Mail Boxes Etc., organizza due eventi dedicati al business MBE e alla formazione continua riservata ai Partner MBE. Special Guest Manuela Deidda – Learning Development Manager MBE Italia.
Webinar online il 19 e il 28 marzo – dalle 12:30 alle 13:30
La formazione continua è fondamentale per la crescita imprenditoriale. Ne discuteremo nei webinar di marzo dedicati allo sviluppo della rete in Franchising MBE, con focus sulla formazione per i Partner. Dopo la prima parte, presentata dal team Network Development & Sales, dedicata al business e all’investimento necessario per entrare nella rete MBE, la nostra Special Guest Manuela Deidda, Learning & Development Manager, condividerà l’importanza del lifelong learning, o apprendimento continuo, per la crescita professionale dei nostri Partner e il successo a lungo termine. Vi aspettiamo online il 19 e il 28 marzo, le iscrizioni sono aperte! I webinar saranno condotti da Andrea Massaro – Network Development Supervisor (19 marzo) e Andrea Pedro Scotti (28 marzo) Network Development Supervisor.
Andrea Massaro – Network Development Manager MBE – Speaker il 19 marzo.
Andrea Pedro Scotti – Network Development Manager MBE – Speaker il 28 marzo
• Il Franchising MBE e i programmi di sviluppo del Network
• I passi da realizzare per avviare un Centro MBE
• L’investimento e le agevolazioni finanziarie riservate ai Partner MBE
• Focus sul valore del Lifefong Learning, o apprendimento continuo, per influenzare positivamente il percorso imprenditoriale dei nostri Partner in franchising
Domande e Risposte: un confronto LIVE con i nostri esperti
La partecipazione è gratuita, previa iscrizione e conferma.
Un portale di idee per metterti in proprio o trasformare la tua impresa in una rete. Un database selezionato e ricco di formule collaudate per trovare la tua azienda in franchising in Italia. Qui trovi il supporto che cerchi per creare una tua attività, sviluppare e gestire al meglio una attività già esistente.
"*" indica i campi obbligatori
"*" indica i campi obbligatori
"*" indica i campi obbligatori
Grazie per aver scelto di leggere Start Franchising. Se ti interessa il franchising, se vuoi essere aggiornato gratuitamente sulle ultime notizie riguardo al settore e desideri ricevere gratis i prossimi numeri del magazine, iscriviti alla nostra newsletter.