Vuoi aprire un negozio in franchising ma vorresti puntare al settore delle calzature e abbigliamento sportivo? Un brand che puoi valutare per entrare in questo mercato è AW LAB franchising.
I negozi sportivi di AW LAB franchising fanno parte del Gruppo Bata (la prima compagnia al mondo per commercializzazione e produzione di calzature). Da sempre il marchio con la sua esperienza nel settore ha cercato di proporre novità e collezioni che richiamino i clienti amanti dell’abbigliamento e delle calzature sportive.
I principali valori del franchising AW LAB sono: ispirazione cool e sportiva, sapore accattivante, qualità dei prodotti e il giusto grado di divertimento e up to date. Il target al quale fa riferimento il marchio vanno dai giovani uomini e donne agli studenti che sono sempre molto attratti dallo stile sportivo e sensibili alle nuove mode.
La mission del brand è dare ai clienti la possibilità di mantenere uno stile fresco, proponendo dei prodotti urban e cool.
Aprire franchising AW LAB, dunque, permette di entrare all’interno di un brand che offre la possibilità di avere un chiaro obiettivo di marketing e un target ben profilato e interessato al mondo della moda sportiva e urban.
Le opinioni dei franchisee del marchio sono, infatti, molto positive. In genere, gli affiliati evidenziano come il gruppo Bata sia molto attento al supporto sia in fase di apertura e soprattutto durante la gestione. Un team di esperti effettua le valutazioni di fattibilità e si occupa anche del piano marketing che aiuta i franchisee a intraprendere la giusta strada per un business di successo.
Il supporto per i franchisee è molto ampio e va dalla valutazione della location, fino al supporto commerciale e nel settore del marketing e della comunicazione.
Tra i principali supporti ai franchisee di AW LAB Franchising ci sono:
Quanto costa aprire un franchising aw lab? Come aprire un negozio AW Lab franchising e quanto costa? Per la realizzazione di un negozio in franchising il marchio richiede un investimento tra i 50.000 e i 120.000 euro di cui una somma tra i 25.000 e i 40.000 euro sono richiesti su progetto AW LAB. Inoltre, viene richiesta una fidejussione bancaria a garanzia a copertura dello stock di merce che viene consegnata tra i 50.000 e i 120.000 euro.
Come diventare affiliati di AW Lab Franchising? Per accedere al network di AW LAB Franchising è necessario avere dei specifici requisiti.
I principali sono:
Vuoi informazione su altri marchi? Iscriviti alla nostra newsletter!
"*" indica i campi obbligatori
Un portale di idee per metterti in proprio o trasformare la tua impresa in una rete. Un database selezionato e ricco di formule collaudate per trovare la tua azienda in franchising in Italia. Qui trovi il supporto che cerchi per creare una tua attività, sviluppare e gestire al meglio una attività già esistente.
"*" indica i campi obbligatori
"*" indica i campi obbligatori
"*" indica i campi obbligatori
Grazie per aver scelto di leggere Start Franchising. Se ti interessa il franchising, se vuoi essere aggiornato gratuitamente sulle ultime notizie riguardo al settore e desideri ricevere gratis i prossimi numeri del magazine, iscriviti alla nostra newsletter.