IMG:141012:CASERTA – Iref Italia Praemia giunge alla V edizione, cornice d’eccezione per l’evento 2017 sarà la città di Caserta, nei giorni 24 e 25 settembre prossimi. Il premio è ideato e organizzato dall’IREF Italia, associazione italiana dedicata esclusivamente alle reti e alle catene di commercio, patrocinato come ogni anno dal Ministero dello Sviluppo Economico, con partner ufficiali quali l’Associazione Nazionale Commercialisti e Bureau Veritas Italia. L’edizione verrà inaugurata con l’apertura di tavole rotonde che vedranno prestigiosi manager e professionisti del franchising e dell’imprenditoria dibattere, al termine delle quali, si svolgeranno le cerimonie e le premiazioni dell’evento ‘Iref Italia Praemia’ con la consegna di riconoscimenti attribuiti a varie categorie, tra le quali il ‘Premio Nazionale Valori Iref Italia’.
“Da tempo, ed oggi ancor di più, viviamo un periodo nel quale è fortemente sentito e necessario avviare processi, iniziative e azioni utili ad un ritorno ai valori positivi. Dopo le prime due edizioni del ‘Premio Nazionale Valori Iref Italia’, oggi, ‘Iref Italia Praemia’ intende, in tal senso, farsi interprete di un rinnovato spirito associativo, culturale, imprenditoriale, etico, deontologico, civile e morale. Alcune ricerche sul nuovo ruolo delle associazioni di categoria hanno mostrato interessanti risultati tutti basati su concetti quali assistenza, rappresentanza, sviluppo competitivo degli associati, organizzazione
IMG:141297:
di servizi, ecc.. Si tratta, certamente, delle più tipiche attività delle associazioni, da leggere ed applicare in una chiave più moderna e attuale. Ma tra le varie funzioni, ruoli e definizioni che è possibile attribuire alle associazioni di categoria, Iref Italia ritiene che quella di favorire il contatto diretto tra gli associati fornendo loro la possibilità di confrontarsi partecipando in maniera significativa alla predisposizione di servizi sempre più rispondenti alle reali necessità del settore di appartenenza, sia la più importante e attualmente anche rara”, queste le parole di Mirco Comparini, consulente del franchising e Presidente di Iref Italia.
La partecipazione al premio è riservata agli associati, ma c’è ancora tempo per poter aderire all’associazione Iref Italia, basterà far pervenire entro, e non oltre, venerdì 16 giugno la modulistica necessaria all’iscrizione, che è chiaramente gratuita. Agli associati sarà data la possibilità di partecipare anche ad un evento formativo di aggiornamento che si terrà il giorno 24 settembre.
L’appuntamento è per lunedì 25 settembre 2017
Save the date – Qui la MODULISTICA
Un portale di idee per metterti in proprio o trasformare la tua impresa in una rete. Un database selezionato e ricco di formule collaudate per trovare la tua azienda in franchising in Italia. Qui trovi il supporto che cerchi per creare una tua attività, sviluppare e gestire al meglio una attività già esistente.
"*" indica i campi obbligatori
"*" indica i campi obbligatori
"*" indica i campi obbligatori
Grazie per aver scelto di leggere Start Franchising. Se ti interessa il franchising, se vuoi essere aggiornato gratuitamente sulle ultime notizie riguardo al settore e desideri ricevere gratis i prossimi numeri del magazine, iscriviti alla nostra newsletter.