Cerca
Close this search box.
Cerca
Close this search box.

David Noel Franchising

INVESTIMENTO

0

abbigliamento, accessori, underwear

Informazioni sul sistema franchising

Descrizione del sistema di franchising

Vuoi aprire un negozio di abbigliamento maschile in franchising? Il settore dell’abbigliamento uomo sta crescendo tantissimo e un marchio innovativo che ha un’esperienza pluriennale nel settore è quello di David Noel Franchising.

David Noel Franchising è un marchio pensato appositamente per la vendita dell’abbigliamento uomo al fine di fornire capi che incontrino ogni tipologia di stile da quello moderno, fino agli outfit per il lavoro e il tempo libero.

Il format di David Noel è molto accattivante e prevede dei prezzi moderati che rendono il marchio ideale per un ampio target. Per gli affiliati il brand ha pensato al conto vendita che grazie al reso totale dell’invenduto permette di ottenere una maggiore marginalità sui capi di abbigliamento.

Correda un progetto per la formazione e assistenza costante, un margine fisso garantito e una comunicazione complessa e importante. L’espansione è veloce e testimonia non solo la qualità del progetto ma anche la giusta realizzazione. 

David Noel è una realtà imprenditoriale giovane che nasce nel 2020 dall’esperienza però pluriennale di Antonio e Giuseppe che mirano a far diventare il marchio tra i più diffusi a livello nazionale nel campo dell’abbigliamento maschile attraverso l’apertura di 100 punti vendita nell’arco del quinquennio futuro.

La caratteristica predominante del brand è lo stile versatile che varia dal classic fino al casual al fine di rendere l’offerta completa e anche attuale. L’ottimo rapporto tra il prezzo e la qualità offerta da una varietà di assortimento con una comunicazione costante tra marchio e affiliato sono il punto di forza.

Informazioni per il franchisee

Supporto per i franchisee

Il supporto del marchio è strutturato in modo tale da permettere una buona profittabilità del punto vendita nel corso dell’attività dell’affiliato.

Nello specifico tra i servizi a supporto ci sono: 

  • Concessione del PC
  • Lettore del barcode 
  • Installazione del software
  • Licenza del software per un anno 
  • Formazione iniziale
  • Prodotti quali grucce, buste, allestimento 
  • Formazione del personale
  • Conto vendita

 

Investimento totale previsto

Quanto costa aprire un negozio di abbigliamento uomo in franchising? L’investimento minimo è di 19.200 euro comprensivo della fee di ingresso. La fidejussione richiesta per la merce è pari a 20 mila euro mentre il prezzo dell’allestimento è di 220 euro al metro quadro.

 

Principali requisiti del network

Per aprire un negozio con David Noel Franchising è necessario:

  • Avere un locale con una metratura minima di 60 MQ 
  • Una zona in esclusiva
  • Rispetto del marchio e dei suoi criteri
  • Un locale posizionato in una zona ad alto traffico o in un centro commerciale
  • Un bacino minimo di 25 mila abitanti

Informazioni sul franchisor

David Noel

Scopri di più

Vuoi informazione su altri marchi? Iscriviti alla nostra newsletter!

"*" indica i campi obbligatori

Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.

Scarica gratis il Magazine

Grazie per aver scelto di leggere Start Franchising. Se ti interessa il franchising, se vuoi essere aggiornato gratuitamente sulle ultime notizie riguardo al settore e desideri ricevere gratis i prossimi numeri del magazine, iscriviti alla nostra newsletter.

Aspetta! prima di andare....

Hai già scaricato l’ultimo numero di Start Franchising?
Inserisci qui la tua email e ottieni GRATIS la rivista in formato PDF. Inoltre, riceverai le ultime notizie riguardo al settore e i prossimi numeri direttamente sulla tua email.