La Yogurteria Franchising apre un nuovo point

Giovedi
28.06.2018
La Yogurteria, brand in franchising del gruppo Penta srl, azienda specializzata nel settore del food, continua ad espandere la sua rete di affiliazione.
 

Il format in franchising dedicato alla produzione e vendita di yogurt gelato artigianale ha inaugurato il suo ultimo punto vendita a Orio al Serio, Bergamo. Insieme al marchio Fry Chicken, oggi il gruppo Penta vanta una rete capillare di 50 affiliati sul territorio nazionale.

La Yogurteria franchising, il nuovo point di Bergamo 

Lo scorso 22 giugno si è tenuta l'inaugurazione di un nuovo punto vendita presso l'Aeroporto di Orio al Serio, a 5 km di distanza dalla città di Bergamo. La scelta di aprire un point all'interno dell'aeroporto consentirà al brand di ottenere ulteriori spazi di visibilità non solo per il pubblico italiano, ma soprattutto per quello estero, costituito dai viaggiatori in visita all'aeroporto. Proprio a loro sarà consentito di testare i prodotti della rete in franchising, in un ambiente accogliente e informale. All'inaugurazione hanno partecipato molti viaggiatori che hanno colto l'occasione per assaggiare i prodotti del marchio: yogurt gelato, crepe, waffle e pancake. Il locale di Orio al Serio si presenta allestito con i colori tipici del marchio: arancione e bianco, che hanno l'obiettivo di trasmettere modernità, calore e accoglienza.

Eccellenza delle materie prime e ricerca continua dei sapori sono i punti di forza su cui Penta group punta per i suoi format in franchising. L'azienda è stata fondata nel 2007 con l'obiettivo di creare un'impresa dinamica e innovativa. Interno all'azienda vi è il Dipartimento Ricerca e sviluppo specializzati in Scienze e Tecnologie Alimentari.


Social Media Manager

Popolare nel forum