Square nasce grazie a un’idea di BMV® Srl, un’azienda nata in Friuli Venezia Giulia che da oltre 19 anni si è specializzata nella creazione di marchi in franchising di successo.
L’azienda si pone come obiettivo quello di aiutare persone intraprendenti a progettare e lanciare la propria attività sostenendole anche economicamente.
BMV® Srl mette a disposizione dei propri collaboratori l’esperienza e le migliori strategie per rendere il franchising un’opportunità per tutti, ma soprattutto alla portata di tutti.
Gli affiliati Square sono molto soddisfatti della scelta fatta. Ma chi ha scelto di aprire un franchising con Square che opinione si è fatto?
Tutti concordano sul fatto che l’avvio è molto più rapido rispetto a un locale aperto in modo autonomo e indipendente, i margini di guadagno sono molto elevati rispetto alla norma ma soprattutto a fronte di un investimento minimo il ritorno sul capitale investito è davvero alto.
Chi si affida a Square compra un concept innovativo e 19 anni di esperienza; una garanzia per molti italiani che hanno un sogno ma poche risorse per realizzarlo.
Square offre un metodo semplice, veloce e collaudato per avviare rapidamente un’attività e portarla al successo.
Il metodo Square è composto da 7 passi: in primis si fa un sopralluogo del locale con uno dei tecnici incaricati, poi si passa alla progettazione, alla sua ristrutturazione e successivamente all’allestimento.
Square offre la possibilità di progettare, adeguare e allestire il bar a tuo piacere, affiancandoti ad architetti e professionisti del settore.
Durante questo periodo di progettazione, avrai a disposizione un docente che si occuperà della tua formazione, cosicché tu possa diventare autonomo e indipendente il prima possibile.
Non appena il locale sarà pronto, Square si occuperà dell’inaugurazione del locale, affiancandoti a un tutor per l’assistenza a 360° fino a che ne avrai bisogno.
L’obiettivo di Square è trovare persone che vogliano diventare imprenditori, anche senza esperienza, e che possano diventare portavoce della qualità dell’azienda!
Non appena sarai pronto il locale diventerà tuo a tutti gli effetti, tenendo sempre in considerazione che se dovessi averne bisogno avrai a disposizione tutto il supporto necessario.
Quanto costa aprire un Cafe Square franchising?
Ci sono due soluzioni:
Da sottolineare che tutte le attrezzature e gli arredi saranno forniti in comodato d’uso da Square: mobili, grafiche, insegne ed elettrodomestici non saranno una preoccupazione.
Fortunatamente, per aprire un bar in franchising Square l’unico pre-requisito è essere maggiorenni, anche se ci sono altre richieste tra cui:
– Seguire un corso per la somministrazione di alimenti e bevande (SAB);
– Individuare il locale adatto;
– Verificare che il locale sia adibito a uso commerciale;
– Ottenere il nulla osta dall’azienda sanitaria del territorio;
– Aprire la partita iva;
– Presentare allo sportello unico per le imprese del proprio comune la SCIA;
– Chiedere la licenza per la vendita di alcolici/superalcolici;
Sono tanti elementi, ma nulla di cui preoccuparsi: Square ti affiancherà e ti sosterrà durante tutto il percorso.
Vuoi informazione su altri marchi? Iscriviti alla nostra newsletter!
"*" indica i campi obbligatori
Un portale di idee per metterti in proprio o trasformare la tua impresa in una rete. Un database selezionato e ricco di formule collaudate per trovare la tua azienda in franchising in Italia. Qui trovi il supporto che cerchi per creare una tua attività, sviluppare e gestire al meglio una attività già esistente.
"*" indica i campi obbligatori
"*" indica i campi obbligatori
"*" indica i campi obbligatori
Grazie per aver scelto di leggere Start Franchising. Se ti interessa il franchising, se vuoi essere aggiornato gratuitamente sulle ultime notizie riguardo al settore e desideri ricevere gratis i prossimi numeri del magazine, iscriviti alla nostra newsletter.