Vuoi accedere al settore della vendita di caffè in franchising? Un’opportunità molto interessante e conveniente è quella presentata dal marchio con una presenza già consolidata nel settore: Caffè dal Mondo Franchising.
Il Franchising Caffè dal Mondo nasce dalla forte passione e selezione delle qualità di caffè migliori provenienti dal mondo. I suoi fondatori hanno voluto lavorare con passione per proporre le miscele di caffè migliori e fare un viaggio unico in tutto il mondo.
Il marchio è stato fondato nel 2009 dalla famiglia Dusi con l’obiettivo di vendere del caffè di altissima qualità nel campo del caffè porzionato. Nel ciclo produttivo di selezione si acquista caffè di vario genere che viene importato dalle migliori piantagioni del mondo. La rete di vendita e rivenditori autorizzati del marchio attualmente sono 63, mentre la produzione è destinata sia al comparto del B2B sia del B2C.
Diventando affiliati di Caffè dal Mondo grazie a questo modello aziendale sarà possibile essere seguiti passo dopo passo da professionisti che hanno il giusto know how e soluzioni per riuscire a raggiungere il successo. Il franchising è composto anche da persone al quanto motivate che ci mettono passione nel lavoro, che hanno conoscenze maturate nel mondo dei prodotti porzionati con l’obiettivo di raggiungere i giusti traguardi.
Il marchio si affida anche al web che ti aiuta a raggiungere più facilmente gli obiettivi attraverso i canali social, instagram, esclusivi per il punto vendita e di indicizzazione geolocalizzata per il motore di ricerca Google, in modo tale d’attrarre i clienti che sono in zona.
Caffè dal mondo Franchising offre due soluzioni di affiliazione, l’offerta Premium Brand che permette di avviare solo un negozio per la vendita del caffè e l’offerta Shop & Bar che affianca alla vendita anche la somministrazione di bevande a base di caffè.
Tra i principali strumenti a supporto dell’affiliato ci sono:
A questi vantaggi a supporto dell’affiliato per chi sceglie di aprire un’attività Shop&Bar si aggiungono anche:
Per aprire un locale Caffè Dal Mondo con l’offerta Premium Brand il costo è di 7900 euro. Mentre, per aprire un locale con l’offerta Shop&Bar il costo è di 23 mila euro.
Non sono evidenziati particolari requisiti per l’avvio dell’attività. Sarà il marchio stesso a gestire lo studio di posizionamento del locale e a supportarti nella sua ricerca.
Vuoi informazione su altri marchi? Iscriviti alla nostra newsletter!
"*" indica i campi obbligatori
Un portale di idee per metterti in proprio o trasformare la tua impresa in una rete. Un database selezionato e ricco di formule collaudate per trovare la tua azienda in franchising in Italia. Qui trovi il supporto che cerchi per creare una tua attività, sviluppare e gestire al meglio una attività già esistente.
"*" indica i campi obbligatori
"*" indica i campi obbligatori
"*" indica i campi obbligatori
Grazie per aver scelto di leggere Start Franchising. Se ti interessa il franchising, se vuoi essere aggiornato gratuitamente sulle ultime notizie riguardo al settore e desideri ricevere gratis i prossimi numeri del magazine, iscriviti alla nostra newsletter.