Vorresti aprire una birreria innovativa e dall’ambiente casual e accattivante? Una soluzione ideale potrebbe essere Doppio Malto Franchising. Questa realtà innovativa permette di aprire un locale che si identifica nell’ottica del beer casual ossia: una realtà divertente e informale perfetta per un pranzo, una serata lunga, una domenica con la famiglia, un pranzo con gli amici.
Il brand con questa sua ottica giovanile ha voluto offrire ai franchisee una formula che si modella sulle necessità dell’imprenditore al fine di realizzare un progetto che funzioni anche a seconda del luogo in cui si apre la propria attività.
Punto di forza di Doppio Malto franchising la birra artigianale che viene prodotta con 14 tipologie differenti e distribuita non solo in Italia ma anche all’estero, oltre che nei locali affiliati.
La storia di Doppio Malto nasce a Erba, inizia a svilupparsi su scala nazionale nel 2006 con l’apertura del primo negozio alla food court di Scalo Milano Outlet&More alle porte della città. Nel 2017 a Verona apre il primo Doppio Malto in franchising. Mentre nel 2020 apre il primo punto vendita all’estero in Francia a Saint- Étienne.
Le opinioni su Doppio Malto Franchising da parte dei franchisee sono al quanto positive. Infatti, coloro che hanno avviato una birreria in franchising affidandosi a questa realtà hanno evinto alcuni vantaggi principali quali: supporto per la creazione di un layout del locale unico con cucina a vista; supporto nella formazione e durante la gestione; possibilità di accedere a un format adatto sia ai giovani sia agli adulti e alle famiglie.
25
1
Il team del franchising Doppio Malto è molto attento ad offrire un ampio supporto ai franchisee. Nel dettaglio, il team inizia ad accompagnare i futuri partner sin dalle prime fasi del progetto, attraverso alcune operazioni a supporto del franchisee ossia:
Doppio Malto franchising: costo? Quanto costa aprire un bar con Doppio Malto? Il costo di Doppio Malto in franchising richiede un investimento totale di circa 500 mila euro, compreso quanto necessario per l’avvio dell’attività e per l’allestimento del locale. La fee d’ingresso richiesta, invece, è pari a 30 mila euro. Infine, Doppio Malto Franchising prevede anche un contributo pubblicitario pari al 5%.
Come aprire un locale Doppio Malto Franchising? Chi vuole diventare partner di Doppio Malto Franchising deve avere alcuni specifici requisiti quali:
In presenza di questi requisiti è possibile richiedere l’avvio di una partnership con Doppio Malto Franchising.
Vuoi informazione su altri marchi? Iscriviti alla nostra newsletter!
"*" indica i campi obbligatori
Un portale di idee per metterti in proprio o trasformare la tua impresa in una rete. Un database selezionato e ricco di formule collaudate per trovare la tua azienda in franchising in Italia. Qui trovi il supporto che cerchi per creare una tua attività, sviluppare e gestire al meglio una attività già esistente.
"*" indica i campi obbligatori
"*" indica i campi obbligatori
"*" indica i campi obbligatori
Grazie per aver scelto di leggere Start Franchising. Se ti interessa il franchising, se vuoi essere aggiornato gratuitamente sulle ultime notizie riguardo al settore e desideri ricevere gratis i prossimi numeri del magazine, iscriviti alla nostra newsletter.
Hai già scaricato l’ultimo numero di Start Franchising?
Inserisci qui la tua email e ottieni GRATIS la rivista in formato PDF. Inoltre, riceverai le ultime notizie riguardo al settore e i prossimi numeri direttamente sulla tua email.