Cerca
Close this search box.
Cerca
Close this search box.

CMT Motor Franchising

CMTMotorFranchising

INVESTIMENTO

0

RETAIL

Informazioni sul sistema franchising

Descrizione del sistema di franchising

CMTmotor è un franchising leader in Europa che ha rivoluzionato il settore delle due ruote, offrendo una gamma completa di servizi esclusivi e innovativi.

Tra i servizi principali, troviamo l’intermediazione per la compravendita di moto e scooter da privati, la vendita di moto e scooter nuovi, anche elettrici, la vendita di abbigliamento ed accessori, il servizio di Compro Moto Pago in Contanti, i servizi di officina ed assistenza, il noleggio e i servizi di finanziamento e assicurazione del veicolo.

Il cliente CMTmotor può contare su una rete nazionale di oltre 50 centri in forte espansione, dove acquistare e vendere la propria moto e usufruire di servizi personalizzati di alta qualità.

Ogni acquisto è facile e sicuro, grazie al rigoroso controllo di qualità che ogni moto supera prima della vendita, e alla garanzia ufficiale che copre il veicolo per 12 o 36 mesi.

Aprire una nuova attività nel settore delle due ruote non è mai stato così facile e redditizio. CMTmotor, avrai accesso ad un franchising di successo, con servizi innovativi e di alta qualità, un’ampia rete di centri e un supporto costante per garantire il successo della tua attività.

Informazioni per il franchisee

Supporto per i franchisee

Aprire un centro CMTmotor è un’opportunità per riuscire a guadagnare sin dalle prime settimane di apertura, con un minimo investimento iniziale. Non è necessaria un’esperienza specifica, poiché si viene supportati dal team durante la fase di startup e la gestione quotidiana del vostro centro.

Il marchio aiuta gli affiliati nella ricerca della migliore location, garantendovi un’ampia esclusiva di zona, e potrete vendere moto anche attraverso il nostro network di affiliati. Grazie ai nostri corsi di formazione, sarete in grado di utilizzare il nostro programma gestionale fin dall’inizio e di acquisire rapidamente nuovi clienti per far crescere la vostra attività.

Per acquisire le moto dai privati, gli affiliati possono contare anche sul servizio di telemarketing, che li affianca nella ricerca delle occasioni più interessanti. Diventare un affiliato CMTmotor significa affidarsi a un punto di riferimento nel settore delle due ruote, con oltre 10 anni di esperienza e centinaia di migliaia di moto vendute all’anno.

Investimento totale previsto

Quanto costa aprire un’attività con CMTmotor? I costi per aprire l’attività prevedono un investimento iniziale di 8000 euro e di 16.900 euro per riuscire a ottenere allestimento del punto vendita e prima fornitura.

 

Principali requisiti del network

Non vengono richiesti specifici requisiti personali, ma è necessario scegliere un punto vendita locato in una zona di forte passaggio commerciale sia pedonale sia veicolare, inoltre è richiesta una superficie minima di 150 MQ. 

 

Informazioni sul franchisor

CMTMotor

Scopri di più

Vuoi informazione su altri marchi? Iscriviti alla nostra newsletter!

"*" indica i campi obbligatori

Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.

Scarica gratis il Magazine

Grazie per aver scelto di leggere Start Franchising. Se ti interessa il franchising, se vuoi essere aggiornato gratuitamente sulle ultime notizie riguardo al settore e desideri ricevere gratis i prossimi numeri del magazine, iscriviti alla nostra newsletter.

Aspetta! prima di andare....

Hai già scaricato l’ultimo numero di Start Franchising?
Inserisci qui la tua email e ottieni GRATIS la rivista in formato PDF. Inoltre, riceverai le ultime notizie riguardo al settore e i prossimi numeri direttamente sulla tua email.