Ipellet è la prima rete franchisee di distributori automatici di pellet in Italia completamente plastic-free. Un servizio funzionante h24, all’avanguardia, che da disponibilità al cliente di scegliere la quantità di biomassa desiderata. Il pellet per di più è di alta qualità: di abete, con alto potere calorifico e con un residuo ceneri solo dello 0,2% – e, grazie all’azione dei distributori, completamente depolverizzato.
Ipellet ha anche una mission ambientale: evitare lo spreco di plastica. Vendere il pellet sfuso, spingendo il cliente a portare un contenitore da casa o ad usufruire di una busta riutilizzabile, acquistabile direttamente nel distributore, è un contributo nella direzione di una società sostenibile. L’azienda crede infatti nell’ecologia e nella possibilità di salvare l’ambiente partendo da piccole azioni, che, se compiute collettivamente, possono produrre grandi cambiamenti.
L’offerta di Ipellet agli affiliati
L’investimento prevede che l’imprenditore rintracci due-tre zone con aree di parcheggio o centri commerciali o che siano zone di passaggio. Successivamente verrà fatta l’analisi e il franchisor si interfaccerà al Comune. Sono richiesti 20.000 euro per ottenere il distributore, la formazione, e il suolo pubblico.
All’affiliato si richiede che :
Vuoi informazione su altri marchi? Iscriviti alla nostra newsletter!
"*" indica i campi obbligatori
Un portale di idee per metterti in proprio o trasformare la tua impresa in una rete. Un database selezionato e ricco di formule collaudate per trovare la tua azienda in franchising in Italia. Qui trovi il supporto che cerchi per creare una tua attività, sviluppare e gestire al meglio una attività già esistente.
"*" indica i campi obbligatori
"*" indica i campi obbligatori
"*" indica i campi obbligatori
Grazie per aver scelto di leggere Start Franchising. Se ti interessa il franchising, se vuoi essere aggiornato gratuitamente sulle ultime notizie riguardo al settore e desideri ricevere gratis i prossimi numeri del magazine, iscriviti alla nostra newsletter.
Hai già scaricato l’ultimo numero di Start Franchising?
Inserisci qui la tua email e ottieni GRATIS la rivista in formato PDF. Inoltre, riceverai le ultime notizie riguardo al settore e i prossimi numeri direttamente sulla tua email.