Bio e Bimbo Franchising

Bio e bimbo franchising
bioebimbo

INVESTIMENTO

0

articoli per bambini

Informazioni sul sistema franchising

Descrizione del sistema di franchising

Il settore del biologico soprattutto quello nel campo dell’alimentazione, prodotti per il benessere e la cosmesi è in forte ascesa, per questo motivo se stai pensando ad avviare un’attività imprenditoriale in un campo forte e interessante devi prendere in considerazione il marchio Bio e Bimbo franchising.

Bio e Bimbo Franchising si rivolge a una fetta ampia di consumatori e principalmente genitori e bambini che vogliono vivere concependo il benessere a 360°.

Il marchio in franchising si rivolge anche alle mamme incinte, oltre che ai loro bambini, e offre loro una selezione molto ampia di prodotti che gli offrono il giusto supporto con ingredienti naturali e benefici. Tutti i prodotti dagli oggetti, ai vestiti, pannolini, detergenti, profumi fino ai detersivi.

Partendo da questa idea il marchio ha selezionato dei prodotti: biologici, eco-friendly e naturali che possono essere utilizzati nel corso del tempo e accompagnare anche i bambini nel mondo esterno con la giusta naturalità.

Il brand ha generato una vera e propria rivoluzione in ambito commerciale che non vuol dire creare un bisogno generico ma che vuole soddisfare i bisogni che sono legati a uno specifico target.

Le opinioni di Bio e Bimbo in franchising sono positive. Gli affiliati hanno definito come il marchio gli permetta di accedere a un settore in forte crescita vendendo prodotti biologici, ecologici per la mamma e per il bambino, con servizi dedicati anche alla genitorialità.

Informazioni per il franchisee

Supporto per i franchisee

Diventare affiliati del marchio Bio e Bimbo vuol dire entrare a far parte di una struttura che sia affermata all’interno del mercato della vendita dei prodotti biologici ed eco friendly.

Nello specifico, il marchio prevede un supporto ai franchisee quali:

  • Accedere a un mercato in forte crescita perseguendo anche obiettivi con servizi dedicati alla genitorialità
  • Un supporto a livello commerciale e finalizzato all’implementazione delle vendite e dei profitti
  • Offre un’ampia soluzione di prodotti per l’infanzia biologici e naturali
  • Si può avere accesso a una forte gamma di prodotti nel campo dell’alimentazione, abbigliamento accessori, giocattoli, cosmetici, arredamento
  • Si ottiene tutta la formazione necessaria per riuscire a condurre il business in modo ottimale
  • Esclusività territoriale

Investimento totale previsto

Quanto costa aprire un negozio Bio e Bimbo franchising? I costi per aprire il negozio richiedono una somma pari a 350 euro al metro quadro.

Inoltre, è richiesto un investimento di 9 mila euro che serve per: corso di formazione in sede, formazione on site, aggiornamento costante e periodico durante tutta la durata del contratto.

Infine, il progettazione del punto vendita è gratuita e il marchio non richiede alcuna fee, royalty o canone periodico.

Principali requisiti del network

Quali sono i requisiti per accedere al marchio? Bio e Bimbo Franchising richiede agli affiliati delle caratteristiche personali quali: buona cultura base, capacità dialettica e relazionale; attitudine ai rapporti interpersonali, motivati e dal gusto estetico ottimale; persone innovative; non è richiesta invece esperienza nel settore.

La location dev’essere posizionata in una zona ad alto passaggio. Il punto vendita deve presentare inoltre, una superficie di vendita da 70 MQ e un magazzino di 15 MQ, infine è richiesto un bacino di utenti di 40 mila abitanti.

 

Informazioni sul franchisor

Bio e Bimbo

Scopri di più

Vuoi informazione su altri marchi? Iscriviti alla nostra newsletter!

"*" indica i campi obbligatori

Consenso*
Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.

Scarica gratis il Magazine

Grazie per aver scelto di leggere Start Franchising. Se ti interessa il franchising, se vuoi essere aggiornato gratuitamente sulle ultime notizie riguardo al settore e desideri ricevere gratis i prossimi numeri del magazine, iscriviti alla nostra newsletter.