Cerca
Close this search box.

Il brand di moda curvy Ulla Popken punta all’Italia

IMG:141054:

ROMA – Arriva in Italia il brand di moda curvy Ulla Popken. Il marchio tedesco è diffuso in 16 paesi, conta 2000 dipendenti e 300 negozi monomarca di cui 65 in franchising. Secondo il sito Ulla Popken Italia: “La maggior parte dei negozi è situata in Germania e, all’estero, dal Canada alla Siberia e dalla Finlandia all’Egitto. Proprio il respiro internazionale è una delle principali caratteristiche dell’azienda, che oggi guarda all’Italia convinta del suo grande potenziale”.

Ulla Popken e la moda curvy in Italia

IMG:141473:

Ulla Popken è conosciuto come un marchio di moda specializzato in taglie forti, cioè le taglie over 44-46. “La moda di Ulla Popken offre a tutte le donne l’opportunità di esprimere il proprio stile a prescindere dalla taglia” – si legge sul sito del brand – “La nostra vasta gamma di moda valorizza l’alta qualità combinata all’alta vestibilità e garantisce sia ispirazione che nuovi trend: moda per tutti i giorni, outfit business da donna, moda per le occasioni speciali ed inoltre lingerie, abbigliamento sportivo e costumi. Da Ulla Popken ogni donna può trovare la moda che le sta – ed è così da ben vent’anni”. Il marchio, inoltre, con il motto ‘La moda che mi sta!’ promette alle clienti una nuova collezione ogni mese.

Sembrerebbe che Ulla Popken sia pronta a lanciare il suo progetto retail anche in Italia. L’obiettivo dell’azienda è di aprire, nei prossimi tre anni, circa 30 negozi monomarca in franchising. Le regioni e le città italiane coinvolte saranno quelle che possiedono un bacino superiore ai 50.000 abitanti.

 

LEGGI ANCHE

Scarica gratis il Magazine

Grazie per aver scelto di leggere Start Franchising. Se ti interessa il franchising, se vuoi essere aggiornato gratuitamente sulle ultime notizie riguardo al settore e desideri ricevere gratis i prossimi numeri del magazine, iscriviti alla nostra newsletter.

Aspetta! prima di andare....

Hai già scaricato l’ultimo numero di Start Franchising?

Inserisci qui la tua email e ottieni GRATIS la rivista in formato PDF. Inoltre, riceverai le ultime notizie riguardo al settore e i prossimi numeri direttamente sulla tua email.