Cerca
Close this search box.
Cerca
Close this search box.

Kecè Franchising

KecèFranchising
Kecè Franchising

INVESTIMENTO

0

RETAIL

Informazioni sul sistema franchising

Descrizione del sistema di franchising

Oggi un settore in crescita è sicuramente quello della vendita di abbigliamento e oggettistica di seconda mano. La salvaguardia dell’ambiente e la possibilità di acquistare prodotti vintage attrae sempre un maggior numero di persone. Ecco perché un’opportunità da valutare per avviare un’attività in proprio è quella offerta da Kecè Franchising. 

Il marchio Kecè Franchising prevede l’apertura di negozi dell’usato che si basano su quattro fondamentali elementi che lo hanno reso unico, vincente e rivoluzionario rispetto ai negozi dell’usato tradizionali.

Il franchising di Kecé si basa nello specifico sulla passione e motivazione di persone che conoscono bene il settore; esperienza e professionalità che è stata maturata nel corso di un ventennio di lavoro. Cura dell’immagine per ottenere un impatto visivo decisivo e garantire all’attività la giusta unicità e riconoscibilità; design: scelta di materiali e forme che creano ambienti funzionali.

Scegliendo di aprire un negozio dell’usato con Kecè Franchising è possibile trattare diverse tipologie di prodotto quali abbigliamento, bijoux, oggettistica, arredamento, elettrodomestici, elettronica e hi-tech.

L’esposizione è completamente gratuita e senza limiti di tempo e si può organizzare al meglio la vendita degli articoli anche differenti tra loro, ottenendo comunque un buon livello di redditività.

Informazioni per il franchisee

Supporto per i franchisee

Kecè Franchising è un marchio che offre diversi vantaggi e un supporto ottimali agli affiliati del settore. Nello specifico con questa formula è possibile accedere:

  • A prodotti che offrono un rapporto qualità prezzo ottimale 
  • Selezione di oggetti che possano garantire il giusto utile
  • Una marginalità alta sul venduto 
  • Esclusiva di zona
  • Non c’è bisogno di investire in un magazzino 
  • Monitoraggio delle vendite costante nel tempo
  • Software di gestione evoluto per monitorare il venduto e gli arrivi 
  • Gestione dell’attività di vendita

Investimento totale previsto

Quanto costa aprire un Kecè Franchising? L’avvio di Kecè Franchising richiede un investimento medio di 5000 mila euro.

Principali requisiti del network

Non c’è bisogno di avere specifici requisiti per accedere al marchio in franchising. L’unico richiesto è quello di credere fortemente nel progetto e di avere un locale in cui avviare l’attività.

Informazioni sul franchisor

Kecè

Scopri di più

Vuoi informazione su altri marchi? Iscriviti alla nostra newsletter!

"*" indica i campi obbligatori

Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.

Scarica gratis il Magazine

Grazie per aver scelto di leggere Start Franchising. Se ti interessa il franchising, se vuoi essere aggiornato gratuitamente sulle ultime notizie riguardo al settore e desideri ricevere gratis i prossimi numeri del magazine, iscriviti alla nostra newsletter.

Aspetta! prima di andare....

Hai già scaricato l’ultimo numero di Start Franchising?
Inserisci qui la tua email e ottieni GRATIS la rivista in formato PDF. Inoltre, riceverai le ultime notizie riguardo al settore e i prossimi numeri direttamente sulla tua email.