Re Italia Franchising parte col botto

Re Italia Franchising
Re Italia Franchising / L'inaugurazione del punto vendita di Rivoli.
Venerdì
09.08.2019
Re Italia Franchising apre il secondo punto vendita a Rivoli
 

Siamo alla seconda apertura inneanche un mese per Re Italia Franchising, il franchising dei serramenti del Gruppo Re. Il primo negozio è stato infatti inaugurato il 24 giugno a Torino, in via XX Settembre n. 68. Il secondo punto vendita, invece, ha aperto i battenti lo scorso 12 luglio a Rivoli in corso Susa 165.

Mi aspetto molto da questo progetto del franchising – dichiara Andrea Marino, uno dei titolari del negozio -. Rivoli è un po’ come casa nostra e il franchising per tutti noi è una preziosa opportunità. Mettiamo al servizio dei nostri clienti la nostra esperienza, curiamo le sfumature e cerchiamo di venire incontro alle esigenze di chi si rivolge a noi. Noi siamo pronti a partire, mi auguro che il nostro lavoro sia di esempio e da traino per altri negozi”.

Il Gruppo Re ed il nuovo punto vendita Re Italia Franchising 

Il Gruppo Re Italia è un'azienda specializzata nella vendita di serramenti termici per il risparmio energetico. Nato in un garage di famiglia, oggi il Gruppo conta circa quattromila famiglie servite. I serramenti sono di produzione made in Italy e la filosofia aziendale è aiutare le persone a vivere meglio. Recentemente l'azienda ha inaugurato un punto vendita in franchising a Rivoli. Si tratta di uno show room di oltre 300 metri quadrati in cui è possibile trovare tutto ciò che occorre per l’isolamento termico ed acustico della casa.

Quando mi è stata prospettata l’opportunità del franchising non ci ho pensato due volte ed ho detto subito di sì – dichiara Maurizio Giannone, titolare del negozio -. Credo in questo progetto dove se uno è capace, lavora sodo e si dà da fare, può ottenere ottimi risultati. Al Gruppo Re non si può dire di no, quando si vuole crescere e guardare al futuro con entusiasmo. Quindi, eccomi qua”.

 


Aspirante giornalista

Popolare nel forum