Cerca
Close this search box.
Cerca
Close this search box.

Patata 24 Franchising

Patata24 Franchising
Patata24 logo

INVESTIMENTO

0

RETAIL

Informazioni sul sistema franchising

Descrizione del sistema di franchising

Un settore interessante che permette di avere guadagni senza dover impiegare del personale e senza dover rinunciare alle proprie attività è quello della vendita di prodotti attraverso i distributori automatici. Aprire un distributore automatico in franchising è una buona opportunità scegliendo il giusto marchio. Tra quelli da scoprire è sicuramente Patata24 franchising. 

Patata24 franchising è un marchio che offre la possibilità di aprire una rivendita in franchising dedicata alla vendita di patatine fritte per uno spuntino veloce. L’azienda è nata nel 1996 e fin da subito si è specializzata nella vendita di prodotti per il consumo attraverso soluzioni automatiche.

Grazie a questa soluzione permette di avviare un negozio con distributori automatici che opera 24 ore su 24 e sette giorni su sette. Sul territorio italiano vanta degli ottimi margini operativi e offre anche degli ottimi guadagni.

Il marchio fa parte del gruppo di franchising Eurodispenser e presenta delle macchine completamente automatiche che offrono al cliente la possibilità di acquistare in modo divertente e facile il prodotto. L’interfaccia touch screen e multilingua permette di regolare il dosaggio della salatura per le patatine ed erogazione della salsa. Nel frattempo inoltre, è possibile anche scegliere la bevanda preferita.

Le opinioni dei franchisee che hanno scelto di aprire un negozio di distributori automatici in franchising con Patata24 sono positive in quanto l’azienda offre la possibilità di ottenere dei vantaggi ottimali in termini di supporto e di acquisizione dei macchinari.

Informazioni per il franchisee

Supporto per i franchisee

Il marchio offre un ottimo supporto a coloro che hanno intenzione di affiliarsi a Patata24. Nello specifico, il marchio prevede per i suoi affiliati:

  • Installazione dei macchinari drink robot e di Chips&Dring 
  • Allestimento del locale con macchinari e design
  • Grafica interna al locale realizzata in PVC 
  • Insegna luminosa esterna
  • Sistema di video-sorveglianza per controllare l’attività a distanza con un’applicazione per lo smartphone
  • Canone di assistenza compresa nell’investimento iniziale per il primo anno
  • Esclusiva di zona 
  • Visibilità sul web e sui social media

Investimento totale previsto

Quanto costa aprire Patata24? Il marchio prevede un investimento che va dai 44.500,00 euro + IVA fino ai 65.000 mila euro.

Nello specifico:

  • La formula Silver prevede un investimento pari a 44.500,00 euro + IVA
  • La formula Gold prevede un investimento pari a 52.500,00 euro + IVA
  • La formula Platinum prevede un investimento pari a 64.900 euro + IVA

Installando prodotti dell’Industria 4.0 è possibile usufruire del Credito di Imposta del 40% sulla somma da corrispondere per tutto il corso del 2022.

 

Principali requisiti del network

Quali sono i requisiti? In realtà non sono necessari dei requisiti specifici e non c’è bisogno di esperienza pregressa nel settore. Nel dettaglio, è necessario:

  • Formula Silver: per i piccoli locali dai 15 ai 20 MQ
  • Formula Gold: composizione del locale per i 20 e 25 MQ
  • Formula Platinum: composizione del locale tra i 25 e i 30 MQ

Il locale naturalmente dev’essere allocato in una zona ad alto passaggio pedonale, in zone commerciali e in zone trafficate.

Informazioni sul franchisor

Patata24

Scopri di più

Vuoi informazione su altri marchi? Iscriviti alla nostra newsletter!

"*" indica i campi obbligatori

Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.

Scarica gratis il Magazine

Grazie per aver scelto di leggere Start Franchising. Se ti interessa il franchising, se vuoi essere aggiornato gratuitamente sulle ultime notizie riguardo al settore e desideri ricevere gratis i prossimi numeri del magazine, iscriviti alla nostra newsletter.

Aspetta! prima di andare....

Hai già scaricato l’ultimo numero di Start Franchising?
Inserisci qui la tua email e ottieni GRATIS la rivista in formato PDF. Inoltre, riceverai le ultime notizie riguardo al settore e i prossimi numeri direttamente sulla tua email.