Ritorna Expofranquicia dal 10 al 12 aprile a Madrid

expofranquicia

La nuova edizione di EXPOFRANQUICIA avrà luogo da 10 -12 aprile a Madrid. La precedente edizione dell’evento ha raccolto le proposte di oltre 100 marchi. Presenti nel 2023 oltre 5.000 visitatori. Il 77,1% ha partecipato con l’intenzione di acquisire una franchising entro un massimo di un anno. Mentre più del 60% dei visitatori aveva un profilo imprenditoriale e/o investitore.

Il salone, organizzato da IFEMA MADRID, celebrerà la sua 28ª edizione, consolidandosi come l’evento leader nel paese e uno dei principali punti di riferimento a livello internazionale nel settore delle franchising.

Perchè partecipare ad Expofranquicia

La fiera è l’occasione per entrare in contatto con franchisor e conoscere diverse opzioni di investimento in franchising.

Gli incontri permettono di  ricevere tutte le informazioni pratiche su canoni, royalty, caratteristiche del locale, finanziamenti e consulenze.

Diversi i settori presenti:

  • Attrezzature per la casa
  • Industria alberghiera e ristorazione
  • Attrezzature personali
  • Servizi aziendali e specializzati
  • Studi di Consulenza
  • Enti Finanziari
  • Lavanderie
  • Tempo libero e Educazione
  • Bellezza, Salute e Fitness.

Le formazioni ad Expofranquicia

La fiera offrirà anche uno spazio per la formazione e la conoscenza attraverso le attività della Scuola della Franchising. La formazione sarà realizzata in collaborazione con l’AEF (Asociación Española de Franquiciadores). Saranno dedicate alcune sessioni a contenuti formativi e consulenze rivolte ai franchising e alle persone interessate a intraprendere questo sistema commerciale.

EXPOFRANQUICIA offre inoltre alle aziende espositrici la possibilità di realizzare una presentazione commerciale del loro franchising all’interno del programma “Pasarela de la Franquicia“.

Lo spazio è dedicato all’informazione, al dibattito e alle novità riunendo franchising e investitori per promuovere il networking settoriale e far conoscere ai visitatori del salone i diversi modelli di business e le esperienze.

 

LEGGI ANCHE

Scarica gratis il Magazine

Grazie per aver scelto di leggere Start Franchising. Se ti interessa il franchising, se vuoi essere aggiornato gratuitamente sulle ultime notizie riguardo al settore e desideri ricevere gratis i prossimi numeri del magazine, iscriviti alla nostra newsletter.