Vuoi avviare un’attività nel settore del franchising? Allora non devi assolutamente perderti il franchising di Fit and Go! Il progetto Fit and Go franchising nasce dall’idea di un team che ha dato nuova vita al modo di vedere l’allenamento e il benessere.
Lo staff multidisciplinare dell’azienda è ancora oggi uno dei suoi punti di forza, che la sta conducendo verso successi sempre più evidenti.
Il brand Fit And Go ha ben 78 centri fitness sparsi in tutta Italia e al momento prevede di aprire ulteriori 4 punti vendita: un trend di crescita decisamente positivo.
Chi sceglie di affiliarsi al brand Fit and Go lo fa perché è attratto dall’originalità del concept proposto, e poi trova conferma notando come l’idea innovativa dell’azienda abbia effettivamente grosso appeal sul mercato e riesca a offrire grandi soddisfazioni, professionali ed economiche, in un arco di tempo ridotto.
Inoltre, sono molte le testimonianze che evidenziano quanto il team del brand sia concretamente presente in ogni fase dell’attività, fornendo ai nuovi franchisee non solo la consulenza imprenditoriale di cui hanno bisogno, ma anche formazione e la giusta dose di motivazione, anch’essa indispensabile quando si avvia un nuovo business.
Il brand Fit and Go garantisce ai suoi franchisee un affiancamento a 360° nella creazione e nella gestione del centro fitness. Offrono infatti ottimo supporto burocratico per l’avvio dell’attività e consulenza professionale per la scelta del locale, per la sua ristrutturazione e per l’arredamento interno, dal capitolato fino al materiale corporate da esporre.
Fit and Go fornisce ovviamente poi anche i macchinari professionali rappresentativi dell’offerta del marchio e il software gestionale per la routine operativa. Sono previsti anche una solida formazione teorica e tecnica e un costante affiancamento presso il centro.
A completamento del pacchetto ci sono anche un valido aiuto a livello di strategia marketing e commerciale, che possa guidare ogni imprenditore verso risultati concreti nel più breve tempo possibile. Da questi dettagli si capisce come aprire una palestra Fit and Go sia un percorso serio e coadiuvato dall’interazione con un team preparato e presente in ogni fase del processo.
Un franchising Fit And Go richiede, per l’apertura di un centro sportivo completo, un investimento base di circa 50.000 euro. Non vengono però richieste fee d’ingresso, né il pagamento di royalty all’azienda madre.
Se chi apre il centro non è un professionista del settore, dovrà in ogni caso prevedere, tra le spese, anche l’assunzione di personale qualificato, che possa garantire l’affidabilità del brand e la gestione competente e sicura dei servizi proposti.
Per aprire Fit And Go franchising è possibile sia optare per l’apertura di un locale completo che di un corner, ovvero una zona dedicata al brand ospitata in un centro sportivo.
Per aprire un locale è necessario possedere i seguenti requisiti:
Per il formato corner invece non sono necessarie vetrine su strada e bastano:
Vuoi informazione su altri marchi? Iscriviti alla nostra newsletter!
"*" indica i campi obbligatori
Un portale di idee per metterti in proprio o trasformare la tua impresa in una rete. Un database selezionato e ricco di formule collaudate per trovare la tua azienda in franchising in Italia. Qui trovi il supporto che cerchi per creare una tua attività, sviluppare e gestire al meglio una attività già esistente.
"*" indica i campi obbligatori
"*" indica i campi obbligatori
"*" indica i campi obbligatori
Grazie per aver scelto di leggere Start Franchising. Se ti interessa il franchising, se vuoi essere aggiornato gratuitamente sulle ultime notizie riguardo al settore e desideri ricevere gratis i prossimi numeri del magazine, iscriviti alla nostra newsletter.
Hai già scaricato l’ultimo numero di Start Franchising?
Inserisci qui la tua email e ottieni GRATIS la rivista in formato PDF. Inoltre, riceverai le ultime notizie riguardo al settore e i prossimi numeri direttamente sulla tua email.