TOAST-IT nasce dalla quarantennale esperienza della proprietà nel mondo della sommistrazione di alimenti e bevande e da una attenta analisi di mercato finalizzata a creare in Italia e all’estero un format vincente che sposi in pieno il concetto del mangiar bene in un ambiente sano e ben organizzato.
I prodotti del brand:
La formazione erogata ai neo imprenditori è strutturata a 360 gradi e permette di entrare da subito sul mercato di riferimento con la giusta competenza per soddisfare le esigenze anche di clienti più esigenti.
Le attività di tutoraggio prima e di monitoraggio poi, permettono ad ogni licenziatario, di diventare un imprenditore di successo.
Per l’apertura di un punto TOAST-IT è richiesto un locale commerciale di almeno 50 mq in una zona di buona visibilità e di grande afflusso. Non sono richieste competenze specifiche ma una grossa volontà di mettersi in gioco in prima persona
TOAST-IT mette a disposizione una serie di servizi per un miglior avviamento e gestione della nuova attività:
Vuoi informazione su altri marchi? Iscriviti alla nostra newsletter!
"*" indica i campi obbligatori
Un portale di idee per metterti in proprio o trasformare la tua impresa in una rete. Un database selezionato e ricco di formule collaudate per trovare la tua azienda in franchising in Italia. Qui trovi il supporto che cerchi per creare una tua attività, sviluppare e gestire al meglio una attività già esistente.
"*" indica i campi obbligatori
"*" indica i campi obbligatori
"*" indica i campi obbligatori
Grazie per aver scelto di leggere Start Franchising. Se ti interessa il franchising, se vuoi essere aggiornato gratuitamente sulle ultime notizie riguardo al settore e desideri ricevere gratis i prossimi numeri del magazine, iscriviti alla nostra newsletter.