Cerca
Close this search box.

Kids to Teens English Franchising

INVESTIMENTO

0

formazione

Informazioni sul sistema franchising

Descrizione del sistema di franchising

Vuoi entrare in un settore che ogni anno cresce sempre di più? Allora devi valutare il brand: Kids to Teens English Franchising! Questo nuovo marchio con un suo metodo didattico specifico ti offre la possibilità di avviare una scuola per l’insegnamento della lingua inglese in affiliazione.

Kids to Teens English, nasce nel 2008 a Legnano, inizialmente una struttura modesta con soli 35 studenti iscritti ai primi corsi. Oggi, la nostra sede dispone di 5 aule e conta oltre 220 allievi negli ultimi anni di attività, raggiungendo un massimo di 323 nel 2019, prima della pandemia.

Grazie ai nostri 15 anni di esperienza nell’insegnare l’inglese a bambini e adolescenti dai 3 ai 17 anni, abbiamo l’ambizione di offrire un’opportunità di affiliazione (franchising) unica e innovativa.

Questo modello è stato pensato specificatamente per giovani laureati in lingue che aspirano a diventare professionisti nel settore in costante crescita, soprattutto dopo aver superato i momenti più difficili degli anni 2020 e 2021.

La metodologia d’insegnamento è frutto dell’esperienza accumulata nel corso degli anni e si è perfezionata ed evoluta per raggiungere l’efficacia ottimale per ogni fascia d’età.

Il nostro approccio si fonda su testi didattici scelti tra i migliori editori britannici disponibili sul mercato. Tuttavia, per garantire un’applicazione pratica efficace, abbiamo sviluppato materiali di supporto, chiamati “props”, per facilitare l’apprendimento da parte di bambini e adolescenti, e adottato un approccio pedagogico specifico che verrà trasmesso durante il periodo di formazione.

Questo percorso ti trasformerà in un insegnante specializzato nella formazione di giovani studenti, noto come “Young Learners Teacher”.

Informazioni per il franchisee

Supporto per i franchisee

Qual è l’assistenza e il supporto offerto a chi vuole aprire una nuova attività in franchising con Kids to Teens English Franchising?

Con la guida e formazione del marchio, in poco tempo e con un investimento iniziale ridotto e senza ulteriori royalties, sarai in grado di gestire autonomamente il tuo piccolo centro, garantendoti un futuro sicuro lavorando circa 20 ore a settimana.

Il modello di business è semplice e basato su un approccio che guarda al singolo: sarai tu a insegnare e a gestire i tuoi clienti (i genitori), che presto diventeranno la tua famiglia lavorativa.

Non è necessario essere un imprenditore esperto, poiché la gestione finanziaria sarà affidata a un professionista (un commercialista) e tu ti dedicherai principalmente all’insegnamento.

Ti supporteremo nella scelta dell’esclusiva e piccola sede, contribuendo a mantenere bassi i costi di gestione e assicurandoti un ottimo rendimento.

Sarai libero di scegliere un contratto flessibile, della durata compresa tra 3 e 5 anni, per l’utilizzo del nostro marchio. Potrai decidere di rivendere autonomamente il tuo centro in futuro o di rinnovare il contratto, senza dover pagare royalties sulle tue entrate.

Questo è il motivo per cui il nostro sistema di affiliazione si distingue come unico e innovativo, permettendoti di lavorare con tranquillità e senza preoccupazioni.

Investimento totale previsto

Quanto costa aprire una scuola d’inglese in franchising? Se vuoi aprire un centro di formazione per l’insegnamento della lingua inglese con Kids to English Franchising il costo dell’investimento è pari a 6900 euro. 

Principali requisiti del network

Quali sono i requisiti per l’apertura di un centro Kids to Teens English Franchising? Per il momento, potrai aprire solo se vivi in Lombardia, in un comune con almeno 25.000 abitanti, con la possibilità di avere l’esclusiva di zona.

Le uniche eccezioni riguardano i comuni di Legnano e Lecco (i cui centri saranno aperti a settembre). Puoi suggerire il comune o la città in cui preferisci aprire, e insieme al marchio valutarne la fattibilità.

Per quanto riguarda la metratura del locale questo dev’essere di minimo 45 metri quadrati, avere un ingresso, un piccolo magazzino, una zona per gli insegnanti e i servizi igienici. Meglio un locale su strada di passaggio, vicino a bar e negozi, e con vetrine che possano essere decorate e allestite con un logo.

 

Informazioni sul franchisor

Kids to teen English

Scopri di più

Vuoi informazione su altri marchi? Iscriviti alla nostra newsletter!

"*" indica i campi obbligatori

Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.

Scarica gratis il Magazine

Grazie per aver scelto di leggere Start Franchising. Se ti interessa il franchising, se vuoi essere aggiornato gratuitamente sulle ultime notizie riguardo al settore e desideri ricevere gratis i prossimi numeri del magazine, iscriviti alla nostra newsletter.

Aspetta! prima di andare....

Hai già scaricato l’ultimo numero di Start Franchising?

Inserisci qui la tua email e ottieni GRATIS la rivista in formato PDF. Inoltre, riceverai le ultime notizie riguardo al settore e i prossimi numeri direttamente sulla tua email.