La crisi economica per un lungo periodo ha ridotto in parte il potere d’acquisto familiare, eppure anche se il clima non è dei migliori attualmente, possiamo dire che ci sono settori commerciali che non conoscono “crisi” tra questi c’è quello per i prodotti per bambini e la prima infanzia.
Infatti, le famiglie cercano di dare ai loro figli sempre ciò di cui hanno bisogno, ecco perché una soluzione interessante è quella di Iperbimbo franchising. Iperbimbo propone una gamma completa di prodotti con promozioni e offerte anche sui prodotti di marca.
Il marchio si contraddistingue in quanto permette di avviare un supermercato specializzato esclusivamente nella vendita di prodotti per bambini e per la prima infanzia. Inoltre, prevede anche prodotti dedicati al periodo della gravidanza.
Le principali categorie merceologiche di Iperbimbo franchising sono: alimenti, abbigliamento, arredamento, accessori, cosmetici, giocattoli, prodotti per la cura del bambino con un assortimento multimarca grazie agli accordi quadro del marchio.
Tra i principali accordi quadro ci sono: Mellin, Chicco, Plasmon, Clementoni, Huggies. Questi sono marchi molto conosciuti e che attraggono così un’ampia clientela all’interno del proprio punto vendita in franchising Iper bimbo.
Le opinioni dei franchisee di Iperbimbo sono molto positive nei confronti del brand. Questo perché il marchio permette di ottenere tutto il necessario per la gestione dell’attività e offre la possibilità di ottenere un buon ritorno sull’investimento grazie ai prezzi ottimali ai quali si può accedere dal distributore unico del marchio.
La formula in franchising di Iperbimbo è pensata per riuscire a supportare al massimo i franchisee al fine di dar loro la possibilità di gestire un’attività funzionale e profittevole.
Il supporto promosso dal marchio Iperbimbo prevede e i suoi vantaggi prevedono:
Aprire un iperbimbo franchising quali sono i costi? I costi previsti per un negozio in franchising Iperbimbo prevede una fee d’ingresso che va dai 15.000 fino ai 30 mila euro complessivi. Con la somma entry level si può aprire un Iperbimbo Market che richiede una fidejussione bancaria pari a 75 mila euro.
Mentre la seconda fee d’ingresso, quella da 30 mila euro, permette di aprire un centro Iperbimbo tradizionale che richiede una fidejussione bancaria di 80 mila euro. Inoltre, viene richiesto il pagamento di una licenza d’uso annuale, un contributo per gli arredi del supermercato e anche per la pubblicità.
La formula di Iperbimbo Franchising è ideale per coloro che credono appieno nelle proprie capacità imprenditoriali e vogliono aprire una nuova attività nel mondo della grande distribuzione. Tra i principali requisiti richiesti ci sono:
In presenza di questi requisiti è possibile fare richiesta per l’apertura di un Iperbimbo franchising.
Vuoi informazione su altri marchi? Iscriviti alla nostra newsletter!
"*" indica i campi obbligatori
Un portale di idee per metterti in proprio o trasformare la tua impresa in una rete. Un database selezionato e ricco di formule collaudate per trovare la tua azienda in franchising in Italia. Qui trovi il supporto che cerchi per creare una tua attività, sviluppare e gestire al meglio una attività già esistente.
"*" indica i campi obbligatori
"*" indica i campi obbligatori
"*" indica i campi obbligatori
Grazie per aver scelto di leggere Start Franchising. Se ti interessa il franchising, se vuoi essere aggiornato gratuitamente sulle ultime notizie riguardo al settore e desideri ricevere gratis i prossimi numeri del magazine, iscriviti alla nostra newsletter.
Hai già scaricato l’ultimo numero di Start Franchising?
Inserisci qui la tua email e ottieni GRATIS la rivista in formato PDF. Inoltre, riceverai le ultime notizie riguardo al settore e i prossimi numeri direttamente sulla tua email.