Tecnoaffari Franchising

INVESTIMENTO

0

immobiliare

Informazioni sul sistema franchising

Descrizione del sistema di franchising

Se un’agente immobiliare e vuoi aprire la tua agenzia con il supporto di un franchising solido? Allora, una soluzione ottimale è sicuramente quella offerta da Tecnoaffari Franchising Immobiliare. Tecnoaffari Franchising Immobiliare nasce nel 2007 e attualmente è presente su tutto il territorio italiano con la sua ampia rete di affiliati.

Il marchio è stato fondato dall’imprenditrice del settore immobiliare Doriana Cicala nata a Palermo nel 1984 ed esperta del settore da oltre 15 anni.

Tecnoaffari è una realtà imprenditoriale molto ampia che prevede un gran numero di affiliati e supporta al meglio i franchisee nell’avvio della propria attività al fine di raggiungere degli obiettivi ottimali in tempi brevi. 

Aprendo un’agenzia immobiliare con Tecnoaffari franchising sarà possibile occuparsi di diverse attività quali: compravendita di abitazioni, gestione di locazioni e di patrimoni immobiliari che includano immobili di pregio, internazionali, casa-vacanza, attività commerciali, hotel e resort.

Inoltre, sarà possibile seguire attività quali: aste giudiziarie, servizi e consulenze aziendali e immobiliari. Infine, sarà possibile anche svolgere l’attività di rappresentanza commerciale nel campo immobiliare.  

Informazioni per il franchisee

Supporto per i franchisee

Gli affiliati possono ottenere dalla Casa Madre di Tecnoaffari Franchising una rete molto ampia e strutturata a supporto dei suoi franchisee. I punti di forza principali posti a supporto degli affiliati sono:

  • Formazione e aggiornamenti costanti anche con video corsi live e streaming 
  • Strumenti tecnologici al quanto innovativi con matching immobiliari e connessione con i social network
  • Zona in esclusiva senza che ci sia concorrenza da parte di altri agenti immobiliari Tecnoaffari 
  • Una formula imprenditoriale per riuscire a scalare l’attività e al contempo aprire più punti vendita nella propria zona al fine di aumentare gli introiti
  • Sistema gestionale immobiliare e collaboratore 
  • Consulenza giuridica gratuita con lo Studio Legale Conigliaro Civilista e Penalista
  • Convenzioni commerciali 
  • Uso dell’immagine del marchio
  • Creazione di profili aziendali su Facebook e sul canale YouTube 
  • Grafica pubblicitaria gratuita

Investimento totale previsto

Per affiliarsi a Tecnoaffari Franchising è possibile valutare due formule. La prima formula è quella standard che prevede: nessuna Fee di Ingresso con 200 euro + IVA mensili. La seconda formula di affiliazione è la All Inclusive si pagano 6 mila euro e non si devono corrispondere Royalties mensili.

 

Principali requisiti del network

Un requisito fondamentale per diventare affiliati di Tecnoaffari Franchising è essere in possesso di una Partita IVA come libero professionista. Oltre a questo è richiesto:

  • Un ufficio di minimo 20 MQ
  • Locale ubicato in una zona commerciale
  • Almeno 2 dipendenti oltre al titolare

 

Informazioni sul franchisor

Tecnoaffari Franchising

Scopri di più

Vuoi informazione su altri marchi? Iscriviti alla nostra newsletter!

"*" indica i campi obbligatori

Consenso*
Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.

Scarica gratis il Magazine

Grazie per aver scelto di leggere Start Franchising. Se ti interessa il franchising, se vuoi essere aggiornato gratuitamente sulle ultime notizie riguardo al settore e desideri ricevere gratis i prossimi numeri del magazine, iscriviti alla nostra newsletter.