Vorresti avviare un’attività imprenditoriale nel mondo della ristorazione? Se vuoi addentrarti in questo settore una soluzione ottimale è pensare al franchising. Tra i vari brand che possono fornirti una buona marginalità c’è sicuramente Rossopomodoro franchising.
Il franchising Pizzeria Rossopomodoro ha visto la sua nascita nel 1998 quando tre giovani con la passione per la pizza napoletana artigianale e la cucina hanno deciso di diventare un punto di riferimento e portare la cucina partenopea nel mondo e non solo in Italia.
Infatti, grazie alla formula in franchising Rosso Pomodoro nel corso del tempo è riuscito ad espandersi con più di 100 ristoranti sia in Italia sia nel mondo. In oltre 20 anni, inoltre, la reputazione del marchio è cresciuta sempre di più soprattutto grazie all’offerta proposta e al menù realizzato con ricette originali tipiche campane.
Aprire un franchising Rossopomodoro permette, dunque, di accedere a un business che sta vedendo una forte espansione nel corso del tempo e che è sinonimo di qualità e di artigianalità.
Ma quali sono le opinioni principali? Le opinioni su Rosso Pomodoro franchising da parte dei franchisee sono positive soprattutto per il format proposto, per il know-how del marchio, l’esperienza del suo team di consulenti e anche per i proventi che si possono ottenere conducendo al meglio l’attività.
99
1
Il supporto del franchising Rossopomodoro presenta molti vantaggi per i franchisee, anche senza esperienza nel mondo della ristorazione, che vogliono aprire un ristorante.
Nel dettaglio, Rosso Pomodoro presenta un piano di supporto che prevede:
Costo franchising Rossopomodoro? Il Franchising Rossopomodoro richiede un investimento importante. Innanzi tutto viene richiesta una fee d’ingresso pari a 50 mila euro.
Oltre all’investimento iniziale, in base al tipo di ristorante e alla sua metratura è necessaria una somma che va da un minimo di 300 mila euro fino a circa 500 mila euro per gli arredi e le attrezzature.
Inoltre, il marchio richiede anche una royalties pari al 5% del fatturato mensile, in cui rientrano tutte le spese per il supporto costante del brand e per la pubblicizzazione e il marketing.
Come aprire un ristorante Rossopomodoro in franchising? Per aprire un ristorante Rosso Pomodoro in franchising è necessario essere in possesso di alcuni requisiti.
I requisiti principali sono:
In presenza dei requisiti richiesti sarà possibile aprire un ristorante RossoPomodoro in franchising.
Vuoi informazione su altri marchi? Iscriviti alla nostra newsletter!
"*" indica i campi obbligatori
Un portale di idee per metterti in proprio o trasformare la tua impresa in una rete. Un database selezionato e ricco di formule collaudate per trovare la tua azienda in franchising in Italia. Qui trovi il supporto che cerchi per creare una tua attività, sviluppare e gestire al meglio una attività già esistente.
"*" indica i campi obbligatori
"*" indica i campi obbligatori
"*" indica i campi obbligatori
Grazie per aver scelto di leggere Start Franchising. Se ti interessa il franchising, se vuoi essere aggiornato gratuitamente sulle ultime notizie riguardo al settore e desideri ricevere gratis i prossimi numeri del magazine, iscriviti alla nostra newsletter.
Hai già scaricato l’ultimo numero di Start Franchising?
Inserisci qui la tua email e ottieni GRATIS la rivista in formato PDF. Inoltre, riceverai le ultime notizie riguardo al settore e i prossimi numeri direttamente sulla tua email.