Cerca
Close this search box.
Cerca
Close this search box.

Countdown per i premi Assofranchising

 

C’è tempo fino al 30 settembre per iscriversi alla seconda edizione dell’Italian Franchising Award, il premio ai migliori franchisor organizzato da Assofranchising. L’Italian Franchising Award si terrà il 24 ottobre durante la trentaquattresima edizione del Salone Franchising Milano, presso Fieramilanocity. L’Award ha l’obiettivo di celebrare le best practice del settore del franchising e i franchisor che si sono maggiormente distinti su temi chiave per lo sviluppo del business. Il Premio è rivolto a tutti i franchisor italiani, sia soci sia non associati di Assofranchising, l’iscrizione è gratuita. Il riconoscimento sarà assegnato da una giuria di esperti del settore. Sempre in occasione del Salone l’associazione presenterà il nuovo logo che rappresenta la sintesi dei valori e della missione. All’evento sarà presente anche Confcommercio – Imprese per l’Italia, partner strategico di Assofranchising. 

“Da anni Assofranchising lavora gomito a gomito con Confcommercio – Imprese per l’Italia per fare crescere il franchising attraverso una corretta e puntuale diffusione ai media di dati e informazioni – ha dichiarato Italo Bussoli, Presidente Assofranchising –.  Le due realtà stanno predisponendo nuovi servizi in una prospettiva di sempre maggiore vicinanza al business nelle fasi più delicate e cruciali per il successo di una rete”. 

“Dall’anno della fondazione sono stati fatti enormi progressi – continua Augusto Bandera, Segretario Generale Assofranchising -. Per il futuro vogliamo proseguire su questa strada, stando vicini ai nostri associati attuali e futuri con l’importate ruolo di rappresentanza, ma anche con una nuova strategia di supporto nelle fasi più delicate della vita di un brand, con un portafoglio di servizi sempre più strutturato e completo, disegnato sulle specifiche esigenze, quali ad esempio la consulenza legale, gli eventi di networking, il supporto alla ricerca di nuovi affiliati, la ricerca di finanziamenti”.

 
 

LEGGI ANCHE

Scarica gratis il Magazine

Grazie per aver scelto di leggere Start Franchising. Se ti interessa il franchising, se vuoi essere aggiornato gratuitamente sulle ultime notizie riguardo al settore e desideri ricevere gratis i prossimi numeri del magazine, iscriviti alla nostra newsletter.

Aspetta! prima di andare....

Hai già scaricato l’ultimo numero di Start Franchising?
Inserisci qui la tua email e ottieni GRATIS la rivista in formato PDF. Inoltre, riceverai le ultime notizie riguardo al settore e i prossimi numeri direttamente sulla tua email.