Ipellet Franchising

Ipellet distributori
ipellet

INVESTIMENTO

0

SERVIZI

Informazioni sul sistema franchising

Descrizione del sistema di franchising

Ipellet è la prima rete franchisee di distributori automatici di pellet in Italia completamente plastic-free. Un servizio funzionante h24, all’avanguardia, che da disponibilità al cliente di scegliere la quantità di biomassa desiderata. Il pellet per di più è di alta qualità: di abete, con alto potere calorifico e con un residuo ceneri solo dello 0,2% – e, grazie all’azione dei distributori, completamente depolverizzato.

Ipellet ha anche una mission ambientale: evitare lo spreco di plastica. Vendere il pellet sfuso, spingendo il cliente a portare un contenitore da casa o ad usufruire di una busta riutilizzabile, acquistabile direttamente nel distributore, è un contributo nella direzione di una società sostenibile. L’azienda crede infatti nell’ecologia e nella possibilità di salvare l’ambiente partendo da piccole azioni, che, se compiute collettivamente, possono produrre grandi cambiamenti.

Informazioni per il franchisee

Supporto per i franchisee

L’offerta di Ipellet agli affiliati

  • Formazione mensile per 18 mesi come stabilito da contratto (sia per quanto riguarda gli aspetti aziendali che per la gestione tecnica del distributore)
  • Acquisto centralizzato del prodotto ( il franchisor acquista ad un prezzo competitivo il prodotto)
  • Esclusiva territoriale
  • L’opportunità di diventare Master Franchisee per ampliare la rete nel territorio.

 

Investimento totale previsto

L’investimento prevede che l’imprenditore rintracci due-tre zone con aree di parcheggio o centri commerciali o che siano zone di passaggio. Successivamente verrà fatta l’analisi e il franchisor si interfaccerà al Comune. Sono richiesti 20.000 euro per ottenere il distributore, la formazione, e il suolo pubblico.

Principali requisiti del network

All’affiliato si richiede che :

  • Condivisione della mission aziendale
  • Esperienza di logistica
  • Esperienza imprenditoriale
  • Royalities 499 euro

 

Informazioni sul franchisor

Scopri di più

Vuoi informazione su altri marchi? Iscriviti alla nostra newsletter!

"*" indica i campi obbligatori

Consenso*
Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.

Scarica gratis il Magazine

Grazie per aver scelto di leggere Start Franchising. Se ti interessa il franchising, se vuoi essere aggiornato gratuitamente sulle ultime notizie riguardo al settore e desideri ricevere gratis i prossimi numeri del magazine, iscriviti alla nostra newsletter.