tua email.