Uno dei mercati che si presenta tra i più promettenti troviamo quello della sanificazione e della climatizzazione. Il mercato della climatizzazione è un settore che si presenta in espansione soprattutto quando si tratta del noleggio, un trend che sta interessando tantissimi settori.
Il noleggio nel settore della climatizzazione non è molto sviluppato, per questo motivo chi entra nel campo può vedere come la concorrenza sia al quanto esigua rispetto ad altri, ma al contempo il mercato è molto ampio e vede un gran numero di richieste.
Da questo nasce l’idea di creare il franchising oHome per chi vuole aprire una società che noleggia climatizzatori e sistemi di sanificazione. Il metodo è pensato appositamente per coloro che vogliono accedere a un franchising che presenti un sistema semplificato e ponga a disposizione degli affiliati un progetto ben consolidato.
Il protocollo è infatti facilmente duplicabile e permette di ottenere la giusta remunerazione per tutti i soggetti che sono coinvolti dai venditori ai franchisee.
Quali sono i principali benefici a supporto dei franchisee? Scegliendo di accedere al settore è possibile ottenere diversi vantaggi quali:
Per aprire un’attività di noleggio di impianti di sanificazione e climatizzazione con oHome è necessario un investimento a partire da 10 mila euro.
Quali sono i requisiti necessari per riuscire ad avviare un’attività? Il marchio oHome prevede:
Vuoi informazione su altri marchi? Iscriviti alla nostra newsletter!
"*" indica i campi obbligatori
Un portale di idee per metterti in proprio o trasformare la tua impresa in una rete. Un database selezionato e ricco di formule collaudate per trovare la tua azienda in franchising in Italia. Qui trovi il supporto che cerchi per creare una tua attività, sviluppare e gestire al meglio una attività già esistente.
"*" indica i campi obbligatori
"*" indica i campi obbligatori
"*" indica i campi obbligatori
Grazie per aver scelto di leggere Start Franchising. Se ti interessa il franchising, se vuoi essere aggiornato gratuitamente sulle ultime notizie riguardo al settore e desideri ricevere gratis i prossimi numeri del magazine, iscriviti alla nostra newsletter.