Il settore del bricolage e degli strumenti di lavoro presenta una buona stabilità con prospettive di crescita interessanti. Aprire un negozio bricolage, dunque, può essere una soluzione ideale soprattutto se si ha una passione per il settore. Ma quali sono le soluzioni migliori?
Aprire con un’insegna in affiliazione può essere il modo migliore per introdursi nel mondo del franchising, ad esempio accedendo al marchio Brio io franchising.
Brico Io franchising ha visto l’apertura della sua prima insegna in affiliazione nel 1989 e ad oggi sono oltre 40 i negozi affiliati che si presentano attivi in Italia sono questa insegna.
Il successo dei Brico Io è dovuta alla grande selezione di prodotti offerti dal marchio, ma anche dei servizi a disposizione dell’affiliato, oltre che ad un’esperienza ventennale nel mercato del fai da te.
La proposta di affiliazione del franchising Brico Io si presenta ben collaudata e rappresenta un’ottima opportunità d’interesse sia per i commercianti sia per coloro che sono proprietari di immobili e vogliono avviare un’attività.
I franchisee Brico Io hanno sottolineato come il marchio permetta di esaltare le proprie capacità imprenditoriali, di ottenere delle funzioni specialistiche e una crescita costante grazie al supporto nel campo della formazione, del marketing e della pubblicità realizzata da un team di esperti.
41
79
Il supporto per i franchisee offerto dal brand Brico Io è davvero molto estesa. Infatti, il marchio offre all’affiliato un supporto che si configura prima dell’apertura e nel corso della gestione. Dopo di ché si ha la possibilità di ottenere diversi vantaggi.
L’affiliato Brico Io offre prima e durante l’apertura:
Nel corso della gestione del negozio, il franchising propone:
L’affiliazione prevede anche diversi vantaggi per il franchisee quali:
Quanto costa aprire un negozio Brico Io in franchising? Per l’apertura di un negozio Brico Io è necessario un investimento di circa 300 mila euro.
Brico Io richiede alcuni specifici requisiti all’affiliato che vuole accedere al marchio. Nello specifico:
Vuoi informazione su altri marchi? Iscriviti alla nostra newsletter!
"*" indica i campi obbligatori
Un portale di idee per metterti in proprio o trasformare la tua impresa in una rete. Un database selezionato e ricco di formule collaudate per trovare la tua azienda in franchising in Italia. Qui trovi il supporto che cerchi per creare una tua attività, sviluppare e gestire al meglio una attività già esistente.
"*" indica i campi obbligatori
"*" indica i campi obbligatori
"*" indica i campi obbligatori
Grazie per aver scelto di leggere Start Franchising. Se ti interessa il franchising, se vuoi essere aggiornato gratuitamente sulle ultime notizie riguardo al settore e desideri ricevere gratis i prossimi numeri del magazine, iscriviti alla nostra newsletter.
Hai già scaricato l’ultimo numero di Start Franchising?
Inserisci qui la tua email e ottieni GRATIS la rivista in formato PDF. Inoltre, riceverai le ultime notizie riguardo al settore e i prossimi numeri direttamente sulla tua email.