Cerca
Close this search box.
Cerca
Close this search box.

Re Italia Franchising parte col botto

Siamo alla seconda apertura inneanche un mese per Re Italia Franchising, il franchising dei serramenti del Gruppo Re. Il primo negozio è stato infatti inaugurato il 24 giugno a Torino, in via XX Settembre n. 68. Il secondo punto vendita, invece, ha aperto i battenti lo scorso 12 luglio a Rivoli in corso Susa 165.

Mi aspetto molto da questo progetto del franchising – dichiara Andrea Marino, uno dei titolari del negozio -. Rivoli è un po’ come casa nostra e il franchising per tutti noi è una preziosa opportunità. Mettiamo al servizio dei nostri clienti la nostra esperienza, curiamo le sfumature e cerchiamo di venire incontro alle esigenze di chi si rivolge a noi. Noi siamo pronti a partire, mi auguro che il nostro lavoro sia di esempio e da traino per altri negozi”.

Il Gruppo Re ed il nuovo punto vendita Re Italia Franchising 

Il Gruppo Re Italia è un’azienda specializzata nella vendita di serramenti termici per il risparmio energetico. Nato in un garage di famiglia, oggi il Gruppo conta circa quattromila famiglie servite. I serramenti sono di produzione made in Italy e la filosofia aziendale è aiutare le persone a vivere meglio. Recentemente l’azienda ha inaugurato un punto vendita in franchising a Rivoli. Si tratta di uno show room di oltre 300 metri quadrati in cui è possibile trovare tutto ciò che occorre per l’isolamento termico ed acustico della casa.

Quando mi è stata prospettata l’opportunità del franchising non ci ho pensato due volte ed ho detto subito di sì – dichiara Maurizio Giannone, titolare del negozio -. Credo in questo progetto dove se uno è capace, lavora sodo e si dà da fare, può ottenere ottimi risultati. Al Gruppo Re non si può dire di no, quando si vuole crescere e guardare al futuro con entusiasmo. Quindi, eccomi qua”.

 

LEGGI ANCHE

Scarica gratis il Magazine

Grazie per aver scelto di leggere Start Franchising. Se ti interessa il franchising, se vuoi essere aggiornato gratuitamente sulle ultime notizie riguardo al settore e desideri ricevere gratis i prossimi numeri del magazine, iscriviti alla nostra newsletter.

Aspetta! prima di andare....

Hai già scaricato l’ultimo numero di Start Franchising?
Inserisci qui la tua email e ottieni GRATIS la rivista in formato PDF. Inoltre, riceverai le ultime notizie riguardo al settore e i prossimi numeri direttamente sulla tua email.