Cerca
Close this search box.
Cerca
Close this search box.

LavaTu franchising

INVESTIMENTO

0

SERVIZI

Informazioni sul sistema franchising

Descrizione del sistema di franchising

Vuoi avviare un’attività in un settore che non impegni eccessivamente il tuo tempo? Allora devi scoprire il franchising LavaTu!

Il marchio LavaTu Franchising, facente parte del marchio storico Lautomatica, opera nel settore delle lavanderie self service. Attualmente il franchising è formato da una rete di 700 lavanderie a gettoni che sono distribuite su tutto il territorio nazionale. Tutti i punti vendita presentano apparecchi IPSO un marchio leader nel campo delle lavanderie professionali.

Specialista nel campo delle lavanderie a gettoni, il marchio lavora nell’ottica della ricerca continua per la qualità e l’innovazione. Le lavanderie automatiche LavaTu forniscono anche peculiari asciugatrici con essicatoi in assenza di canna fumaria. In caso di assenza di sfoghi per l’esterno si può usare un sistema brevettato che prevede il recupero del calore e che abbatte i consumi energetici.

Il brand in franchising prevede l’analisi delle possibili ubicazioni per l’impianto al fine di assicurare un buon impatto a livello ambientale.

LavaTu assicura ai franchisee e ai clienti la sicurezza, la trasparenza, l’eccellenza, tecnologia e design che sono essenziali per il gruppo Lautomatica per garantire la risposta alle richieste e aspettative di chi vuole avviare una lavanderia a gesttoni in franchising.

Le opinioni dei franchisee sono positive e rintracciano diversi vantaggi positivi quali: la gestione dell’attività anche da casa attraverso l’impiego di telecamere di sorveglianza, l’assenza di personale dipendente e di magazzino. 

Informazioni per il franchisee

Supporto per i franchisee

Il franchising LavaTu offre ai propri affiliati un ottimo supporto e diversi vantaggi competitivi per riuscire a ottenere i giusti risultati con la propria attività nel settore delle lavanderie a gettoni.

Nello specifico il franchising LavaTu prevede:

  • Zona in esclusiva nel marchio 
  • Prezzo bloccato
  • Creazione di un business plan personalizzato e possibilità di ottenere supporto per la richiesta del finanziamento
  • Un conto economico personalizzato 
  • Progetto sul locale messo a disposizione mediante la planimetria
  • Percorso di formazione attraverso l’opzione 7APP che permette di studiare al meglio senza alcuna spesa aggiuntiva

Investimento totale previsto

Quanto costa aprire una lavanderia a gettoni in franchising? I costi richiesti per l’apertura della lavanderia a gettoni con LavaTu franchising prevedono una spesa iniziale pari a 25 mila euro.

Principali requisiti del network

Come aprire la lavanderia LavaTu in franchising?

Per quanto riguarda i criteri da rispettare bisogna semplicemente scegliere un negozio in una zona che offre un ampio passaggio pedonale e che presenta un parcheggio nelle vicinanze. 

Inoltre, bisogna avere a disposizione la somma per l’avvio della lavanderia, oppure essere disposti all’avvio delle pratiche per richiedere un finanziamento dedicato.

Informazioni sul franchisor

LavaTu Franchising

Scopri di più

Vuoi informazione su altri marchi? Iscriviti alla nostra newsletter!

"*" indica i campi obbligatori

Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.

Scarica gratis il Magazine

Grazie per aver scelto di leggere Start Franchising. Se ti interessa il franchising, se vuoi essere aggiornato gratuitamente sulle ultime notizie riguardo al settore e desideri ricevere gratis i prossimi numeri del magazine, iscriviti alla nostra newsletter.

Aspetta! prima di andare....

Hai già scaricato l’ultimo numero di Start Franchising?
Inserisci qui la tua email e ottieni GRATIS la rivista in formato PDF. Inoltre, riceverai le ultime notizie riguardo al settore e i prossimi numeri direttamente sulla tua email.