Cerca
Close this search box.
Cerca
Close this search box.

Chipstar franchising

Chipstar Franchising

INVESTIMENTO

0

alimentari

Informazioni sul sistema franchising

Descrizione del sistema di franchising

Vuoi entrare nel mondo della friggitoria? In questa guida andiamo a scoprire un brand perfetto per quest’attività! Vorresti entrare nel mondo della ristorazione veloce in modo innovativo e con un format diverso dal solito? Una soluzione che puoi vagliare è quella offerta da Chipstar Franching.

Il franchising Chipstar nasce dall’idea di voler interpretare con chiave moderna le esigenze dei consumatori e del mercato, rispondendo a questa attraverso degli alti standard qualitativi.

Aprire franchising Chipstar permette, dunque, di avviare un’attività nel settore del fast food che nasce dall’idea di voler deliziare tutti coloro che amano le patatine fritte con prodotti peculiari, freschi e di alta qualità.

La storia di questo franchising inizia il 12 dicembre del 2013 con l’apertura del primo negozio nel quartiere Vomero a Napoli. Sin dall’inaugurazione il locale registra un successo che porta ad avviare così il business in franchising.

Oggi il brand si presenta una realtà consolidata grazie all’entusiasmo e alla passione da parte dello staff che s’impegna costantemente in una ricerca volta all’innovazione per proporre sempre prodotti che incontrino i gusti dei clienti.

Questo franchising basato sulle patatine olandesi ha voluto utilizzare i metodi di cottura tradizionale conosciuti in Olanda proprio per dare agli affiliati la possibilità di offrire un prodotto eccellenze. La resa del prodotto è datata anche dall’uso di friggitrici tecnologicamente avanzate che mantengono l’olio sempre a una temperatura costante e permettono di ottenere un prodotto salutare e gustoso.

Le patate fritte vengono tagliate a due volte e seguono la tradizione olandese per renderle croccanti e saporite.

Le opinioni degli affiliati al marchio Chipstar che hanno scelto di aprire un negozio con questo brand sono positive, in quanto affermano di aver ottenuto tutto il sostegno necessario che gli ha permesso di accedere a un mercato florido e che incontra le richieste degli amanti delle patatine e del fast food.

Punti vendita affiliati

18

Punti vendita diretti

1

Informazioni per il franchisee

Supporto per i franchisee

Come aprire un negozio Chipstar Franchising? Lo puoi fare con il supporto di un brand.

Scegliendo di aprire un Chipstar franchising è possibile ottenere un ampio supporto da parte del brand. Nel dettaglio, il marchio offre a tutti i suoi franchisee:

  • Assistenza completa all’affiliato
  • Un percorso di formazione attenta
  • Materie prime eccellenti
  • Prodotti realizzati con ricette proposte da esclusivi chef
  • Strategie di marketing
  • Pubblicità dedicate e studiate dagli esperti di Chipstar
  • Arredamento e attrezzature per il locale

Ci sono anche altre forme di supporto che però vengono dettagliate dall’azienda direttamente agli affiliati Chipstar!

Investimento totale previsto

Quanto costa aprire un Chipstar franchising? Franchising Chipstar quanto costa?

Per aprire un franchising Chipstar è necessario innanzi tutto un investimento economico definito.

Nel dettaglio l’azienda chiede una fee d’ingresso che comprende (attrezzature, arredamento e know how dell’azienda) pari a 75 mila euro. Inoltre, viene richiesta agli affiliati anche una Royalties da corrispondere pari al 5% sul fatturato lordo.

Principali requisiti del network

I requisiti per Chipstar Franchising: quali sono?

Se ti stai chiedendo per Chipstar franchising  quali i requisiti richiesti? Devi sapere che ci sono pochi e semplici requisiti.

Ossia è possibile accedere a questo franchising in presenza di:

  • Capacità in campo imprenditoriale.
  • Seguire il percorso di formazione previsto dal brand.
  • Affittare o possedere un locale di minimo 35 MQ.
  • Scegliere un locale posizionato in una zona centrale e ad altro traffico principalmente a piedi, oppure un negozio all’interno di un centro commerciale, aeroporto o stazioni.
  • Capacità economiche per sostenere l’investimento iniziale.

In presenza dei requisiti richiesti dal brand, è possibile inviare una richiesta di affiliazione e attendere un contatto da parte dei consulenti di Chipstar per avviare il percorso per l’apertura del negozio.

Informazioni sul franchisor

Chipstar SRL

Scopri di più

Vuoi informazione su altri marchi? Iscriviti alla nostra newsletter!

"*" indica i campi obbligatori

Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.

Scarica gratis il Magazine

Grazie per aver scelto di leggere Start Franchising. Se ti interessa il franchising, se vuoi essere aggiornato gratuitamente sulle ultime notizie riguardo al settore e desideri ricevere gratis i prossimi numeri del magazine, iscriviti alla nostra newsletter.

Aspetta! prima di andare....

Hai già scaricato l’ultimo numero di Start Franchising?
Inserisci qui la tua email e ottieni GRATIS la rivista in formato PDF. Inoltre, riceverai le ultime notizie riguardo al settore e i prossimi numeri direttamente sulla tua email.