Pronto Inquilino ha introdotto la figura del Relocation Strategist in Italia.
Il RS si occupa dell’assistenza in tutte le fasi del cliente che deve trasferirsi in affitto: dalla ricerca all’ingresso, con attenzione anche alle operazioni post contrattuali come le volture domestiche e gli adempimenti amministrativi.
La formazione in relocation strategist viene erogata direttamente dalla Casa Madre per le consulenze tecniche e commerciali.
Ciascun punto può essere gestito anche solo da una sola persona.
Non occorre avere conoscenze sul territorio per ottenere clienti o immobili, i clienti contattano il punto Pronto Inquilino direttamente per conoscenza del Brand e grazie alle campagne marketing impostate dalla Casa Madre.
I posti sono limitati, nelle città medie e piccole sarà presente un solo punto pertanto si dovrà valutare il candidato in base al cv e alle attitudini personali.
Pronto Inquilino nasce dall’esperienza nelle locazioni dei propri founders, sviluppata in circa 15 anni di mediazione in tutto il Centro-Nord Italia maturata attraverso la gestione della rendita immobiliare per conto di oltre ventimila proprietari, il costante monitoraggio del mercato degli affitti nell’ultimo decennio e la profonda conoscenza di un settore in costante evoluzione.
La carenza di un sistema che offriva poche risposte agli inquilini alla ricerca di un immobile in termini di assistenza completa e continuativa, soluzioni pratiche ed efficaci e tutela hanno dato il via ad un percorso di studio, analisi, progettazione ed investimenti che ha prodotto il Metodo Pronto Inquilino.
Vuoi informazione su altri marchi? Iscriviti alla nostra newsletter!
"*" indica i campi obbligatori
Un portale di idee per metterti in proprio o trasformare la tua impresa in una rete. Un database selezionato e ricco di formule collaudate per trovare la tua azienda in franchising in Italia. Qui trovi il supporto che cerchi per creare una tua attività, sviluppare e gestire al meglio una attività già esistente.
"*" indica i campi obbligatori
"*" indica i campi obbligatori
"*" indica i campi obbligatori
Grazie per aver scelto di leggere Start Franchising. Se ti interessa il franchising, se vuoi essere aggiornato gratuitamente sulle ultime notizie riguardo al settore e desideri ricevere gratis i prossimi numeri del magazine, iscriviti alla nostra newsletter.